Opiniones Associazione Dei Sardi In Torino A. Gramsci

5
Claudia De Rosa
+5
É un posto magnifico! io sono romana emigrata a Torino e qui ho ritrovato un pó di socialità che spesso in questa città manca. La cucina é buonissima e dentro tutti sono disponibili a fare 2 chiacchiere!
4
Paoletto Spada
+4
Molto gentili e disponibili..
5
Marco Romeo
+5
Persone super gentili e cordiali! Come essere tornati in paese! Oltretutto hanno tanti prodotti locali ovviamente sardi a prezzi popolari! Ci sono molti altri servizi (biglietteria) e organizzano eventi..
5
Pietro Fontana
+5
Ci sono stato per la biglietteria traghetti per la Sardegna, le persone sono molto gentili e disponibili, abbiamo anche risparmiato molto sul prezzo. Top!
5
Luigi Romano
+5
Fantastici i malloreddus ed il maialetto....ottimo vino sfuso della cantina santa maria la palma! Le patate croccanti al forno con una leggera spolverata di pane grattuggiato e la sebada con miele sono la ciliegina sulla torta!!!! Bravi !!!
4
Anna Piras
+4
Mi sono trovata molto bene ,la cuoca bravissima abbiamo mangiato alla sarda molto bene ,complimenti.
4
francesco donato Counseling psicosomatico
+4
Il circolo è un'istituzione ormai da anni del quartiere Campidoglio un quartiere unico nel suo genere gli Torino poiché popolato di case a 12 piani è incorniciato da strade in acciottolato è lastricato che lo fanno sembrare un borgo lontano dalla città industrializzata. Il circolo ha da poco cambiato gestione diventando un uomo di cultura e promozione della vita all'interno del borgo che si caratterizza per la presenza di oltre 100 murales tanto da renderlo metà di visite guidate inserite all'interno del circuito dei musei della città di Torino. Le Attività del circolo spaziano da conferenze dibattiti balli popolari sardi ma anche di altri generi prendere una birra un bicchiere di vino e godersi questo ambiente suggestivo è un po' Retrò è un'esperienza che consiglio a tutti come anche intrattenersi con i gestori o Gli avventori del momento.
5
Roberto Cicio
+5
Circolo Sardo molto attivo nel quartiere Campidoglio. Oltre alle attività culturali e gastronomiche, si mangiano ottime specialità sarde, si occupano di raccolta e distribuzione del cibo alle famiglie bisognose.
5
Alessandro Manfieri
+5
Gentili , con una spesa minima ci si tessera e oltre a mangiare bene si hanno sconti per il traghetto verso la Sardegna.
4
Anna Delfino
+4
Sono una associata, da poco tempo in questo circolo,dove se vuoi gustare cibi sardi è un buon posto.Lo consiglio anche se non sono Sarda,ma amo la Sardegna e ci vado in vacanza da 40 anni.
4
Guido Fontana
+4
Usufruisco da anni del servizio biglietteria per i traghetti e sono sempre rimasto soddisfatto per efficienza e cordialità
4
Gianluigi Ghiringhelli
+4
Una gran bella serata, tutti insieme ad apparecchiare spostare tavoli e sedie e condividere l'ottima cena. Torneremo sicuramente
4
daniele Cavada
+4
Cucina tradizionale sarda..luogo accogliente sembra di essere a casa...ottimo l'agnello servito su un vassoio di sughero
4
Francesco Rosignuolo
+4
Luogo gioviale, cucina tipica sarda di ottima qualità. Organizzano incontri letterari, laboratori gastronomici e musicali.
5
Enrico Leonardi
+5
Capitati per caso per pranzo, menù a prezzo fisso. Mangiato proprio bene, e speso poco. Luogo accogliente!
5
Oscar Bravo
+5
Ci siamo sentiti come se fossimo di famiglia!!! Il cibo buonissimo!!! Un punto di riferimento per la cucina sarda!
5
Walter Faga
+5
Abbiamo trovato un interlocutore disponibile soprattutto preparato. Complimenti.
5
Sergio Ceccarelli
+5
come primo incontro non possiamo sbilanciarci, ma da quello che leggo ci sarebbe da assaggiare....... non appena possibile.....
Clicca per espandere