5 stelle meritatissime… un locale fantastico. I sapori genuini sono quelli del Gatto nero quando venivo a mangiare con mio zio Bruno da ragazzino. Ho ritrovato la stessa professionalità e l’ambiente familiare ma al tempo stesso raffinato. Complìmenti ad Andrea e a tutto lo staff.
Un posto incantevole… specialità toscane. Si mangia divinamente e la cantina è ottima. Complimenti ad Andrea, allo chef e allo staff. Special thanks allo sommelier Rita e Claudio il direttore di Sala. Da provare.
Ristorante storico di tradizione piemontese e toscana. il menù prevede piatti semplici preparati con raffinatezza e gusto e una carta dei vini infinita, per tutti i gusti e i portafogli, che spazia dall'italia alla francia con qualche puntata in Spagna, cile, svizzera e Germania. Personale gentilissimo e disponibile, con un allure d'altri tempi. Servizio forse un pochino lento. Tappa imperdibile per gli appassionati di buon cibo e buon vino
Prima volta in questo ristorante storico di Torino. Il servizio è buono ma un po' troppo lento. Il cibo in sé è di alta qualità e molto buono. La frittatina che danno come antipasto è fenomenale. Vino molto buono e la cena pure. Il locale è rimasto molto anni 80/90, un bel salto nel passato. Bella esperienza.
È una certezza.
Ogni portata è perfetta.
Il consiglio sui vini preciso e apprezzabile
Servizio e cura dell'ambiente sono in linea con i prezzi.
I tempi di attesa, non esagerati, sono legati ad una cucina, a vista, sempre espressa.
Storico ristorante di spicco della Torino “bene”, frequentato da artisti e alta borghesia, offre una cucina a tratti semplice ma dalla realizzazione impeccabile.
Ottimo il servizio, sempre pronto, accorto e discreto.
Ampia scelta di vini.
Ottimo ristorante di nicchia. Servizio sopraffino e servizio top. Carta dei vini infinita. Stra consiglio
Luogo del cuore all’altezza della pluriennale fama !!! Carta vini over the top
La scorsa settimana ho cenato ben due volte. La prima volta ho cenato affidandomi al menu convenzionato con l'hotel che prevedeva due portate a 18 euro. La seconda volta ho scelto il menù alla carta. Sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e professionalità del personale. Il cibo è ottimo e di buona qualità. Ho mangiato veramente bene. Bravi Ragazzi continuate così.
Come sempre eccellente cucina, di livello, tra i pochi a Torino.
Presentazione, cortesia e servizio, sempre all’altezza delle aspettative.
Da almeno cinquant'anni, se non più, questo ristorante, senza insegna, solo un gatto nero stilizzato impresso sulla porta di entrata, è un vero "must" torinese, anche se la cucina è di stampo toscano. Ho cenato recentemente dopo alcuni mesi di assenza in questo locale, che certamente si conferma di ottimo livello, tuttavia ribadisco i punti negativi riscontrati nella mia recensione precedente: porzioni un po' troppo contenute, vini un po' troppo cari e location ormai, un po' troppo "fanè" : sarebbe ora di dargli una rinfrescata. Prezzi elevati e atmosfera ed illuminazione...da cattedrale.
Mamma mia che esperienza.
Cucina ottima.
Ma cantina straordinaria.
Uno dei ristoranti migliori a Torino. Il titolare Andrea è un eccellente padrone di casa e vi fará sognare solamente ascoltando il menù prelibato che propone il suo ristorante.
Consiglio come antipasto la bottarga con patate, è davvero eccezionale.
Il locale non ha insegne esterne ma una semplice porta di legno con un gatto nero disegnato sopra.
Il servizio è molto attento, senza sbavature.
Quando ero giovane (1958-1963) la mia famiglia veniva in questo ristorante per occasioni speciali e, trovandomi a Torino per il mio 72° compleanno, ho deciso di riprovarci. Eviterò i superlativi e dichiarerò semplicemente che io e mia moglie non abbiamo mangiato un pasto migliore da nessuna parte d'Italia. Bravo, tornerò di nuovo, presto.
Ottimo piatti tipici cucinati con cura e superbe materie prima. Carta dei vini eccezionale
Locale storico di Torino, punta soprattutto sulla cucina Toscana (dalle carni al pesce, grande varietà di scelta). Nel mio caso ho potuto assaggiare un baccalà mantecato con patate veramente delizioso e una freschissima rana pescatrice preparata alla livornese. Molto buono anche il dessert, uno zuccotto artigianale. In definitiva, ottima qualità, servizio impeccabile, camerieri preparati e tavoli spaziosi. Molto attenti anche nei confronti di mia figlia, di sei anni, a cui hanno servito in breve tempo un filetto tenerissimo e un contorno di patate al fiammifero. Lo consiglierei per colazioni di lavoro o ricorrenze particolari. Unica pecca la toilette che, visto il livello del ristorante, meriterebbe una ristrutturazione.
Un post soft e gradevolmente tranquillo, cantina notevole, piatti curati nel modo giusto, gustosi ma leggeri, figli della tradizione. Una cucina buona e sana
An error has occurred! Please try again in a few minutes