Opiniones Da Irene E Silvio

5
Carlo Alberto Vaccaro
+5
Ristorante con cucina tipica piemontese e dai prezzi corretti. I proprietari sono gentili ed accoglienti. Ho mangiato dei ravioli con castagne e la tagliata con radicchio. I piatti erano molto buoni e copiosi. Ho preso inoltre il vino rosso della casa. Raccomando questo locale per poter degustare i prodotti tipici e di qualità piemontesi.
4
Monica Bortolamasi “Monica”
+4
Quando siamo andati (una volta a pranzo e una a cena) siamo stati nel giardinetto all'aperto. Faceva ancora bel tempo e la temperatura era ancora abbastanza mite per cui, 'interno non l'ho visto. È stato davvero piacevole, sia l'ambiente che le persone. Il signore simpaticissimo che prende le ordinazioni e porta i piatti è fantastico, scherzoso, simpatico, alla mano, cerca di accontentare tutti. Cibo buono ed economico se si ordinano i piatti del menù fisso (un primo, un secondo con contorno, acqua, 1/4 di vino e caffè, 10 euro a pranzo, 12 euro a cena), mentre più cari e diversi i piatti alla carta (tagliata di tonno, fritto misto di pesce, antipasto misto piemontese e uno zabaione fatto a mano spettacolare!). Ora che fa' più freddino, proveremo anche l'interno. Davvero piacevole e rilassante, nonostante sia proprio a ridosso di una strada trafficata, per via del verde che ripara da rumori, sguardi, smog. È stata una piacevole scoperta, visto che pensavo fosse solo un circolo per tesserati. La sera che abbiamo deciso di andarci a cena, è stata anche allietata da musica con dj simpatico, allegro e coinvolgente. In quel caso, il menù a prezzo fisso non c'era.
4
Florencia Natalia
+4
Dipende chi sei e cosa cerchi! Per un pranzo economico in compagnia, con un servizio simpatico e gentile è un posto ideale! C’è il menù del giorno per gli indecisi, la milanese con patatine per chi vuole un’orecchia di elefante 🍖 , la pasta al ragù 🍅 era ottima e i tortelli di spinaci al burro e salvia perfetti per i vegetariani 🌱 Ci vorrebbe l’accessibilità con sedia a rotelle.
4
Alice Mauri
+4
Ottimo rapporto qualità - prezzo. Locale datato, ma molto accogliente e caldo. Il menù costa 15€ compreso di primo, secondo, contorno e caffè.
5
Carlo Conterno
+5
Posto semplice ma caratteristico che rievoca le vecchie piole. Personale gentile e ottima cucina, porzioni soddisfacenti e prezzi contenuti. Consigliabile per una serata con gli amici, una rimpatriata o un boccone di lavoro...
4
Duccio Longo
+4
Sono del gruppo Alpini di Torino - Sassi e il Ristorante amatori bocce, lo conosco dal 1983. Questa volta ho voluto far conoscere il posto agli amici che sono venuti a trovarmi da Belluno. Sempre ottimo servizio e cucina dagli amici Silvio e Irene. Come potete vedere ci porto anche amici che arrivano da lontano! Dai turisti, ai pranzi di lavoro lo consiglio a tutti.
5
Giovanna Moretti
+5
Pranzo di ferragosto, Cibo ottimo e personale attento e gentile. Torneremo con la speranza di mangiare ancora il flan di parmigiano con i funghi porcini : )
4
Aldo
+4
Prezzo buono. Atmosfera d'altri tempi. Per quanto speso non si può pretendere di più.
4
Maria Montemarano
+4
Pranzo di Pasqua. Io per intolleranza non mangio formaggi mi hanno portato altre pietanze. Personale simpatico e gentile.
5
Daniele Iurlo
+5
Ottima soluzione per pranzo. Cucina buona e servizio ottimo.
5
Fabio Raineri
+5
Si mangia bene
4
luciana neftci
+4
Ambiente accogliente, pulito. Menu buono, ruspante, genuino. Servizio buono . Unica pecca: non si capisce cosa c'è da mangiare. nel menu che ti portano non ci sono i piatti del giorno e, quando te li elencano, dimenticano i vari piatti... Peccato!!! basterebbe fare un foglio, anche volante, con l'elenco dei menù del giorno e dei vari piatti in aggiunta al menu fisso.
4
Piero Cortese
+4
Gentili, cibo ottimo, porzioni discrete, prezzi onesti
Clicca per espandere