L'ambiente e il personale sono molto accoglienti. Uno locale con ampio spazio interno ed esterno dove c'è sia un dehor, che i tavoli apparecchiati all'aperto. La particolarità di alcuni posti, sta nel mangiare seduti su un'altalena.
Il personale è molto cordiale e disponibile alle esigenze della clientela, cosa ad oggi di gran valore e mai scontata.
Siamo andati per la prima volta durante un sabato e a nostra insaputa il menù è diverso da quello della settimana, che ci aveva tanto ingolositi per le foto di alcuni primi piatti.
Ma non ci siamo lasciati abbattere e abbiamo quindi goduto di un comunque rispettabile menù brunch (che quindi è per i sabati e le domeniche) e abbiamo mangiato bene e rimanendo leggeri (ogni tanto ci vuole).
La qualità-prezzo è molto soddisfacente, forse abbasserei un pochettino il costo dello spritz.
Ma posto in cui dovremo tornare e ovviamente in settimana per assaggiare la vera Cucineria!
Ambiente molto accogliente, stile retrò ma anche moderno con le sue seggioline.
Personale disponibile e professionale.
Cibo molto buono.
Abbiamo preso 3 primi, 3 secondi, da bere e caffè…abbiamo speso 110 in tre rapporto qualità prezzo ottimo.
Ottimo l'aperitivo, molto gustoso.
Buona scelta di vini, anche al calice, di discreto livello.
Portate principali gustose, in particolare il piatto di pesce (tonno scottato con salsa di cui non ricordo il nome).
Siamo stati fuori, nel viale: location con il suo fascino, con l'unica, veniale, pecca di rimanere un po' isolati dal personale di sala, cmq estremamente gentile.
Prezzi nella media (Torino, per quanto mi riguarda, è ormai caratterizzata da locali piuttosto cari).
A distanza di qualche mese abbiamo provato il brunch: 5 stelle assolutamente meritate.
Piatti salati piacevoli, porzioni abbondanti, succhi di frutta strepitosi.
Goffro dolce panna fragole e cocco: UAO!
Personale sempre molto gentile.
Ci siamo trovati molto bene, atmosfera intima, servizio impeccabile, camerieri davvero gentili. Mi è caduto il vino e me ne hanno portato subito un altro senza farmelo pagare. Portate ottime e ricercate! Primi e secondi abbondanti, un po' meno gli antipasti, appunto definiti "tapas". Prezzo in linea con la qualità dei piatti.
Personale gentile e molto simpatico ma soprattutto cercano di accontentare dove è possibile le richieste dei clienti anche quelli piccini, la cucina devo essere obbiettivo mi e piaciuta molto l'unica pecca su tre dolci uno non mi ha soddisfatto, ma devo essere sincero hanno accettato la mia critica in maniera professionale. Consiglio questo locale sia per la cucina che per i ragazzi che lavorano dentro che sono giovanissimi e bravi!! Ma soprattutto se avete bimbi piccoli per le atalene
Cucina tradizionale italiana e piemontese con un tocco di modernità. Il menù varia di volta in volta. Il locale solitamente è molto affollato e un po' rumoroso, quindi consiglio di prenotare. Staff simpatico e disponibile.
Passeggiando siamo stati attirati da questo locale, non abbiamo resistito e ci siamo fermati. Staff gentile e presente.
Mangiato benissimo, piatti preparati in modo invitante. Totalmente soddisfatti 🔝
Ottima cenetta a Torino. Cucina semplice ma curata. Servizio attento e puntuale. Abbiamo cenato ai tavoli sul vialetto sotto la luce di un lampione, avvolti da un'atmosfera romantica. Anche al suo interno il locale è molto accogliente e arredato in modo originale.
Ottimo posto per pranzare, una garanzia!
I prezzi si aggirano generalmente tra i 10 15 €.
I piatti sono davvero di qualità rispetto alla media dei locali in zona, si trovano infatti molti abbinamenti particolari e ben studiati. ☺️
Molto molto carino l'ambiente ed il personale che ci lavora. Sono stata a pranzo con altre 3 persone ed il servizio è stato veloce, le portate adeguate e i prezzi assolutamente calibrati. Lo consiglio vivamente
Siamo venuti a pranzare qui e siamo rimasti piacevolmente stupiti da questo locale!
Il ristorante è arredato in modo particolare infatti è possibile pranzare seduti su delle altalene.
Consiglio vivamente di prenotarli per poterli provare.
Il menù non è vario, insomma, pochi piatti ma buoni.
Materie prime di qualità e impiattamenti curati.
Il servizio è impeccabile, camerieri giovani, gentili, veloci e disponibili.
Inoltre, ci terrei a sottolineare che al momento del conto abbiamo pagato soltanto i due piatti ordinati senza aggiunta di coperto e acqua.
Ci tornerò.
Location suggestiva. Se volete sedervi sulle altalene (molto caratteristiche ma estremamente scomode) dovete farlo presente quando prenotate.
Cibo ricercato, curato e porzioni adeguate. 2/3 possibilità di cucina in base all’orario in cui si ha piacere di incontrarsi/vedersi tra amici, stuzzicherie, tapas, piatti, vino e cocktail.
Personale giovanile, attento e disponibile.
P.S.
Ai recensori: imparate a usarla sta “scala” delle stelline. Se vi trovate bene ma non vi mettono sulle altalene (ad esempio), o i dolci non vi piacciono (ad esempio), o chissà che altro ... una stellina mi pare alquanto “anomalo” come voto.
Lo staff gentilissimo, piatti ottimi e alternativi per chi ha delle esigenze particolari, luogo divertente arredato in maniera particolare e con molto gusto.
In via Parma particolare unica a Torino perché si può mangiare su delle sedie appese come altalene sia nel dehor che all'interno del locale. Propongono pochi piatti, curati nella presentazione e nelle porzioni. Propongono anche una discreta carta di vini e birre. Ottimi i digestivi che offrono alla cassa prima di uscire. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Bel posticino. Ambiente giovane, personale super, bella musica, cucina a vista (da fuori almeno), dehor coperto e i dondoli coloratissimi! Attenzione a non cadere mentre vi sedete! Ho visto un paio di persone rischiare un rovinoso scivolamento a terra...! Ma dondolarsi davanti ad un cocktail è molto carino, anche se personalmente ho preso il vino della casa, non male, e le cosiddette stuzzicherie, molto buone. La cucina vera e propria non l'ho assaggiata, ma i piatti che arrivavano ai tavoli promettevano bene.
Posto molto carino, inutile spendere altre parole sulla location: le sedie altalene sono già abbastanza famose. Qualità del cibo estremamente alta, abbiamo preso le tapas e un club sandwich, due cocktail e abbiamo speso meno di 30 euro.
Lo consiglio!
An error has occurred! Please try again in a few minutes