Opiniones La Choza Comedor

5
Emanuele Mazzero
+5
Siamo stati in questo posto che ti trasporta in una realtà diversa da quella che conoscete in crocetta, dal momento in cui entrate mi sembra proprio di aver preso un volo diretto Torino-sud America. Iniziando dal cibo vi consigliamo assolutamente di prendere la Picada colombiana, tenete conto però che le porzioni sono abbondanti quindi un consiglio che vi possiamo dare e prendere la picada per una persona e un antipasto e un altro piatto. Il cuoco è un nostro carissimo amico ed è veramente in gamba e ci spiega come ogni giorno ci siano prodotti freschi, ma anche solo senza avere queste conoscenze lo si capisce subito che sono prodotti di ottima qualità . Personalmente Al posto del dolce ( per noi troppo stucchevole ) avrei preferito provare un altro piatto saltato o cocktail perché il ragazzo che si occupa del banco e della sala è veramente in gamba a prepararli.
5
Mirko cutrupi
+5
Ottimo locale sud americano (colombiano), molto carino con arredi caratteristici. Buoni piatti tradizionali e ottimi cocktail. Menu vario, ma non troppo il giusto per una combinazione di piatti tipici. Tutto preparato al momento e servito nei migliori dei modi. Servizio cordiale, educato e molto simpatico. Se per voi è la prima volta il cordiale cameriere vi spiegherà ogni singolo piatto,cocktail 🌟🌟🌟🌟🌟
5
Valentina
+5
Dal locale in San Salvario al ristorante , con la Choza Comedor si sono rivoluzionati . posso ammettere che mangerei qua tutti i giorni! Locale piccolo situato in zona crocetta ( via Cristoforo Colombo ) , dove la Colombia è ovviamente protagonista , si mangia bene e si beve bene , i piatti possono essere accompagnati da mojito al Maracuja, rum cooler o caipirinha al mango 🥭 il personale è gentile e sempre disponibile . I piatti eccezionali , ho scoperto una cucina che non conoscevo e l’ho decisamente apprezzata . #Super consigliato . 🇨🇴🌽
5
Antonella Nazzecone
+5
Molto carino ed accogliente, propone cucina colombiana, che si è rivelata piena di sapori inaspettati ma non eccessivi. Non è troppo piccante, speziata al punto giusto, gustosa ed equilibrata. Il gestore simpaticissimo e disponibile a spiegare tutti i piatti. Adatto anche a vegetariani e vegani.
4
Scorpion C
+4
La mia prima esperienza di cucina colombiana, bel localino, molto pulito, ragazzo gentilissimo, cibo buono, abbiamo bevuto un cocktail di rum buonissimo.
4
Fabrizio Fontana
+4
Il titolare è molto educato e attento alle esigenze del cliente. L'ambiente è tranquillo, puilito e confortevole. Ampia varietà di piatti e cocktails
5
Daniel Bermúdez Vélez
+5
Più di ottimo! Essendo colombiano mi sento a casa ogni volta. Piatti che rappresentano molto bene il nostro paese attraverso i gusti. Edgar e Juli ti servono con piacere e lo chef Alberto ti fa godere con del cibo fatto con cura e tanto gusto.
5
vincent affatato
+5
Cucina di posti lontani portata con successo in città. Lasciatevi convincere da un ottimo mojito alla frutta, davvero squisito e dalle empanadas, che andrebbero mangiate a quintalate. Ottima la carne, così come le proposte a base di farina di mais. Passateci!!!
5
Marvin Ag
+5
Esperienza favolosa. Locale con un ottimo personale in cucina ed iper accogliente. Edgar (il titolare) gestisce benissimo il locale e spiega il menù punto per punto. Uno dei migliori ristoranti in Torino (se non il migliore)
5
Giacomo Piovesan
+5
Presentazione del menù molto semplice e casereccia. Il clima è molto bello e il cibo è buono.
5
Marco Mussetta
+5
Cucina tipica Colombiana, davvero squisita. Prezzo onesto e personale qualificato che si prende cura dei clienti. Ottimi i succhi di frutta e la birra. Il locale è molto curato ma un po piccolo
4
Mario Allegri
+4
Piccolo ristorante negli spazi, gustosissima cucina colombiana. Un'occasione di cena in amicizia ha contribuito alla prova di diversi gusti tra piatti di carne ed alcune tipicità a base di legumi, verdure, riso etc.. Per il vino, si rimane sul sud America mentre la scelta in genere è stata per la birra in bottiglia (quella si colombiana, gradevole) ed un assaggio di un cocktail poco alcolico con l'aggiunta del frutto maracuja. Veramente ottimo per accompagnare i piatti che avevamo scelto, anche in relazione al caldo imperante. Consigliato.
5
Sonia Azari
+5
Ottimo cibo e personale gentile! Interno del ristorante molto bello.
5
Doppiaerre “DoppiaErre”
+5
Per la prima volta nella mia vita mi sono seduto ad un ristorante colombiano e devo dire che ne esco più che soddisfatto. All'inizio però mi sono trovato un po' un difficoltà nel scegliere cosa ordinare, ma grazie alla disponibilità e gentilezza del personale sono riuscito a trovare quello che cercavo. Il cocktail (mojito con mango) è squisito, uno dei migliori in circolazione. Anche il cibo è stato all'altezza delle mie aspettative, per poter assaggiare più piatti tipici possibili ho optato per un antipasto misto ( mandioca fritta, riso, pollo, empanadas, ecc) che mi ha appagato sotto tutti i punti di vista. Per concludere il pasto è assolutamente consigliata la cheesecake al maracuja, l'acidità del frutto va a braccetto con la dolcezza della torta, insieme non si può non prendere il caffè colombiano, talmente profumato e saporito che si può benissimo bere senza zucchero. Nel complesso è stata una bellissima scoperta, ci tornerò.
5
Enzo Benito Moretti
+5
Un posto bellissimo!!!! Cocktail veramente unici e spaziali.
5
Roberto Duretti
+5
Un posto dove gustare piatti prelibati cucinati con sapore, leggerezza e tanta passione. Consigliatissimo!!!
4
Elena Giacoletto
+4
Locale semplice con tavolini all'esterno sull strada. Cucina colombiana vera, cameriere entusiasta di raccontare i piatti i cocktail e tutti gli ingredienti con meticolosa attenzione e passione. Buoni i cocktail consigliati per l'aperitivo soprattutto quelli che lui definisce più secchi, ma sono comunque molto dolci. I piatti ben cucinati, la grigliata colombiana non è per una persona perché è veramente abbondante. Prezzo medio alto.
5
Fabrizio Massaro
+5
Mangio pochissima carne e - avendo "compartido" gran parte del menu con i commensali - alcuni piatti non erano nelle mie corde. Ma questo è un problema mio che non influisce sulla quantità di stellIne! Cosa ho apprezzato maggiormente? 1) i cocktail: solitamente bevo margarita classicissimo ma ho apprezzato molto il margarita e la caipirinha al mango o maracujá 2) l'entusiasmo e la passione del ragazzo che ci ha spiegato il menù, dandoci consigli sul nostro viaggio culinario 3) quanto ai piatti: il platano fritto con salsine di benvenuto, la yucca, la salsiccia speziata, la arepa 4) la complessiva allegria che si respira. Aprobado!
Clicca per espandere