Solito gran bel posto per rilassarsi e degustare grandi vini piemontesi. Lo staff è il meglio che si possa trovare. Posto del ❤️
Ottimo servizio e posto davvero molto carino e fornito di diversi vini e specialità. Da tornare per provare il cibo
Locale molto carino e atmosfera rilassante e conviviale. Ottima scelta di vini.
Tempi di attesa un po’ lunghi. Nota dolente: capisco il senso del menu piemontese ma nel 2023 non può non esserci neanche un’opzione vegetariana che non siano patate al forno.
Ottima atmosfera per passare una serata con gli amici. Cibo buono, peccato per i tempi di attesa un po' lunghi. Ottiva scelta di vini sapientemente spiegati dal personale di sala
Locale molto accogliente. Personale gentile che fa sentire a casa. Cucina tipica piemontese con materie prime di qualità. Ho preso un'ottima carne cruda e gnocchi fatti in casa fantastici. Ho apprezzato i consigli sul vino e si capisce che c'è passione in quello che fanno. Bravi ragazzi!! Rapporto qualità prezzo ottimo.
Un locale dall’atmosfera retrò, spazioso e ideale per momenti conviviali ma anche intimo e adatto ad un pranzo a due. Servizio molto gentile. Cibo autentico con ottime materie prime. Esperienza molto piacevole e da ripetere. Vini interessanti, bravi!
Come sentirsi a casa! Rendere eccellente la semplicità non è facile, ma al Caffè dell'Orologio ci riescono. Un locale ben curato, dove all'estetica del luogo si unisce un ottimo servizio e una grandissima qualità nei prodotti. Cibo e vino della tradizione piemontese dove però non mancano sorprese. Affidarsi ai consigli dei proprietari è sempre una carta vincente! Consigliatissimo
Un'eccellente esperienza culinaria, in un locale nuovo nelle apparenze ma storico nell'arredamento; con i suoi vini che sorprendono nelle etichette e che ben accompagnano i piatti, pochi ma superbi, prepararti con cura e dedizione da una cuoca fuoriclasse, e serviti da un personale attento ai dettagli, che saprà consigliarvi con estrema maestria il giusto vino per l'accompagnamento.
Tra i deliziosi antipasti, ordinabili anche in mezza porzione, consiglio le acciughe al verde, il vitello tonnato (con una crema delicatissima e una carne ancora più morbida), e l'albese con Bra duro e olio alle nocciole. Ingredienti semplici, che sapranno però farvi viaggiare in un'epopea di sapori dai difficili paragoni. Due primi a scelta, tajarin al ragù di carne o con le acciughe e crema di peperoni, e rabaton di ricotta, biete, ortiche e borragine, accompagnano ai secondi: baccalà e patate con salsa verde o arrosto di maiale al latte e nocciole.
Suggerisco di provare almeno un contorno, e tra questi le melanzane con olio menta e aceto meritano sicuramente una nomina.
I dolci? C'è spazio anche per quelli. Panna cotta e pesche sciroppate al Moscato sono un must da provare.
Il menù indicato, salvo qualche mutamento che giustamente subirà nel tempo, ha però valenza solamente fino alle 14:00. Terminati i pranzi la cucina delizierà con stuzzicherie che accompagnano i clienti fino a sera. Attenzione all'orologio però... Alle 21:30 la cucina chiude. Come si suol dire... Le cose belle durano poco, e d'altronde anche i maestri hanno bisogno di riposare.
Ottimo cibo con abbinamento ai vini.. consigliatissimo
Tipica cucina piemontese con attenzione alle materie prime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e sempre sorridente. Assolutamente da provare almeno una volta se venite a Torino o anche se ci vivete e non ci siete mai stati.
An error has occurred! Please try again in a few minutes