Opiniones Bella Napoli

5
Eleonora Lucaroni
+5
Un posto che affonda le radici nelle tradizioni dolciarie napoletane…la titolare Sabrina, sempre molto disponibile e pronta ad accogliere tutte le richieste del cliente. Prodotti di altissima qualità e sempre freschi; il personale è estremamente attento e gentile con il cliente. Insomma, un posto dove addolcire il palato di tutti…♥️
5
Maria Grazia Gigli
+5
Cornetti caldi farciti con grande varietà di creme e marmellate; dolci di tutti i tipi, dal babà alle sfogliatelle, passando per bignè, sfogliatelle, crostatine, e tanto altro. Fantastici i panettoni artigianali e la cicerchiata. Anche il salato offre una grande varietà di scelta. Ambiente grande, con ampia veranda esterna. Consigliato!
5
civico54
+5
Un angolo di Napoli e napoletanità nel cuore dell'Umbria. Ottimi dolci sia della tradizione napoletana che classica italiana e non solo. Anche il reparto dei salati rispetta la tradizione napoletana ed italiana. Gli aperitivi hanno un costo competitivo e la qualità è ottima. Il personale è cordiale, simpatico ed attento ai bisogni del cliente. Ampio locale interno ed esterno. Lo raccomando vivamente.
5
Yuliya Mayarchuk
+5
Abbiamo ordinato la torta per il compleanno della nostra figlia, che era in gita in un Casale di Massa Martana , tramite il telefono , senza conoscere la pasticceria direttamente . I titolari sono stati molto disponibili ed efficienti nella preparazione della torta e la consegna in un posto distante . La torta è stata molto apprezzata dai bambini ed adulti. Grazie mille !
4
Alessandro Buranelli
+4
La tradizione napoletana esportata in Umbria. Personale cortese e disponibile, ampia scelta di prodotti di buona/ottima qualità. Merita sicuramente una visita
4
Rocco Santoro
+4
Trovare pasticceria stile di scuola napoletana a Todi nella zona industriale appare una sorta di beffarda eccentricità. Eppure è proprio la qualità della stessa che ti cattura e ti porta a ritornare ogni qualvolta vuoi autenticamente soddisfare il tuo palato con gusti ed esperienze fresche, genuine e sempre in linea con la dieta mediterranea. Unica pecca il caffé. La miscela usata è un mediocre mix di arabica e robusta di seconda se non terza scelta, buona magari per il cappuccino o latte macchiato ma veramente umiliante nel sapore come caffé che dovrebbe accompagnare la creatività, il gusto e la qualità della pasticceria di scuola napoletana che Bella Napoli offre. Sorge la domanda: ma affidarsi alla torrefazione napoletana invece che a quella tuderte non sarebbe meglio ed opportuno?
5
Aurelia Buboc
+5
Ottima pasticceria...La pasticcera Sabrina Brava sempre disponibile a tutte le richieste del cliente.. prodotti eccellenti e di alta qualità!!!
5
Diego Torrigiani
+5
Personale cordiale e disponibile. I dolci sono ottimi, per non parlare delle loro pizze buone
5
Nicola Torresin
+5
Metto 5 stelle perché 20 non si possono mettere, tra nu babà na zeppola e nu cornet ci sta pure a' simpatia e a cortesia e a bellezza che te ne esci col sorriso sulle labbra. Firmato da Pasquale Nicola e Davide Ps banda Omar lambertini
5
Sonia Da Ronche
+5
Una grande varietà di dolce e salato, prodotti ottimi e freschissimi. Si può pranzare. Personale gentilissimo
Clicca per espandere