Ambiente molto particolare e suggestivo, proprietario molto simpatico e socievole che ha reso la serata molto piacevole e divertente. Per non parlare del ragazzo che ci ha servito, davvero molto smart ,capace,veloce e molto paziente con tutti,servizio ottimo. La cucina davvero molto buona e saporita, i fritti erano asciutti e croccanti, la gricia con carciofi croccanti squisita e anche la cacio e pepe era molto buona. Il tiramisù ottimo,la crema era proprio delicata. Bellissima serata. Qualità-prezzo giusto
Il locale è situato in un vicolo situato nel cuore di Tivoli, a circa metà strada tra Piazza Garibaldi e il Tempio della Sibilla.
Gli interni sono ricavati da un antico tempio romano, dedicato appunto a Diana, la dea della caccia.
Abbiamo quindi avuto la possibilità di pranzare in un affascinante sito archeologico dell'epoca romana.
Indimenticabile l'amabile accoglienza dei titolari, che con professionalità e grande cortesia ci hanno consigliato nella scelta dei piatti.
Abbiamo gustato:
- Fettuccine con datterini freschi e burratina,
- Fettuccine ai funghi porcini,
- insalate miste,
- involtini romani al sugo,
- carciofi alla giudia,
- sorbetto al limone,
- millefoglie della casa, preparato espresso.
Esperienza gratificante per il palato (grazie alle preparazioni attente), per gli occhi (per l'ambiente suggestivo) e per l'anima in generale.
SUPER-consigliatissimo!!!
Mirela Camelia Clementi Costiug
+5
Questa bella serata non può concludersi diversamente: 5 stelle e lode per una cena-festa di 70 anni dove siete stati il palcoscenico perfetto!
Cena di famiglia, 6 adulti e 5 bambini, organizzazione con tavolo per i grandi e accanto, ma separati, i figli.
Menù personalizzati e adattati subito ad adulti con intolleranze 🔥, a bambini "capricciosi" 😎 e a porzioni speciali!
Il cameriere ti leggeva il pensiero prima di chiedere il riempimento della bottiglia d'acqua!
L' ambiente accogliente,spazioso, intimo ed elegante che sembrava tutto nostro, bensì ci stavano pure altri consumatori!
La torta che Ve lo dico a fa🎉?
Equilibrio tra spesa e menù, cortesia e disponibilità!
Grazie, Marco, per il tour turistico fantastico digestivo: bellezza, storia, wilderness, tradizione e unicità delle Terme di Diana!
So dove facciamo le prossime feste!🎉
Grazie, thanks, merci & mulțumesc
Ambiente veramente molto bello, intimo e particolare. A dicembre nonostante il freddo, dentro si stava benissimo.
Servizio ottimo, super cordiali, disponibili e professionali.
Antipasto buono e abbondante. Il primo gricia con i carciofi veramente molto buono. Il dolce non ce l’ho fatta anche se il tiramisù attirava molto.
Cibo tutto ottimo e con diverse proposte. Da provare il tagliere per due persone che include un po' di tutto, dagli affettati ai formaggi ed anche frittatine e pasta al forno (deliziosa!). Personale gentilissimo e molto accudente verso i clienti. Ambiente molto curato e particolare, ricavato all' interno di una grotta ... Lo consiglio vivamente!
Veramente uno spettacolo sembra di mangiare in un museo,personale molto cortese e disponibile e abbiamo mangiato benissimo. Torneremo sicuramente
Locazione incantevole♥️ un tuffo nel passato con un misto di particolari nell'arredamento che rispecchiano l'eleganza della Signora. Proprietari attenti e cordiali. Ottimo cibo. Lo consiglio💪
Ho pranzato il giorno di Pasqua in questo ristorante con mio marito e mia figlia, avevo letto le buone recensioni su the fork e posso confermare che si mangia benissimo. Quello che mi ha colpito di più però sono i proprietari e i ragazzi del servizio tutti gentilissimi e affabili nonostante il ristorante fosse pieno ci siamo fatto sentire accolti come in famiglia. Il figlio ci ha anche raccontato la storia del locale soddisfando le nostre curiosità per la particolarità del posto. Ci torneremo sicuramente quando saremo in zona.
Sono colpito dalla cordialità, la gentilezza e l'attenzione offerta alla clientela.
Roba rara!!
Ottimi piatti davvero. L'unica pecca a mio avviso è l'aria un po' viziata dalla muffa (che penso sia inevitabile).
Comunque, consigliato 👍
Locale molto particolare dove passare una serata in intimità con la propria compagna o famiglia. Molto tranquillo e suggestivo , sembra di cenare in una grotta antica , davvero molto bello l’effetto. Tutto rifinito ed elegante , prezzi in linea per la particolarità della location . Cibi freschi e di qualità, porzioni abbondanti , é possibile mangiare diversi primi romani e cosa importantissima hanno la pasta senza glutine ! Si hai capito bene caro amico, puoi mangiarti un’Amatriciana Gluten free se hai problematiche di questo tipo . Scoperta molto gradita tramite the fork
An error has occurred! Please try again in a few minutes