Opiniones Osteria Della Cadrega

4
Matteo Badetti
+4
Qualità del prodotto ottima. Una bella sorpresa e un'ottima alternativa per una serata tranquilla. Ottimo il tagliere con lo gnocco fritto. Salumi di qualità e al palato si sente che non arrivano da artigiani e non dalla Grande distribuzione. Un applauso allo gnocco fritto: cotto alla perfezione, non unto, non troppo caldo e incredibilmente digeribile. Abbiamo preso uno spaghetto formidabile con melanzane fritte, pomodoro, peperoncino e burrata. Tutto equilibrato senza eccessi di ingredienti. Spaghetti se non erro di Grano antico. Di secondo la mia compagna ha preso delle costine a lunga cottura. Buone buone buone. Come dolce un buon tiramisù. Da tornare sicuramente. Consiglio a tutti.
4
Paolo Bosisio
+4
Posto accogliente e ottimo cibo. Dopo una bella passeggiata di 3 ore del giro del lago di comabbio, direi che l'appetito non manca
4
Elia Barbano
+4
Ambiente esterno ampio piacevole fresco e ombreggiato,a due passi dal lago di comabbioe dalla sua splendida pista ciclo pedonale personale gentile professionale e cordiale ottimi piatti prezzi nella media
5
Alessia Braione
+5
Ho scoperto per caso questo posticino molto carino dopo aver visitato la Rocca di Angera. Il personale è stato molto gentile ed il servizio efficiente. Ho scelto di assaggiare l'antipasto montanarino con una selezione di formaggi e salumi (ottimo quello d'oca ed entrambi i formaggi proposti, accompagnati da una gustosa marmellata). A seguire il riso sottobosco, con frutti rossi, funghi, nocciole e taleggio. La cottura del riso era perfetta, la porzione generosa ed il piatto molto gustoso. Per chiudere la crema catalana, con una buona crosticina caramellata. Il prezzo direi essere in linea con quanto assaggiato e soprattutto con l'uso della materia prima. Esperienza da ripetere assolutamente.
5
Carlo Brambilla Pisoni
+5
Sono anni che non pubblico più recensioni, ma quando qualcuno merita vale la pena di farlo sapere ad altri... L'ambiente è gradevole, ben arredato e sobrio e la parte all'aperto è fresca, sotto gli alberi, e molto pulita. Il personale di servizio è cordiale e sorridente, cosa non facile da riscontrare. Il cibo offerto è presentato molto bene, sia che si tratti del menù a prezzo fisso durante la settimana lavorativa, sia che quello più ricercato à la Carte. Le porzioni offerte sono generose e la qualità degli ingredienti si può collocare a livello elevato. La scelta dei vini non è vasta, ma, cosa che approvo enormemente, ben focalizzata su prodotti validi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il menu alla carta segue la stagionalità e le classiche ricette ma sempre con un tocco di innovazione, che per un tradizionalista come me, mi ha lasciato realmente sorpreso. Ultimo ma non ultimo i prezzi: sono sufficientemente contenuti rispetto la qualità offerta. Tornerò sicuramente
5
Laura Pezzotta
+5
Scoperto per caso in occasione di una gita fuori porta a ferragosto. Staff simpatico e professionale. Luogo incantevole, al fresco sotto gli alberi e con lucine romantiche. Parcheggio interno tattico. Menù vario e particolare, oltre che super simpatico.. il coccodrillo come fa? Testato il tagliere di affettati e formaggi, molto buono, il risotto sottobosco, meraviglioso!
5
Sergio Maltese
+5
Ampio parcheggio, locale piccolo ma arioso arredato con gusto, bagno pulito e profumato. Menu con poche portate ma tutte di qualità, con qualche chicca come il coccodrillo (molto buono), carta dei vini eccellente, Personale preparato e gentile. Unica pecca... all'uscita il parcheggio era buio.
5
Antonio Cappa
+5
Veramente un ottimo pranzo. Troccoli, pancetta croccante. Seppie a tagliatelle con vongole, crema di patate e pancetta croccante. Carta birra bella consistente, chiacchiero col proprietario cuoco. Che belle queste realtà. 40 anni. Aggiornamento 30/1/2022: pancia di vitello cotta 30 ore laccata al miele, cipolla all'agro di lamponi e cavolo rosso
5
maurizio cao
+5
Una piacevole sorpresa..... Di passaggio per caso in queste zone, mi sono fermato in compagnia e ho potuto apprezzare dei piatti preparati con un amore e tecnica che difficilmente trovi. Diverse le specialità ricercate non solo della zona. Meriterebbe soggiornare nei dintorni per poter venire almeno tre sere e gustare la varietà di piatti preparati con maestria dalla moglie del titolare. Ottima selezione di vini.
4
Tamara Coli
+4
Posto carino e pulito con parcheggio privato e giardino. Personale gentile, attento e paziente. Qualità-prezzo ottima. A pranzo di domenica per quattro persone abbiamo pagato 104€ (antipasto, primi, dolci e una bottiglia di vino) Unica pecca era solo un piatto vegetariano nel menu. Comunque valutazione finale buona. Ritorno? -Si.
5
Marco Doria
+5
Il luogo ideale dove fermarsi a mangiare dopo una bella passeggiata al lago. Hanno il menu alla carta e il menu del giorno, oltre ad altre proposte. Bel locale con dehor accogliente, tranquillo e molto piacevole. Personale gentilissimo e disponibile. Porzioni non gourmet (👍🏻) e prezzi giusti. Pizza solo la sera, in questo periodo. Ci tornerò!
4
donato favaretto
+4
Osteria eccellente: piccolina e ben curata, ottimi taglieri, impiattamenti dei piatti perfetti, camerieri simpatici. La carne è buonissima, ma la cottura va migliorata un pochino... Per il resto il ristorante è ideale per un uscita improvvisata e per qualsiasi evento. Consigliatissimo
4
Paolo
+4
Cibo e piatti di ottimo livello, forse sfortunati per tempi di attesa un po lunghi. Ma chi serve ai tavoli sempre gentili e cortesi. Peccato che non ci sia la vista sul lago.
5
Lucia Infante
+5
Bella serata. Il tagliere con lo gnocco fritto spettacolare. Consigliati risotto con taleggio e luganega e maialino autunnale morbidissimo è cotto a puntino. Bravi
5
Fabio Peraldini
+5
Ristorante vicinissimo alla ciclabile del lago di Comabbio immerso nel verde, a pranzo con ex colleghi ci hanno sistemato all'esterno all'ombra delle piante e ombrelloni. Il menù di lavoro prevedeva tre primi e altrettanti secondi con contorno acqua vino e caffè. Cibo molto buono e piatti ben rappresentati, porzioni giuste e qualità/ prezzo è decisamente favorevole. Sicuramente vale la pena tornarci per un pranzo o cena vera così da poter apprezzare anche il resto dei piatti proposti nel menu che prevede un buona varietà di prelibatezze.
Clicca per espandere