Siamo stati a pranzo in due e siamo rimasti entrambi entusiasti e molto soddisfatti del cibo e del servizio. Tutti i prodotti erano tipici e cucinati benissimo e con cura e il personale era gentilissimo, disponibile e sempre presente. Anche il posto, con tanto verde, rende molto piacevole pranzare qui.
Siamo venuti a mangiare in 4 io mia moglie e i bambini di cui uno Celiaco
In questo splendido angolo della Gallura, accoglienza straordinaria, tanta gentilezza e molta professionalità che creano uno strepitoso Relax.
Cibo buonissimo e di ottima qualità,vini eccezionali,ma la sorpresa è stata di aver potuto mangiare anche piatti tipici senza glutine veramente ma veramente ottimi.
Grazie a tutto lo staff !!
lo consigliamo vivamente.
E noi torneremo presto.
Enrikez S.
♥️♥️♥️♥️♥️♥️💪😊👏👏👏
passati per caso per visitare il nuraghe, ottima esperienza! mangiato benissimo al giusto prezzo, locale molto bello e gestori molto cordiali, a 50 mt dal nuraghe, non si poteva chiedere di piu'!
Posso solo affermare una cosa su questo luogo: favoloso!
Si mangia benissimo in un contesto estremamente ben tenuto, sia all'interno del locale che all'esterno dello stesso, posto a poche decine di metri dal nuraghe che gli dà il nome.
La qualità del cibo, oltre che alla sua preparazione decisamente di livello, non è l'unica qualità che si può "assaporare" a tavola perché il servizio è, anch'esso, meritevole di lodi.
Patrizia ci ha fatti sentire a casa, sempre presente ma con discrezione e simpatia, lo stesso dicasi del marito col quale ha dato gambe ad una attività che, di certo, merita non solo una visita di sfuggita.
Noi, certamente, ci ritorneremo.
Abbiamo pranzato prima di visitare il Nuraghe Majori, accoglienza servizio fantastici,i proprietari ci hanno messo a proprio agio come se ci conoscessimo da sempre, dall'antipasto,passando per i primi,la carne ed infine il miele direttamente dall'arnia sublimi.
A presto!
Abbiamo mangiato qui a pranzo ed è stata un’esperienza meravigliosa.
Abbiamo potuto assaggiare un tagliere di salumi, un tagliere di formaggi, un antipasto di verdure pastellate e uno di cinghiale, un assaggio di zuppa gallurese e come portata principale abbiamo prenotato in anticipo il Porceddu con accompagnate due bottiglie di vino.
Alla fine un tris di dolci.
Il cibo qui è buonissimo e il personale molto cordiale e professionale.
Assolutamente consigliato, in una settimana di vacanza è stato il posto migliore in cui siamo stati a mangiare!
Su consiglio datoci da gente del posto, siamo venuti a pranzo in questo piacevolissimo ristoro vicino al nuraghe majori e ne facciamo una recensione con grande entusiasmo perché ci ha stupito. Prima di tutto, la location rustica e ben curata,. più da agriturismo che da semplice punto di ristoro. Secondo, la gentilezza ed estrema cortesia del.personale, che si prodiga con discrezione e semplicità per farti stare bene,.dando consigli e suggerimenti. Infine, ma elemento non ultimo per importanza…la qualità del cibo. Pane carasau fatto lì, nel forno a legna, carne locale arrosto succosa e saporita, esaltata dal sale al mirto che portano in tavola, pasta fresca e dolci fatti in casa da loro o da piccoli.produttori locali che forniscono anche liquori e altre specialità.
La qualità-prezzo è indiscutibile, ma sinceramente avremmo pagato anche di più a fronte della bontà e del benessere provati.
È infine possibile acquistare miele di ogni tipo, conserve dolci e salate.
Raccomandatissimo!
Location veramente particolare, sembra di essere veramente immersi nella natura. L'accoglienza davvero professionale, il servizio veloce e accurato. Le pietanze sono davvero squisite anche se potrebbero essere un pochino più abbondanti (anche se è bene evitare gli sprechi). La zuppa gallurese è le polpettine di patate e funghi LI DOVETE GUSTARE (È UN ORDINE 😂😂😂) Molto buono il vino rosso della casa al quale bisogna dare del lei altrimenti.... Per quanto riguarda i dolci sono abbastanza diversificati si spazia dai classici sardi come la seada a quelli più tipici del luogo, consiglio i 2 raviolini di ricotta fritti con sopra il miele {ved. foto} (scusate non ricordo il nome). Prezzo onestissimo consiglio vivamente una tappa.
Siamo stati a cena e abbiamo provato il famoso porcetto. La location è suggestiva, il personale è attento e accogliente, il cibo ben cucinato. Come omaggio finale assaggiate il prelibato miele raccolto direttamente dall'arnia.
Se vi piacciono i gattini ne vedrete qualcuno gironzolare sotto i tavoli.
PS: C'è il parcheggio interno.
Dopo un avvio confuso, una volta arrivate le portate abbiamo potuto gustare le specialità della casa. Tutto molto buono e forse ritorniamo per assaggiare il porceddu. Bravi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes