Opiniones In Rada Restaurant

5
Piero Lippo
+5
Piacevole scoperta nella città vecchia di Taranto!!! Un bellissimo ristorante su due livelli con affaccio sul mare, ottima accoglienza dei camerieri che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio e ci hanno saputo consigliare per il meglio, abbiamo preso degli antipasti misti di terra e mare ed un tagliere con salumi e formaggi eccellenti. A seguire degli ottimi primi e secondi nei quali si capiva da subito l’eccellente qualità delle materie prime, io ho mangiato delle orecchiette ai tre pomodori con una salsa al pecorino, molto molto buono!!! Per finire abbiamo scelto i dolci di ottima fattura fatti da loro, io ho scelto la mousse di mascarpone con frutti rossi e liquirizia. Insomma ci ritorneremo sicuramente è facciamo i complimenti ai titolari!!!
4
dalila m97
+4
Siamo stati mercoledì sera per una cena di coppia, location curata nei dettagli e piano superiore con vista mare. Personale cortese e preparato. Abbiamo preso antipasti crudi (gamberi e scampi che non sapevano di nulla e ostetriche buone), antipasti cotti ottimi ma prezzi troppo elevati in base ai prodotti serviti. Il primo piatto spaghetti Benedetto cavalieri con vongole e olio Bergamasco buono nell’insieme, ma non si può pagare 15€ un primo con 7 vongole di numero (di cui alcune veraci altre no). Sorbetto buono, diverso dal solito. Basterebbe poco per migliorare. Non so se ci ritornerei.
5
Mirella
+5
Siamo stati domenica a pranzo è stato tutto perfetto a partire dai piatti magnificamente serviti e preparati con cura I ragazzi addetti al servizio gentili e disponibili. Mangiare nella Taranto vecchia è una immersione nelle tradizioni. Bravi
5
Maria Cristina Sgromo
+5
Locale davvero bello, curato nei dettagli. Qualità ottima e il servizio impeccabile. Lasciatevi consigliare dallo staff: noi abbiamo mangiato benissimo, non trovando davvero nessuna pecca se non il prezzo conveniente dell’antipasto di 6 portate che per la qualità, i sapori e l’ottima presentazione avremmo pagato anche di più! I primi anche loro una delizia: il mio pacchero all’astice fuori menù era spettacolare. Anche i dolci sono una piacevole scoperta: innovativi e deliziosi. Insomma se si passa da Taranto e si vuole mangiare bene, in un’atmosfera piacevole, con una qualità alta (dalle portate degli chef fino al servizio), questa è una tappa obbligatoria. Noi torneremo sicuramente 😊
5
Gianluca Paciulli
+5
Il ristorante di pesce nella città vecchia di Taranto che il proprietario Emanuele ha trasformato in un'eccellente esperienza di gusto è una piacevolissima novità. Qui i piatti della tradizione hanno un tocco di innovazione nel giusto equilibrio tra l'identità culinaria locale e il moderno che non ti aspetti ma che trovi senza dubbio in accostamento armonico. Il tutto inserito in un contesto dove si respira professionalità e apertura verso il mondo. Ne è un esempio il balcone del piano superiore dove un giorno alla settimana musicisti si esibiscono per il piacere dei clienti all'interno e dei passanti all'esterno che dalla strada possono ammirare ed ascoltare della musica che allieta anche chi è di passaggio. Un'esperienza di gusto a tutto tondo non solo per il palato.
4
Pasquale Diazenna
+4
Ristorante situato in una location fantastica poco visibile su strada per chi come me era la prima volta che andavo li . Piatti curati nei particolari e ben serviti tutto perfetto. Conto nella norma per la qualità del cibo servito Dolci non all altezza ma è un parere prettamente personale
4
Marianna Montrone
+4
Esperienza culinaria eccezionale, cibo e ingredienti di ottima qualità e primissima scelta, piatti a base di pesce gustosissimi e abbondanti con preparazione ineccepibile, complimenti allo chef! Posizione del ristorante di fronte al mare con parcheggio facilmente reperibile. Location caratteristica, ben restaurata, migliorerei solamente l'illuminazione della sala, con luci calde che la rendano più accogliente. Personale e servizio gentili, affabili e professionali. Consigliatissimo.
5
Alessandra Testa
+5
Esperienza piacevole e gustosa . Fresco ,ben concepito, semplice ma raffinato allo stesso tempo. Cucina del territorio,ma con creatività e quel pizzico di innovazione senza dimenticare la tradizione. Prodotti freschissimi, crudo e tartare 10 e lode , ottimi i primi. Dovrò ritornare per assaggiare il resto . I ragazzi in sala bravi umili e con tanta voglia di fare e fare bene . Consigliatissimo!
5
Vito Cicala
+5
Esperienza eccezionale. A poche settimane dall’apertura l’impressione è di entrare in un ristorante già navigato. Piatti ricercati, abbondanti e molto gustosi. Prezzi in linea con la qualità offerta. Complimenti! A presto.
5
Alice Villano petrosino
+5
Ottimo posto per una buona cena di mare a Taranto vecchia. Il locale è nuovissimo e davvero bello, come siamo arrivati siamo stati accolti dal proprietario che ci ha portato al tavolo. Ci hanno subito dato dei buonissimi macarons salati complementari e l’acqua. Le porzioni erano più che giuste se non abbondanti. Consigliatissimi i 6 antipasti della casa, non sono una grande fan delle cozze ma le loro cozze gratinate erano spettacolari. Il primo era buono, e la torta sacher era buonissima. Abbiamo apprezzato molto le opzioni vegane e vegetariane, dato che una nostra amica che non mangia né carne né derivati. Il personale è giovane e impeccabile, siamo stati trattati benissimo. Tutto sommato una bellissima serata :)
Clicca per espandere