Opiniones Liutprando

4
luigi ammirati
+4
Siamo venuti in 6 adulti e una bambina. Ha vasta scelta di pizze e abbiamo optato per quelle perché per primi piatti e carni bianche non vi è troppa possibilità di scelta. Tuttavia tutto ciò che abbiamo mangiato ci ha soddisfatto per gusto e abbondanza.
5
laura arminio
+5
Cena per due ambiente accogliente cibo buonissimo personale molto efficiente ed educato. È la seconda volta che veniamo perché la carne è super buona. Dessert buonissimo fatto al momento.
5
Alfredo Ciccognani
+5
Ci siamo recati a cena in questo ristorante perché consigliatoci da una struttura di Nepi ove abbiamo trascorso il weekend, ma mai potevamo immaginarci il livello qualitativo di questo locale, famoso tra l’altro per la buona pizza ed una selezione di carni rosse raffinate. Il locale in effetti molto semplice ma molto carino, non poteva far intravedere quanto accaduto. Io e mia moglie comunque siamo andati sul menu tradizionale sena carni rosse. Antipasto primi secondi e dolce. Come antipasto mia moglie ha ordinato delle polpette alle melanzane con salsa di pomodoro e parmigiano stagionato 24 mesi ed io un tortino di cicoria di campo con crema di cacio e pepe e guanciale. Quando sono arrivate siamo rimasti incantati. Serviti come mei ristoranti gourmet dei migliori chef. Un gusto ricercato e molto fine veramente ottimi entrambi. Per primo mia moglie ha preso le classiche pappardelle al ragù bianco di cinghiale della Tuscia ed io un piatto di Tortorelli cacio pepe e pistacchio. Anche qui siamo rimasti incantati dalla raffinatezza del gusto in special modo dei Tortorelli che non avevo mai mangiato cucinati in modo fantastico. Sapete quando alla prima forchettata vi fermate e dite: Wow che sapore e da li vi gustate attimo dopo attimo di quelle magiche “pozioni” di cibo che non vorreste finire mai. Per secondo un galletto alla griglia cucinato ottimamente, devo dire, e delle patate al forno gustosissime. Eravamo già troppo pieni ma catturati dai sapori della cena abbiamo osato anche con i dolci… e non ce ne siamo pentiti affatto. Con una rivisitazione dello strudel di mele ci hanno proposto delle mele in crosta di pasta sfoglia ripiena di crema cotta in forno servita calda ed una splendida Tartelletta sablè con crema chantilly e frutta fresca. Li c’è stata l’apoteosi del gusto. Il servizio eccellente, personale gentile disponibile e veloce. Pasti serviti nei tempi giusti, senza attesa nonostante il locale fosse pieno. Il caso volle che quella sera era dedicata agli innamorati ed i tavoli sparsi con petali di rosa rossa in seta ed addobbi rossi a forma di cuore in tutto il locale. Serata indimenticabile. Complimenti vivissimi a tutto voi del Liutprando!!! Tutto documentato dalle foto
4
Strategica-Mente Web & Social Media Marketing
+4
Ottima esperienza. Siamo andati o famiglia e abbiamo assaggiato pizza primi antipasti e carne. Tutto di prima qualità materie prime selezionate, piatti non banali ma con il giusto rispetto della tradizione della cucina Romanesca. Servizio curato e veloce. Buoni anche il vino e i tiramisù. Abbiamo cenato in giardino
5
Marina Visciano
+5
Locale molto carino. Si è mangiato una meraviglia lo gnocco alla carbonara fantastico. Carne molto molto buona ed è arrivata accompagnata con tre tipi di sale. Consiglio cottura al sangue. L'olio locale era buonissimo, infatti pane ed olio ci stava benissimo. Il personale e lo chef molto gentili. Spero di tornarci presto.
5
Michela Giacchè
+5
Ottima esperienza! Per gli amanti della carne è il posto giusto!!!Abbiamo preso una fettucina al cinghiale straordinaria, una spada di picanha molto saporita e tenera, anche il contorno ed il dolce superlativi. Molto piacevole è stato il servizio al tavolo perchè sono professionisti, molto più che camerieri, davvero bravi dalla sala alla cucina, nei tempi anche rispettati a pieno. Se devo trovare un difetto farei una rivisitazione della location a livello estetico per renderlo o ancora piu caratteristico o comunque un pò più al passo con i tempi. Ad ogni modo la sala è ordinata e pulita pertanto non è di certo un limite l estetica che può essere del tutto un gusto personale 😊!!!!Molto Consigliato!
4
salvatore castelli
+4
Bellissima location in un paese altrettanto bello, Sutri. Ampia scelta di carne con abbinamenti ottimi, buonissima la picanha su spada. Buona anche la pizza con impasto leggero e digeribile, accompagnata da una birra artigianale poi... top Empanadas un po' insipide, ma nel complesso tutto buono e sicuramente tornerò per i dolci che non ho provato 😁
5
Giulio Pellegrini
+5
Posto carino e con dei camerieri davvero simpatici e servizievoli. Le carni sono a dir poco eccezionali, e la scelta è ampia, sia in qualità, sia in tempo di frollatura. Io ho scelto una bistecca polacca che dirle deliziosa, era farle un torto. Il ristorante, offre anche un ottimo servizio di pizzeria, a mio parere, tra le migliori in zona. Anche nelle pizze, là scelta è davvero ampia è ovviamente non mancano ottimi calzoni e suppli fiori di zucca e baccala fritto. Per finire dei buoni dessert, ma con scelta un po' limitata. Non possiamo dimenticarci, l' ottima cantina, nella quale la scelta è davvero ampia tra rossi e bianchi di tutte le regioni. Insomma se passate per Sutri, un salto da Liutprando è davvero d'obbligo.
5
Daniele De Matteis
+5
pranzo di famiglia 4 adulti una bimba ed un neonato. staff giovane dinamico e molto gentile. fornitissimo di ogni sorta di bistecca sia nazionale che non. buonissimi i fagioli e spettacolare il dolce con la loro rivisitazione dello strudel. spero di tornare al più presto.
5
Matilde Palma
+5
Desiderando di mangiare della buona carne, abbiamo deciso di sperimentare la steak house Liutprando. Accolti da personale cordiale e preparato, abbiamo scelto la maremmana italiana, anche se la nostra prima scelta era stata un tipo di carne chiamato burroseta(purtroppo non era ancora perfettamente frollata, quindi ci hanno consigliato altri tagli). Ottima la pizza di accompagno così come i contorni di patate al forno e verdure grigliate. Consigliatissimo.
Clicca per espandere