Mi sono trovato subito a mio agio, un'accoglienza fuori dal comune. Ho mangiato benissimo, il menu ' turistico non è affatto come si crede. Consigliatissimi. Una locanda dell'isola bella che merita. ☆☆☆☆ prezzi medio bassi
"Siamo stati attratti dai prezzi e alla fine sono andato via soddisfatto, oltre che con la pancia piena. I menù sono molto convenienti e la panna cotta è deliziosa. Ho davvero mangiato bene. Se dovessi tornare a Isola Bella, sarebbe più per questo posto che per la villa. Voto 10/10."
Al termine della visita del parco sull'isola bella si incontra questo bel locale protetto dalle case in cui si può pranzare in dehors godendo dell'ottima cucina e della simpatia della titolare.
Servizio rapido, gentile e paziente con i bambini.
Si può scegliere tra menù turistici o alla carta.
Ottimi sia gli spaghetti cozze gamberetti vongole che il risotto al pesce persico. Di secondo gustoso fritto misto e anche la trota salmonata. Dessert artigianali panna cotta ed il tradizionale bunet!
Tutto decisamente buono!
Sapori delicati, cottura perfetta, porzioni generose e prodotti di qualità a un prezzo più che ragionevole!!!
Consigliato per una pausa dal ritmo incalzante delle visite alle isole.
Attratti dal prezzo combinato spaghetti ai frutti di mare + dolce a 16 euro, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di pranzare in questa accogliente osteria. La location è comodissima, vicinissima all’uscita dalla Serra di Villa Borromeo. Il menu non ha prezzi modici, ma facendo un confronto con altri locali dell’isola è certamente tra i più economici e l’abbiamo scelto per questo motivo. Gli spaghetti ai frutti di mare erano cucinati divinamente con ingredienti di qualità, siamo rimasti molto soddisfatti e colpiti dalla bontà di questo piatto così come dalla panna cotta che ci hanno portato dopo. Agli spaghetti abbiamo abbinato un calice di Pinot Grigio a 5 euro, per cui con 21 euro a testa abbiamo fatto un pranzo abbondante ed eccezionale. Anche lo staff si è distinto per gentilezza e simpatia, la signora Franca sa guidare sapientemente i suoi dipendenti. I servizi igienici sono puliti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando il posto. Porzioni abbondanti. Servizio veloce, attento e personale gentile. Unica nota, le bibite un po’ alte di prezzo (5 euro per un the da 25cl + 5 euro per coca cola da 33).
Ottimo spaghetto allo scoglio e grigliata abbondante.
Patrizio Dal Zotto “sparKopat”
+5
Una piccola osteria nacosta all'interno dell'isola subito dopo l'uscita della visita al palazzo e i giardini. Sono stati molto gentili e cortesi nonostante avessimo inizialmente prenotato per 6 e poi arrivati a 9. Ci hanno rifatto il tavolo e serviti. Un elogio alla signora Franca va fatto per la pazienza (non siamo stati facili da gestire) e con qualche richiesta particolare in più (soddisfatta alla grande e richieste per problemi di allergeni vari). Bravi anche gli altri ragazzi che collaborano all'interno!
Il posto è molto carino, il personale è gentile e attento senza però essere invadente. Consiglio l’insalata di mare e gli spaghetti allo scoglio.
Preso menù con spaghetti frutti di mare. Non male. Dolce compreso nel menù solo pannacotta, niente scelta.
Ci siamo fermati per il pranzo, il fritto era buono ed il ratafià alle ciliegie è consigliato!
Due menù turistici, comprese le bevande e dolci, un caffè ed il ratafià sono venuti circa 50€, ma è possibile consumare anche piatti a scelta. Un apprezzamento va sicuramente alla gentilezza dei camerieri.
Purtroppo non gode di vista lago, ma posti esterni godono della copertura di una tendone allungabile in caso di forte sole.
Locale molto carino, ottimo cibo e servizio eccellente! Grazie per la bella esperienza.
Ottimo posto a prezzi ottimi considerando la media sull'isola. Cibo buono anche se con accostamenti da turista: lasagne con patatine fritte
SOFIARACHELE SANSOTTERA
+5
Ottimo pranzo : pesce persico e frittura di calamari, simpatia e gentilezza sicuramente non mancano ,da ritornare👏👏👏
An error has occurred! Please try again in a few minutes