Opiniones Casetta Santini Restorante Agriturismo

5
Maurizio Vestita
+5
Location: casolare del 700 ristrutturato ed arredato col maximo della cura , immerso nel verde di un ampio giardino allestito con gazebi dove poter consumare pasti all’aperto. Cucina Toscana che privilegia la cinta senese, Ottimi taglieri, primi piatti , grigliate e dolci , con possibilità di abbinamento a vini di qualità, prevalentemente Toscani. Personale gentilissimo. Per concludere direi iEccellente !!!
5
Iaia Bonelli
+5
Una chicca di ristorante, curato nei minimi dettagli! Carni di prima scelta, piatti curati. Ambiente adatto anche a cerimonie e matrimoni. Il servizio è impeccabile e ci si sente in famiglia. Claretta è una garanzia!
4
Domenico Vaiana
+4
Bella location ubicata in un ex casolare del '700, personale cordiale e pietanze gourmet ok. L'ambiente è il top per chi piace questo genere...
5
enrico raimo
+5
Un luogo meraviglioso dove servono piatti della cucina Toscana con molti ingredienti preparati direttamente da loro. Salumi e formaggi ad esempio, la pasta fatta in casa come le tagliatelle o i tortelli. Complimenti davvero e alla prossima volta per una cena romantica.
5
Matteo Casini
+5
L'indice di affinità di Google mi indicava 73% e sinceramente poteva essere pure più alto. Location davvero bella, nella campagna maremmana, con tavoli apparecchiati sotto gazebo di legno illuminati, circondati da un prato verde. Troviamo un locale moderno ma che mantiene un menù tradizionale, con la giusta scelta e con piatti tipici di carne della tradizione maremmana. Tutta la "ciccia" proviene da allevamenti locali e....si sente! Porzioni abbondanti per ogni portata e servizio molto veloce e curato (non era stato segnato un primo che ci è stato riportato dopo 5 min netti). Buona selezione di vino e dolci, anche in questo caso tutti prodotti con ingredienti stagionali.
5
tea bassani
+5
Ottimo cibo e qualità torneremo per assaggiare i primi piatti! Ambiente ricercato
4
Maurizio Domenichini
+4
Ristorante ricavato all'interno di un casale veramente ben ristrutturato, in una struttura molto bella. Servizio molto gentile, cucina buona con ingredienti tradizionali e piatti di un buon livello. Conto, per il tipo di struttura e di piatti proposto, sicuramente più che corretto. Complimenti ai dolci
5
lucio lapalorcia
+5
Serata bellissima con amici e cibo davvero ottimo. Il posto bellissimo e curato nei particolari dagli arredi alle luci. Interno restaurato con maestria ed in accoglienza davvero professionale ma non formale. BRAVI. Cibo maremmano e cinta senese incredibile. Ci torneremo per assaggiare la varietà di primi piatti davvero interessanti.
5
Alessia F.
+5
Sono stata qua per il mio 30esimo compleanno. Il posto è stupendo con queste pagode di legno e paglia sparpagliate per il grande giardino. Gli affettati e le donzelle erano buonissimi e le tagliatelle verdi al finocchietto particolari e davvero buone. Gli spaghetti alla chitarra avevano la consistenza meravigliosa della pasta fatta in casa, ma come insieme di ingredienti non mi ha colpito particolarmente. Erano piuttosto slegati e si sentiva principalmente solo il sapore del pomodoro. Patate fritte con la buccia buonissime. Tornerò per prendere le tagliatelle verdi (che ho solo rubacchiato ai miei commensali 😂)
5
Fra Roto (Frato)
+5
Plausi su plausi a chi ha pensato e chi gestisce questo paradiso del gusto! Affettati talmente buoni che sono fuori concorso! Ma qualsiasi piatto ,a parte sua maesta la Cinta, si ricorda! Bravi!
Clicca per espandere