Opiniones U Fùndegu D'a Monica

5
TAC MAU
+5
Ci siamo stati sotto consiglio di un amico. Monica Chef 10 e lode, ci ha fatto dei piatti che sprigionavano l'essenza dei profumi della tradizione locale Ligure. Impossibile non ritornarci !
5
Marco Ravasio
+5
QUALITÀ PREZZO INCREDIBILE. 3 antipasti, 2 primi e 1 secondo e 3 dolci e caffè. Ottimo vino e 3 bottiglie di acqua... Meno di 120€. Impiattamento all’altezza della grande cucina, gentilezza incredibile del personale e della splendida cuoca che esce e saluta tutti i clienti. Amore vero per il territorio e per la ristorazione. Unica pecca location un po’ così... ma pulitissima e poi di fronte ai piatti... chissene frega!
5
Unimog Italy
+5
Ottimo ristorante, molto consigliato, con l' aggiunta di una bottiglia di bianco di zona macerato ( orange wine ) diventerebbe perfetto.
5
Diego santucci
+5
Ristorante delizioso, un menù semplice ma non banale e curato nel dettaglio, con prodotti locali di ottima qualità ( direttamente dall’ orto di Monica ) La carta dei vini privilegia anche in questo caso il territorio con una variegata scelta di pigato e vermentino. Il servizio curato dalla Patty ha reso più che piacevole la nostra cena. Apprezzatissime le 4 chiacchiere scambiate con la chef Monica, presentatasi al tavolo a fine cena. Ovviamente consigliatissimo Diego e Giada
5
Daniela Brandi
+5
Ottima cena. Piatti deliziosi e di qualità. Personale gentile e cordiale. Sicuramente un ristorante da tenere in considerazione per mangiare a Spotorno. Complimenti allo chef.
5
Nunzia Masoero
+5
Piccolo locale ma davvero delizioso. Un menù con pochi piatti semplici ma ricercati nei minimi dettagli e prelibati, dall'antipasto al dolce. Personale cortese e disponibile alle richieste. Qualità/prezzo più che ragionevole.
5
Massimiliano Lococo
+5
Aggiornamento de 17/10/2020 Si conferma un posto memorabile da mettere tra i ristoranti preferiti ogni se si ha voglia di deliziare il palato con cibi e ricette liguri interpretate sapientemente da Monica. Vini rigorosamente locali. Splendido! Mia precedente recensione de 2019 Testaroli al pesto (come da foto): squisiti. Acqua in vetro: locale. Vini: il meglio della Liguria. Panna cotta da sballo: una delle poche volte in cui non ha retrogusto di formaggio ed il sapore è quello della vera PANNA fresca, zero consistenza plasticosa e soprattutto sapore gustosissimo, una esperienza consigliata! accompagnata da un passito locale ottimo e fuori dai consueti canoni dei passiti che spesso trovo, per i miei Persia o gusti, troppi alcolici, zuccherini e corposi. Cuoca molto competente e gentilissima. In sala ottima prestazione sui vini quindi è bene lasciarsi consigliare. ( e poi Belle persone che non guasta). Da provare se cerchi un ristorante che offra il meglio della tradizione Ligure interpretata con sapienza. Brave! tornerò presto
5
Paolo Ferrara
+5
Ottimi i piatti della cucina ligure interpretati da Monica, servizio eccellente e gentile di Patrizia, buona carta dei vini liguri. Ogni volta che sono a Spotorno ci torno molto volentieri!!!
Clicca per espandere