Siamo venuti a Spoleto per il giro turistico. Dopo il tour abbiamo cercato sul navigatore un posto per il pranzo e ci siamo imbattuti in questa osteria. Abbiamo pranzato nel loro giardino esterno ma interno al ristorante. Giardino rilassante senza il baccano della città. La cameriera, molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e il primo. Che dire? Troppo buono. Squisito. Quando saremo di ritorno, ci vedremo nuovamente...
Tutto buonissimo... personale gentile e cordiale..da ritornarci sicuramente
Ottima cena, piatti tipici davvero squisiti, persone gentile, da consigliare...
Carino. Decisamente una sorpresa per noi. Si mangia molto bene e con sapori anche particolari. Il prezzo non è affatto alto, più che accettabile direi. Il personale è amichevole e sempre disponibile. Si può scegliere tra un menù trattoria e un menù pub. Il giardino interno più grande di quello che ci si aspetta, promette grandi cose per l'estate. Da tornarci senza dubbio.
Ottima scelta. Scelto per le recensioni positive non ha deluso le aspettative. Un ottimo antipasto misto, strangozzi sia al tartufo che alla spoletina e per finire una crostata ai frutti di bosco . Tutto perfetto. Personale squisito e disponibile. Prezzi giusti
Buona la cucina ed anche il rapporto qualità prezzo. Era tardi ma ci hanno trovato ugualmente un tavolo senza aver prenotato. Lo staff giovane e cordiale, non si approfittano dei turisti. Da provare
Un buon viaggio tra i sapori della tradizione umbra. Ottima cucina, il posto giusto per gustare piatti locali senza rimanere delusi, anche ottimo rapporto qualità prezzo. Personale attento e cordiale, location accogliente come una tipica casa umbra e possibilità di mangiare fuori in estate. Si può scegliere tra la formula osteria e la formula pub.
Suggerito dall' albergatore dove siamo stati ospiti a Spoleto, siamo andati con la mentalità " Famo a Fidasse" e ci è andata molto molto bene. Cucina ottima, location incantevole e ricercata ( chiedete il tavolo nel giardino interno ), prezzi onestissimi, personale giovane ( volenterosi, forse un po' inesperti ma con molta grinta!) Lo consiglio e sarà tappa obbligata per le prossime trasferte a Spoleto. Provatelo
Sono stata a cena l'altra sera con la mia famiglia.. siamo stati benissimo abbiamo mangiato dei panini buonissimi con le patate fritte fatte come quelle della nonna...... ambiente caldo e familiare. Rapporto qualità e prezzo molto molto buono .... grazie ragazzi torneremo di sicuro.... molto presto.
Posto tipico e accogliente, personale molto gentile e disponibile..... la proprietaria nonché cuoca, anche lei molto disponibile ed attenta nel preparare dei piatti gluten free pur non essendo un locale sulla guida AIC.
Ripassando a Spoleto torneremo sicuramente a trovarli!
Non potevamo chiedere di meglio per una cena tra amici cuneesi a Spoleto. Soddisfatti del cibo e piacevolmente intrattenuti dalla Sig.ra Paola. Un grazie a chi ce lo ha consigliato e complimenti allo staff.
A parte la qualità del cibo, sempre delizioso e variegato... Ma quella sera m'ha proprio SALVATO LA VITA, venendo da 1 ora e 20 di inutile attesa presso un altro famoso ristorante all'aperto di Spoleto... grazie!
Serata col mio compagno alla scoperta di Spoleto. Abbiamo scoperto grazie a questo locale un piatto nuovo, la pinsa. Gustosissima pizza a lenta lievitazione a base di farina di frumento, riso e soia. Soddisfattissimo del servizio veloce e di quanto pagato. Torneremo volentieri.
La qualità del cibo, il locale tanto carino da farti sentire in una fiaba, e la simpatia e disponibilità dei proprietari, fanno di questo ristorante il migliore di Spoleto. Da provare assolutamente
Piccolo locale ma grande scoperta passeggiando per Spoleto.
Cortesia, intimità, ottima cucina davvero tipica per gustare piatti della tradizione umbra. Consigliato anche per il prezzo.
Cortesia, cibo ottimo ma i primi troppo salati.
An error has occurred! Please try again in a few minutes