Opiniones Ristorante All'arena

5
Roberto G.
+5
Locali interni veramente eleganti, davvero molto belli, in netto contrasto con l'esterno. Situato davanti all'arena di Sottomarina. Personale attento, servizio impeccabile. Impiattamento curatissimo, pesce ottimo. Prodotti e proposte veramente ricercati/e. Antipasto di "chicchetti": il migliore dei nostri 4 giorni a Chioggia. Crespelle buonissime. Pasta al sugo di granchio scenografica e gustosa. Abbiamo chiesto il vino sfuso, non presente in menù: ci hanno proposto il vino al calice, per poi lasciarci sul tavolo la bottiglia (gesto veramente gradito e apprezzabile). Prezzo giusto/corretto per quelli che abbiamo mangiato.
5
Gualtiero Giacopuzzi
+5
Abbiamo mangiato: Ostriche, polipo scottato con peperoni come antipasti, ottimi entrambi! Tagliatelle con granchio, buone delicate Frittura, spettacolare Prezzo circa 60 euro a testa Qualità del pesce ottima
5
Franco Babetto
+5
1^ STELLA MICHELIN Arriviamo dalla spiaggia dopo passaparola “prova, poi mi dirai”. Dall’esterno il locale è penalizzato dal quartiere più storico di sottomarina. Entrati l’ambiente è elegante e pulitissimo. Ordiniamo crudità, bollito e frittura. Provo per passione i locali e mi piace cucinare: i miei voti sui tre piatti è 8/9 ,, in cucina c’è qualcuno che ha le mani d’oro sicuramente. Mi affaccio in cucina per salutare e trovo un bellissimo team di lavoro e cucina pulita. Per me questo locale è da 1 stella Michelin è sicuramente prima punta dell’area Sottomarina-Chioggia, mi aspetto un salto ulteriore verso l’alto. I piatti arrivati nei tavoli a fianco sono stati speciali e difficili da cucinare (rombo alla griglia di 2 kg). Prezzo 50 € a testa, onestissimo (la frittura da sola saziava). Eccellente il sorbetto al melone fatto in casa. Bravi e ottima conduzione familiare. Grazie Franco, Francesca, Federico.
5
Riccardo Picello
+5
Ottima domenica, siamo passati a mangiare oggi a pranzo, consigliato il posto da un vecchio amico di Chioggia e ci siamo trovati molto bene. Non tanti posti a sedere, ma chi riesce a prenotarsi riesce anche a gustare il buon pesce…. Pesce crudo, crespelle, fritto misto, acqua e prosecco e la domenica a pranzo, senza spendere troppo, ti sembra più bella. Garanzia di ritorno.!! Complimenti per il crudo davvero buono e si prima qualità! Ci siamo trovati molto bene e le 4 chiacchiere fatte con il gestore ci hanno dato il senso di un buon ristorante ed un’ottima gestione, cordiale e genuina.
5
Sarah Salvagno
+5
Aver pranzato qui è stata una bellissima esperienza. Il titolare, gentilissimo, molto preparato. Tutto lo taff ci ha coccolato sin dalla nostra entrata. La materia prima utilizzata davvero ECCEZIONALE. Il crudo di pesce ottimo, ma la vera chicca sono stati gli spaghetti affumicati al pomodoro e basilico, con una battuta di gambero rosso a crudo. Ci tornerò sicuramente!
5
György Müller
+5
Posto eccezionale con piatti freschissimi basti sul pescato del giorno. Il personale è molto accogliente e vengono incontro anche le richieste particolari: prima volta che ho visto trattare la birra artigianale in bottiglia grande come se fosse un vino, stappandola ed offrendola a calice. I piatti sono ottimi, preparati con grandissima cura e attenzione al dettaglio. Le porzioni sono giusti, focalizzando sulla qualità al posto della quantità. Prezzi molto onesti. Molto consigliato.
5
Tobia Zampieri
+5
Posto elegantissimo, classico locale chioggiotto rivisitato in chiave moderna ed elegante. Ingredienti di primissima qualità, personale giocoso e simpatico, ambiente molto accogliente. Abbiamo mangiato del pesce buonissimo ad un prezzo davvero moderato vista la qualità! Consigliatissimo!
4
LINCE71
+4
Da fuori quasi non sembra un ristorante , alla interno da un pó la sensazione del tutti vicini , il personale e molto gentile alla mano , abbiamo preso antipasto di crudo Japan un primo ( quasi tutti min per due ) la qualità e ottima con il primo da scarpetta , antipasto molto buono e crudo impeccabile , peccato per il pane molliccio , visto i prezzi e la qualità ottima dei piatti e stato un peccato , diciamo che i piatti giustificano i prezzi ma non il locale , dolci tiramisù buono !! Meringata un pó misera la panna sembrava quella spray , afflosciata dopo un nanosecondo su due misere meringhe. Nel complesso da provare merita una visita sicuramente .
4
Paola
+4
Ambiente informale, semplice e accogliente, i gestori sono di una simpatia travolgente mettendo immediatamente a proprio agio. Sia i cotti al vapore che il pescato alla griglia si eguagliavano per la bontà, la freschezza, la semplicità e la generosità delle porzioni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca a mio parere i dolci, il solito tiramisù, o la solita millefoglie, dopo tanto sapore di mare si ha voglia di freschezza al palato, optiamo per il solito sorbetto al limone e caffè, purtroppo nulla di nuovo. Peccato, potrebbero osare un pochino di più completando già un ottimo livello di portate proposte.
4
Samet Lucia
+4
Siamo stati due sere fa con due bimbe piccole. posto dove vanno I locali. Qualita' e freschezza del pesce eccellenti (che si riflettono sul conto). Una nota: I bambini non mangiano 20 g di pasta ma Ben di piu'.
5
diego tolin
+5
Locale accogliente Diego proprietario speciale che consiglia cibi eccellenti ed sl di fuori dei dodici menù. Da non perdere ed frequentarlo spesso.
5
francescoscocco
+5
Che dire...tanta roba. Servizio impeccabile, poche pietanze a menù e molto ben preparate. Inutile avere menù kilometrici e fare piatti mediocri. Meglio poche cose e ben fatte. Abbiamo mangiato pesce con la P maiuscola...si assaporava proprio il gusto del mare a partire dal crudo sino ad arrivare al fritto passando per un primo eccezzionale...nel mezzo un assaggio di sushi gentilmente offerto dalla proprietà per invogliarci a prenotare una cena a base di questo piatto giapponese che ci ha lasciati con l'acquolina in bocca. Straordinario. Prezzo onestissimo. Da ritornare più e più volte.
5
Eugen Toman
+5
Consigliatissimo. Piatti eccellenti e gestori perfetto, simpatico, eccellente.
4
Simona Bedosti
+4
Ristorante graziosissimo, non ancora capitato tra le grinfie di un arredatore. Ottimi antipasti con canestrelli deliziosi e canocchie preparate magistralmente. Pesce alla griglia del giorno onesto, buono il prosecco al calice. Peccato mortale nella (buonissima) frittura trovare orride strisce di totano. Andateci, ma chiedete tassativamente di non mettervele! Prezzi piuttosto alti - se non ci fosse stato il totano, meritati.
5
Giuliano Bianchi
+5
Ristorante che ti offre un'ottima qualità di pesce, sia crudo che cotto personale preparato e simpatico, abbiamo mangiato molto molto ma molto bene a un prezzo giusto, da tornarci
Clicca per espandere