Opiniones Circolo San Grato

4
Massi Bertolino
+4
Arrivati quasi per caso, una bellissima sorpresa, dal panorama all'accoglienza nella trattoria. La lentezza nel servizio è prova che i piatti sono cucinati al momento e permettono di conversare con i commensali, il cibo non è solo nutrirsi. Piatti delicati e ricercati, nella loro semplicità. Bravi.
5
Marco Croci
+5
Sono partito senza nessuna pretesa, ma soprattutto senza alcun preconcetto! Non sapevo cosa aspettarmi visto che erano tanti anni che non salivo a mangiare. I tavoli e le sedie raccontano ognuno una storia della valle o di sangrato, Poi, ancor più piacevole sono state le lortate. Non conoscevo quei piatti. A mia grande sorpresa ov i piatto è stato sorprendente.: un mix di sapori mai provati, puavoli e delicati Insomma, tirando ld somme una cena di quelle davvero rare Vale davvero la pena Almeno una volta Buon appetito
5
marco battistella
+5
Posto fantastico immerso in un bellissimo prato e un panorama mozzafiato. Circolo con cibo di alta qualità...cucinato veramente bene. Dolci da ristorante 4 stelle... sicuramente ci ritornerò!!!!
5
Elia Sbaraini
+5
Posto meraviglioso, cuoco che ci mette anima e cuore. Menù semplice ma ricercato. Gentilissimi nonostante il nostro inqualificabile ritardo. Dolce leggendario, da primo premio.
4
Gian Paolo Parroco
+4
Ottimo posto per un pranzo Easy ma gustoso, un picnic o anche solo una birra rilassante! Bello di per se, fantastico con i bambini che possono giocare e correre in tranquillità! Consigliato anche se un po' fuori mano.
4
Stefania Di Pofi
+4
Tutto veramente buono con ingredienti di prima qualità.... leggermente troppo il tempo aspettato ma il posto è talmente bello che si aspetta volentieri
5
Luca Guzzo
+5
Solo il panorama ne vale la pena, con le montagne alle spalle e la pianura sottostante, ma anche la chiesa accanto di cui i gestori del Circolo hanno le chiavi e saranno ben felice di aprirvela. Se però arrivare fin quassù fermatevi senza indugi a pranzo o a cena. Avrete due scelte per portata, e saranno due scelte difficili viste le proposte di piatti che il cuoco propone ed anche espone con cura e ricerca. Sono piatti della tradizione, ma rivisitati e arricchiti di sapori davvero particolari. Assolutamente da provare e prezzi più che contenuti. Prenotate sempre prima però!
5
ROCCO IANNINI
+5
Siamo arrivati a pomeriggio inoltrato, la cucina era chiusa, ma il cuoco ci ha comunque servito bocconcini alle erbette, plin al sugo di arrosto e miroton con patate erborinate e torta millevoglie. Tutto buonissimo e accompagnato da gentilezza e dotte delucidazioni sui piatti serviti. Complimenti.
4
Federica Ilari
+4
Ottimo cibo, scomoda da raggiungere perché devi salire a piedi e dentro fa freddo
5
Giovanna Maggia
+5
Posto incantevole ideale per passare una bella giornata in compagnia. Il prato è molto grande con vista spettacolare su tutto il biellese fino alla Serra. Il cibo è ottimo, genuino e il proprietario trasmette entusiasmo e passione raccontando la storia che si cela dietro ogni piatto. Torneremo sicuramente!!
Clicca per espandere