Opiniones Trattoria Pizzeria La Tavernetta

5
Daniele Lelli
+5
Siamo stati molto bene, sia per la qualità di quanto mangiato (ottimo l'agnello al buglione!) sia per la cordialità con cui abbiamo scambiato due chiacchiere con i titolari. Ideale anche la vista sulla bella piazza di Sovana. Cercheremo altra occasione per tornarci!
5
Lorella Di Meo
+5
Il pranzo è stato buonissimo dall'antipasto al dolce. La proprietaria molto gentile e sorridente, pronta a fare una battuta e a scherzare con me e la mia famiglia. Servizio molto veloce tra una portata e l'altra. Bella la panoramica sulla piazzetta. Consiglio di andare e rimarrete soddisfatti!!!
5
Patrizia Lunardi
+5
Ottimo cibo, piatti tipici e prezzi onesti!
4
Adriano Marrocchini
+4
Polenta al ragù di cinghiale molto buona e abbondante come anche i salumi toscani. Molto veloci nel servizio. Peccato per il caffè acido
5
Andrea Cremoncini
+5
Titolare simpatico anche se logorroico, tanta esperienza ed ottima cucina. Andateci prima che vada in pensione 😉👍🙃
4
Andrea
+4
Locale alla buona, prezzi comunque bassi. Personale gentile e cortese, ci hanno garantito una pizza molto digeribile e così è stato! Nonostante alcune brutte recensioni abbiamo voluto dare loro una possibilità e ad oggi ci tornerei. Ottimo tagliere della casa inoltre, generoso e qualitativamente valido.
4
Elisa Pozzetto
+4
Abbiamo cenato una sera qui e devo dire che ci siamo trovate abbastanza bene! Il posto è molto tranquillo, il servizio alla mano e il cibo buono. Consiglio il cinghiale in umido con olive e rosmarino, veramente buono! Unico consiglio che mi sentirei di dare ( visto che la tavernetta ha un bell'ambiente dentro) è di servire l'antipasto su dei bei taglieri di legno, prenderebbero subito tutto un altro sapore!
5
Valerio Valloni
+5
Ottima trattoria con un buon rapporto qualità/prezzo per le pietanza che abbiamo assaggiato: le pappardelle con cinghiale o con porcini ed i bocconcini di cinghiale in bianco con olive nere erano semplicemente squisiti. Spesa per le tre pietanze, con acqua e 1/2 bianco della casa 40€.
5
Maria Paola Rossi
+5
Trattoria nel Borgo di Sovana proprietari accoglienti e affabili cibo ottimo e genuino e tipico del luogo. Pici alla carbonara eccezionali così come i ravioli fatti in casa e il cinghiale. E per finire cantucci col vin santo. Prezzi modici
4
Stefano Bertazzo
+4
Locale situato nel centro di Sovana, cittadina Etrusca, unica nel suo genere. Il locale tipico della zona necessita di prenotazione. Unico neo la lentezza, ma quando ci si siede a tavola si può anche andare con calma. Nei dintorni, consiglio di visitare le necropoli e le vie cave.
5
1972mrwolf
+5
Ci siamo fermati a cenare dopo una visita allo splendido borgo di Sovana. Buoni i piatti e la cortesia della proprietaria. Prezzi onesti.
5
pierfrancesco di quattro
+5
Il motto non kilometri zero ma i kilometri giusti è perfetto! Tra l'altro in realtà quasi tutto è tipico del territorio comunque 10 e lode per l'acquacotta e le bruschette con l'olio nuovo!
4
Milva Dichiara
+4
Abbiamo cenato con un primo molto buono, un'insalatona fresca e gustosa, un dolce delizioso ad un prezzo onesto. Simpatico e gentile il titolare. Consigliato.
5
Giuseppe
+5
Locale molto carino, tipico e accogliente..personale gentile e simpatico, cibo ottimo davvero!! Tempi di attesa davvero brevi e prezzo giusto. Consigliatissimo, da ritornarci.
4
Luca Bravo
+4
Trattoria carina a pochi passi dalla piazza, cibo semplice e buono. Tavoli interni e anche qualche tavolo esterno. Cameriere molto gentile e simpatico.
5
Paolo
+5
Ottimo sia come primi che come secondi. Mauro ed Angela molto gentili, cortesi e competenti. Mettono subito a suo agio i commensali.
Clicca per espandere