Opiniones Rifugio Madriccio

5
Dante Consonni
+5
E' posto a circa metà salita (2820 m), dalla stazione a monte della funivia di Solda (2610 m) al Passo de Madriccio (3123 m). In una posizione fantastica sul gruppo Zebrù - Ortles
5
emanuela felici
+5
Ottimo, super panorama, buona la torta al grano saraceno con mirtilli accompagnata da succo di mele o birra. Vi consiglio di provarlo
5
Alessandro Ballardini
+5
Spettacolare il panorama da questo rifugio, buon cibo, luogo accogliente.
5
marco molinelli
+5
Incantevole, si mangia bene e non può che mancare la ottima birra
5
Sandra Guazzini
+5
Pranzo in quota con vista spettacolare
5
Paolo Zantedeschi
+5
Una sosta durante le discese per godersi una coccola. Punto di arrivo dopo una salita con pelli di foca. Per me un punto di riferimento.
5
Lorenzo Cargioli
+5
Posizione eccezionale, locale accogliente e ben tenuto con bagni puliti. Prezzi molto buoni e piatti soddisfacenti serviti molto rapidamente. Molto interressanti gli eventi con musica e degustazioni gratuite di pietanze tipiche, il giorno della mia visita venivano servite delle deliziose frittelle di mele. Raggiungibile da valle o più agevolmente sfruttando la funivia a Solda.
4
Giuseppe Marcello Baglio
+4
Punto di passaggio di camminatori di buon livello. Ci troviamo ad oltre 2.800 metri di altezza e raggiungerlo a piedi è un gran risultato. Drink e gustosi piatti sono a disposizione di chi si ferma a ritemprarsi.
5
Matteo Stefanelli
+5
Uno dei rifugi più gradevoli che abbia mai visitato, come rapporto tra stile architettonico e funzionalità.
5
Luigino !
+5
Location suggestiva è veramente emozionante. Dopo un’escursione di 50 minuti scarsi, si arriva a questo fantastico rifugio! Ottimo servizio ristorante self-service con ampia scelta di piatti, nonché molto abbondanti.
4
Cristian Lai
+4
Che dire... dopo ore di camminata arrivare al rifugio Madriccio super organizzato, precisi, veloci. Insomma ottimo. Cucina eccellente, Rifugio grande con i giochi per bambini. Terrazza molo bella. Unica pecca, se proprio vogliamo fare i precisi, la mancanza del pos per pagare.
5
Benedetta Viselli
+5
Panorama mozzafiato, siamo venuti oggi 15 agosto in cui organizzano la degustazione gratuita di strudel, 15 metri di strudel!!! Il posto è davvero carino, pulito e accogliente. Da mangiare è a “self service”, non ti portano le cose al piatto ma vai a prendere al bancone. Abbiamo mangiato una entrecote con contorno di insalata mista, uova speck e patate arrostite, salsiccia con patatine fritte. Le porzioni sono molto abbondanti e il cibo è ottimo. Abbiamo avuto il piacere di assistere anche a delle danze folkloristiche fatte in costume. Meraviglioso!
4
Ivan Masetti
+4
Locale in legno ben curato e in posizione facilmente raggiungibile dall'arrivo della cabinovia. Il locale è tipo del service ma le pietanze sono gradevoli e varie, tipiche del luogo.
4
Lety Ono
+4
Visitato d'estate, posto magnifico, ampio locale dentro e fuori. A 2h dalla funivia. Ad una ora dal passo
5
Leonardo Strusi
+5
Situato ad oltre 2800 nel cuore del comprensorio sciistico di Solda, è costituito da costruzioni basse, affondate nella neve che non manca fino a primavera inoltrata. Servizio di ristorazione semplice ma ben organizzato.
5
Silvia M
+5
Il migliore nel comprensorio di Solda per posizione, vista, ristorante e accesso. Ottima catena di montaggio che consente di servire una quantità non indifferente di clienti in breve tempo. Piatti molto buoni e abbindanti a prezzi onestissimi
5
Ezio Giovannini
+5
Un rifugio classico,ben tenuto,prezzi sia ne bar che nel ristorante modici,ottima esperienza
Clicca per espandere