Opiniones Osteria La Chiacchera

4
Giacomo Camilli
+4
Abbiamo pranzato qui oggi. Camerieri simpatici, serviti in breve tempo, tavoli anche all'aperto. Non può dirsi un locale economico, ma i prezzi sono in linea con quelli delle altre trattorie del centro di Siena. I primi che abbiamo mangiato erano buonissimi.
5
Luigi Iannitti
+5
Un locale molto piacevole nel centro storico di Siena. Conosciuto oltre 20 anni fa. È stato un vero piacere tornarci, piatti gustosissimi, servizio gentile, attento e simpatico. Vi suggerisco di provarlo, è opportuno prenotare per la sicurezza di trovare un posto.
4
Yassine El hamdaoui
+4
Posto carino e accogliente. Personale attento e simpatico, la signora che ci ha accolti e serviti è bravissima e competente. Cibo molto buono con prezzi in linea con ciò che abbiamo mangiato. Anche se pieno di turisti la qualità e il prezzo di questo ristorante sono stati soddisfacenti. Consiglio i formaggi con marmellata e miele.
5
Valentina (Walechu)
+5
Consiglio sia per la buonissima cucina del territorio, sia per la vista mozzafiato mentre si consuma ai tavoli esterni. Cameriera molto gentile, piatti abbondanti e deliziosi, servizio veloce pur essendo arrivata durante orario di punta.
5
Claudia
+5
Osteria tipica, location suggestiva su una discesa di Siena, cameriera gentilissima e cibo davvero ottimo. Bruschettone con mortadella di cinghiale, tartufo, pecorino eccellente Primo con ragu di chianina Carpaccio di manzo E davvero buonissimi i porcini fritti, li consiglio vivamente
5
Mino Fantasia
+5
qualità del cibo incredibile, la varietà di carni di disponibili è notevole, per non parlare dei ragù. servizio ottimo, gentile e disponibilissimo. Il ragazzo riccio è una persona fantastica ed il prezzo più che conveniente. non è stato un semplice pranzo ma un esperienza. Consigliatissimo a chiunque.
5
Marco Colognese
+5
Osteria molto carina con posti anche all'esterno. Si trova a pochi passi da Palazzo Salimbeni, lungo la discesa, quindi in ottima posizione. I prezzi sono assolutamente onesti e la qualità del cibo impeccabile. Un ottimo posto in cui mangiare specialità toscane. Tagliata all'antica davvero super, buonissime anche anche le pappardelle al ragù di cinta senese, il cinghiale in umido e l'antipasto toscano. C'è una buona scelta di vini, Rosso di Montalcino ottimo. Personale molto gentile e cordiale.
5
Nicola Maretto
+5
Lo abbiamo scoperto molti anni fa per caso e ce ne siamo letteralmente innamorati,ogni volta che andiamo a Siena un salto lo facciamo molto volentieri. Locale tipico, menù ricco e prezzi ottimi, qualità - prezzo ottima, super consigliato
5
Bene sp
+5
Cibo buonissimo, cameriere simpatico e professionale, costi onesti. Abbiamo preso una bruschetta vegetariana buonissima (crema di carciofi, fior di latte e pomodori secchi), poi io ho preso i pici all'aglione (molto buoni), la mia famiglia i pici alla boscaiola e i pici cacio e pepe (che consiglio particolarmente) e un burger di scottona, con patate al forno buonissime. Posto consigliato!
5
Gabriella De Castro
+5
I piatti sono davvero buoni, il tagliere di affettati eccellenti. In base al territorio salumi e formaggi hanno un gusto particolare e qui il gusto c'è. Buoni anche i Pici al cacio e pepe e l'ossobuco dal gusto straordinario. Un poco lento il servizio. Non so se c'è una sola cuoca in cucina e quindi dopo il tagliere di affettati abbiamo dovuto aspettare 20 minuti. Mio marito dice che non gli piace quando il ritmo tra le portate è incalzante, ma io e mio figlio avevamo fame e quindi l'attesa è sembrata lunga. Un giro in questo posto lo farei comunque,
4
Francesco V.
+4
Location particolare, la pendenza è molto meno peggio di quello che sembra, percui fidatevi e sedetevi! Piatti tipici e ben preparati, saranno serviti da uno staff cordiale e disponibile. Atmosfera d'altri tempi, se siete a Siena non potete non farci un salto.
5
Carmine DpC
+5
Cortesia, simpatia, ottimo cibo e vista incantevole (soprattutto di sera dai tavoli esterni) in questa bella osteria senese. Piatti tipici a partire dagli antipasti (sontuoso e ricco l'antipasto della casa per 2 persone), vino locale fresco e allegro accompagnano la serata. Pici cacio e pepe superbi! Consigliatissimo e conto più che nella norma
5
Simone Bardetti
+5
Ci siamo fermati per un pranzo al volo nel periodo 25 aprile in questa osteria molto accogliente. Abbiamo mangiato pici cacio e pepe, braciola di maialino selvatico cinta di Siena con patate al forno. Dolce crema catalana. Tutto veramente squisito. Accompagnato da due calici di Chianti IGT super buoni. Se vi fermate consiglio la prenotazione. Conto più che buono 40€ per due persone. Da provare
5
Leonardo Urbani
+5
Posto inconsueto in piena discesa (o salita). Personale simpatico e gentile, porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
5
Alessandro Morbio
+5
Davvero una bella sorpresa , non perdetevi il vino casalgallo, un altra piacevole scoperta . Cmq il ragazzo piacevole e sgamato, piatti top , obbligo di passaggio da Siena. Riassunto .top
Clicca per espandere