Opiniones Peccati Di Gola

5
alfredo minino
+5
Arrivati a Castellammare del Golfo, quasi naturalmente, siamo andati a cena in alcuni di quei ristoranti a ridosso del Castello. Abbiamo mangiato bene, ma non c'era anima. Una sera, passando distrattamente davanti a "Peccati di Gola" fummo "catturati" dallo chef-proprietario Claudio che ci convinse ad entrare. Con lui abbiamo trovato l'anima che cercavamo. Ma non solo. Abbiamo trovato piatti di mare ben fatti, magari non presentati a mo' di ristoranti stellati, ma saporiti. Volevamo mangiare piatti tipici e li abbiamo trovati: sarde allinguate con menta e arancia, cozze scoppiate, caponata di melanzane (fantastica), cous cous di pesce, pesce fresco, busiata con finocchietto e sarde, ecc. E poi la frizzante simpatia di Claudio. Raccomandato!
4
Chiara Ferrante
+4
La location può non sembrare delle migliori, ma se cercate un pranzo veloce ma al contempo buono e non troppo caro allora questo posto fa per voi. Nel menù è possibile scegliere tra primi secondi contorni. Non consiglio l'antipasto di terra in quanto poco assortito. Le busiate sono molto buone. Il proprietario è simpatico e alla mano. Il personale molto disponibile
5
Avv. Angelo Galante
+5
Pesce freschissimo cucinato sul momento…piatti abbondanti e deliziosi, Claudio è una garanzia ed è pronto a dispensarti preziosi consigli…
4
Valeria Benini
+4
Luogo spartano ma nell'insieme anche carino. Si dovrebbe servire il pesce pescato del giorno. Cuoco naif ma bravo. Prezzi nella media.
5
Alice Picozzi
+5
Trattoria molto semplice e alla buona ma buona con piatti abbondanti e freschi. Le busiate ai frutti di mare sono buonissime ma avrete piu' pesce che pasta. Il totano alla griglia e l'insalata siciliana eccellenti. Grazie Claudio!
4
Ivana Pakanan
+4
Per le viette di Castellammare del Golfo abbiamo pranzato in questa semplice trattoria. I posti all'esterno erano un po' stretti e i tavoli troppo vicini tra loro. Le due porzioni di busiate con pesto trapanese sono state servite insieme in una pirofila tipica siciliana (particolare che abbiamo apprezzato molto, non tutti i ristoranti lo fanno). L'insalatona era fantasiosa e buona con l'aggiunta di arancia e limone. In questo posto abbiamo assaggiato le nostre prime cassatelle, ce ne siamo innamorati.
4
gaetano panebianco
+4
Trattoria semplice ma carina, materia prima eccellente, chef simpaticissimo, ottimo rapporto qualità prezzo
4
Beppe e Clara Giorgi
+4
Locale semplice e "caratteristico", servono pesce fresco e ben cucinato. Ok anche per celiaci!
5
Pippo Pepe
+5
Ci sono sndato perché mentre parcheggiavo la macchina mi ha attratto il forte profumo di gambero rosso che stavano cucinando. Posto molto particolare per com'è strutturato, in ottobre frequentato più da persone del posto che da turisti, personale scherzoso e simpatico ma non invadente il cibo è ottimo e forse troppo abbondante ma questa non è una pecca, prezzi ottimi
5
silvano Zannini
+5
Piatti casalinghi e dosi generose Frutta dell'orto
5
Gianluca Gigante
+5
Abbiamo chiesto dove poter mangiare bene ci hanno detto vai ai peccati di gola. Cosa ordinare , dopo aver guardato per diversi minuti il menu....boh abbiamo aspettato che Claudio simpatico e gentile venisse al nostro tavolo e ci dicesse cosa ci proponeva oggi.... che dire siamo rimasti a bocca aperta anzi chiusa perché piena.... Veramente ottima la qualità dei piatti abbiamo preso solo antipasti e primo veramente abbondante Grazie Claudio ci vediamo a settembre
4
Giovanni Angelo Lagozino
+4
Da ricercare in quanto poco distante dal corso principale. Cucina di pesce basata per lo più sul pescato del giorno. Conviene farsi consigliare dal titolare per avere un menù equilibrato. Prezzi buoni.
4
Alice A.
+4
Locale fuori dal centro, non carinissimo alla vista ma si mangia bene. Porzioni oneste, prezzi medi. Diciamo che rispetto ad altre zone della Sicilia non costa pochissimo ma ci sta Vista la posizione. Il piatto era comunque buono (anche se ho trovato un capello nel piatto) e il servizio non è tra i migliori sicuramente. 4 stelle per la fiducia perché la qualità del cibo era davvero alta. Però la cuoca che esce a ritirare i piatti e dice "finito?" in modo svogliato penso sia la cosa meno carina che abbia visto in Sicilia. Più attenzione al cliente!
5
Silvia Tropeano
+5
Ben 4 anni fa trovammo questo posto per caso, oggi siamo tornati volutamente a pranzo. Le aspettative non sono state deluse, Claudio il proprietario è una simpatica persona, le sue busiate con il pesce veramente buone. Unica pecca, il vino della casa. Forse è meglio optare per una bella bottiglia di cattarato, comunque imbottigliata . Personalmente lo consiglio!
5
Renato Pintabona
+5
Tutto buonissimo, se vuoi mangiare del pesce fresco questo è il posto giusto dall'antipasto al secondo cucinato in maniera impeccabile sevizio attento e amichevole prezzi in linea. Voto 10 e lode!!!!!
5
grazia tombaccini
+5
Ho trascorso una settima a Castellammare del golfo e tutti i giorni ho mangiato da Claudio . Mi sono sentita come a casa , cucina genuina , pesce sempre fresco del giorno . Ottima la sua relazione con il cliente . Abbondanti le porzioni è giusto il prezzo
Clicca per espandere