Opiniones Ristorante Non Lo So

5
Luca Guidastri
+5
Ottima accoglienza.. Ristorante con tavoli in una romantica piazzetta lungo il canale.. Piccoli gesti come sottaceti olio in degustazione il tutto accompagnato da pane e grissini fatti in casa. Antipasto con parmigiana di melanzane molto delicata e gustosa. Piatti principali.. Un pesce spada con sugo di pomodoro, capperi e olive e un abbondante piatto di paccheri con broccoli e salsiccia di maialino.. Servizio impeccabile.. Un ottimo indirizzo
5
Antonio Borrelli
+5
Finalmente una cena romantica ispirata da un vero chef: organizzazione, metodo e passione. Gli ingredienti sono freschissimi e abbinati in maniera splendida, come la stessa cura minuziosa nel presentare i piatti. Nel caso nostro c'era la necessità di ottemperare alla procedura scrupolosa nei confronti di un celiaco: devo ammettere che tutta l'equipe ha svolto un lavoro unico nel suo genere. Si sono preoccupati di non contaminare i piatti e spesso passavano per comprendere l'andamento della nostra serata. Consiglio vivamente il loro pesce spada rivisitato in maniera elegante, ma pur sempre rispettoso della tradizione sicula.
5
Alberto Pacifico
+5
Veramente un ristorante di classe, dove si mangia pesce freschissimo, anche crudo se si vuole, presentato e cucinato in modo molto raffinato, ma in porzioni non da assaggio gourmet. L'ambiente è molto elegante, il servizio impeccabile, ma il tutto ad un prezzo accettabilissimo, vista la qualità e raffinatezza. Anche i menù a prezzo fisso sono superbi. Per esempio il Menù Matteo di 5 antipasti + 1 primo, pur con la dicitira "assaggi", lascia pienamente soddisfatti per la quantità, oltre che per la cucina di altissima classe: 1) Ostrica con frutto della passione e caviale; 2) Gambero rosso di Trapani con uno scampo su composta di ananas e frutta fresca; 3) Tartare di tonno con cipolle caramellate e Caponatina di melanzane; 4) Polpo cotto a bassa temperatura e cicatrizzato su piastra con patate e mozzarella di bufala; 5) Arancino con zucchine e gamberi su letto di crema di zucchine; 6) Ravioli di crostacei con pesto di Trapani, gamberi e pomodorini. Una bontà unica. Ricca scelta di vini. Solo 2 tipi di birra, ma di gran classe: Etna Ulysses ed Etna Ephesto, artigianali. Il tutto ad un prezzo accessibile.
5
YCD asd
+5
Cucina ottima in ambiente tranquillo. Personale molto gentile Da provare
5
paola tomei
+5
Ristorante nel centro di Scicli Pesce crudo super Nelle foto c’è l’antipasto da 6 portate a discrezione dello chef 👩‍🍳
5
Laura Migliorino
+5
La location è bellissima! Personale educato ed attento! La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e sempre cortese! Abbiamo scelto il menù San Matteo,davvero ottimo! Tutto di qualità! Tanti complimenti alla chef che cura i suoi piatti in ogni minimo particolare! Ci ha stupiti! Ritorneremo
5
simona peccati
+5
Per noi rimane il miglior ristorante di pesce di Scicli, quando veniamo qui in vacanza è la nostra meta obbligatoria. Passione e capacità della chef rendono la cena unica, noi preferiamo sempre optare per il menù degustazione lasciando così la scelta alla chef, ma gli spaghetti con i ricci sono stati una sorpresa. Complimenti anche ovviamente per il servizio
5
cassandra rovetto
+5
Il posto è molto suggestivo, molto intimo. Il personale gentile e disponibile. Abbiamo preso il menù del giorno, pesce freschissimo, crudités buonissime, impiattamento gourmet. Siamo tornati a casa sazi e contentissimi!
5
Liliana Mitrova
+5
Dopo tanti giri per trovare un ristorantino dove passare una piacevole serata, 'sbagliamo' a girare e ci troviamo in questa piazzetta accogliente con luci soffuse, e tavolini per lo più prenotati, ma per nostra fortuna ci fanno accomodare subito. Ragazzi giovani, disponibili e servizio ottimo. Poche proposte, ma direi che basta e avanza per la qualità ottima, presentazione dei piatti perfetta e veramente buono! Frittura di pesce croccante e gustosissima, la più buona finora. Ravioli di crostacei freschi, pasta delicata e saporita. Cena conclusa con mandorle tostare caramellate offerte dalla casa e amaro a seguire. Di passaggio come posizione ma vale la pena oltrepassare il resto e venirci apposta! Bravi ragazzi. A rivederci, promesso!
5
SALVATORE MAIO
+5
Una cena indimenticabile. Condivido le recensioni precedenti ottimo cibo e si qualità, e tutto equilibrato un connubio di sapori che ci porteremo con noi per un po di tempo. Il personale attento cortese e professionale per me il migliore ristorante di Scicli.Consigliatissimo.
5
marina prosperini
+5
Non ci siamo fatte intimorire dal locale vuoto ed abbiamo fatto bene! Ormai quasi al limite per il cibo mangiato in 5 gg in Sicilia, abbiamo optato per un secondo. Una abbondante porzione di pesce spada strepitoso. Qualità del pesce superba e cotta divinamente. A quel punto la curiosità era partita....Come saranno i primi? Abbiamo chiesto una porzioncina di linguine aglio olio e peperoncino con mollica ,vongole, pomodorini e pesto di basilico....perfetti in tutto!! Saremo obbligate a ritornare per assaggiare gli antipasti!!
5
Maria Antoci
+5
Fantastici accostamenti di sapori creati da una chef DONNA. È stata la cosa che si è subito capita dal suo mettere insieme ingredienti azzeccati e tutti che contemporaneamente creavano armonia ma distinguibili uno a fianco all'altro. Il servizio ai tavoli con camerieri giovani, gentili e professionali è un bel contorno. Lo consiglierò con entusiasmo ai nostri turisti! Ci sono tornata e ritornata ogni volta che si usciva da un nuovo lock down e devo dire che la qualità e il tocco eccellente della chef non è affatto cambiato. Consiglio un primo all'astice e uno ai ricci di mare che sono il top. Fra gli antipasti non abbiate timore nello scegliere, qualunque combinazione sarà azzeccata. Pesce fresco e quindi se vi piace il crudo...esagerate!
5
Sissy Del
+5
Location molto suggestiva. Qualità e preparazione del cibo davvero ottime, la degustazione di 6 antipasti a fantasia dello chef è di altissimo livello sia per la varietà che per la quantità. Consigliatissimo! Rapporto qualità/prezzo molto buono
5
Dario Amico
+5
Siamo arrivati abbastanza tardi e senza prenotazione. Ci siamo subito seduti, dubitando delle recensioni ( solo due tavoli occupati, pensavamo si mangiasse male...). Non appena il cameriere ha iniziato a portarci i piatti abbiamo subito pensato che quantità fossero insufficienti, ma che sapori!!! Andando avanti abbiamo capito che le porzioni non solo erano commisurate, ma ben pensate e studiate! Tutto quello che abbiamo mangiato era assolutamente gustoso, ben presentato e secondo noi irripetibile. Alla fine abbiamo voluto conoscere lo chef, e siamo stati contentissimi di conoscere Trisha, una giovane cuoca dotata di tanta fantasia e infinito talento. Un augurio per un radioso futuro! Complimenti al ristorante e anche alla location. Torneremo sicuramente.
5
Massi
+5
Magnifica esperienza! Personale cordialissimo, gentile, attento e preciso. Piatti di alta cucina, l’attenzione dello chef per i particolari emergeva dall’impiattamento e dagli accostamenti ricercati. Servizio curato, ci siam sentiti davvero coccolati. Conto onestissimo! Davvero una piacevole sorpresa!
5
giovanni giusti
+5
Ristorante fantastico, siamo tornati dopo un anno e abbiamo trovato la stessa altissima qualità degli ingredienti e della preparazione. Menu degustazione a €30 degni di ristoranti ben più costosi, e oltretutto con porzioni di dimensioni sufficienti a saziare ogni appetito. I tavoli sulla piazzetta sono molto suggestivi, ecco magari l'illuminazione sarebbe da ripensare dato che c'è solo un faro molto forte. Decisamente la cena migliore che abbiamo provato nella zona.
5
Lynn Guzzi
+5
Per me, serata quasi perfetta, dal servizio attento e cordiale ai profumi, gusti e colori del menù. Ottimo vino! Carino e gradito il giardino dove ci hanno accomodati. Abbiamo scelto il menù Matteo, 5 assaggi ed un primo, e mentre siamo d'accordo su quasi tutto il resto, il marito avrebbe preferito il primo più abbondante. Nostri complimenti alla brava chef!
5
Roberta Minardi
+5
Dall'esterno si ha un'impressione diversa da quella che suscita l'interno, sopratutto il cortiletto. Lo chef è una ragazza giovane, I suoi piatti sembrano, al contrario, il risultato di lunghissimi anni di esperienze. Occhio e palato altamente soddisfatti da ogni portata. Il maitre, una persona molto professionale, disponibile e gentile. Cantina vini buona e prezzi proporzionati e non eccessivi. Piacevole scoperta se si vuol fare figura con qualche invito, è questo il posto giusto.
Clicca per espandere