Opiniones Ristorante Du Grand Pere

5
Paola Ninino
+5
Abbiamo pranzato sabato 14 ottobre 2023 in questo locale siamo molto soddisfatti il titolare una persona gentilissima e molto disponibile che ci ha intrattenuto anche con due piacevoli chiacchere. Il cibo sublime abbiamo mangiato mocetta di cervo zuppa di cipolle raviolo del plin con tartufo bianco crostoni di polenta con funghi porcini trifolati peperoni con bagna cauda fatta fresca. Ottimo vino Tumlin e il genepy artigianale. Abbiamo gradito il prosecco 🥂 per iniziare e la gustosissima focaccia. La location poi è meravigliosa curata accogliente elegante senza perdere il sapore rustico della montagna. Grazie ci torneremo sicuramente. Paola e Mauro
5
Sandro Bragoni
+5
Bellissima esperienza sensoriale! Ottimo cibo, abbiamo gustato l'insalata di carciofi con olive e scaglie di formaggio e una deliziosa zuppa di cipolle con degli gnocchi gratinati assolutamente eccellente! Staff carinissimo, gentile e preparato, bellissima la location in un borgo integro tipico
4
Alessandro Cutelli
+4
Ristorante tipico montano con piatti della tradizione molto saporiti e buona selezione di vini. Il locale è ben tenuto, e il servizio è gradevole. Ottimo il carpaccio di cervo e gli gnocchi di polenta al formaggio.
4
Matteo Piovano
+4
Ristorante veramente bello con piatti tipici e cucina di elevata qualità. Non arriva alle 5 stelle per via del servizio un po' lento garantito dall'unica ragazza di sala che pur garantendo un eccellente standard non può fare miracoli. Comunque ottimo cibo e ambiente molto curato.
5
biagio taddei
+5
un ristorante autentico deve avere un servizio di qualità, cibo di qualità, carta vini ben selezionata e soprattutto generare un ricordo. Questo ristorante genera un ricordo. il servizio è sincero e attento, i piatti tutti ben preparati e la carta vini ristretta ma completa di tutto. Ho cenato in questo ristorante e il ricordo che mi ha lasciato è sicuramente positivo. il ragu di cervo è fatto veramente di cervo, il filetto è veramente filetto e il vino è esattamente quello che ho ordinato. questo è il racconto della mia cena e non una recensione. Sicuramente racconterò spesso questo ristorante. Grazie!
5
Andrea Cardinale
+5
Uno dei migliori ristoranti fra Sestriere e Cesana Torinese. Servizio attento e cucina familiare. Piatti molto interessanti ben realizzati e particolarmente gustosi. Prezzo nella media.
5
Simone Brignolo
+5
Ottima accoglienza e servizio, anche riguardo a chi è celiaco. Abbiamo chiamato il giorno prima per chiedere se avevano piatti senza glutine e ci hanno pure richiamato per prepararci un primo adatto. Rapporto qualità prezzo corretta.
5
Franca
+5
Si mangia bene, luogo un po' pretenzioso e caruccio., servizio molto lento. Pieno di genitori con bambini quindi molto giovane e allegro.
5
Luca Federici
+5
Ottima esperienza, menù del territorio, locale caratteristico e curato servizio all'altezza, consigliato
5
Piero Figus
+5
Un ottimo ristorante con un meraviglioso panorama, la cucina è casereccia ma di ottimo livello. Consiglio a tutti coloro che vogliono fare una cenetta romantica. Locale molto raffinato il personale preparato e gentile.
5
Nadia Benaglia
+5
Il locale è bellissimo, la cucina ottima, tanta gentilezza e cortesia. Consiglio assolutamente!
5
Andrea M.
+5
Bellissimo ristorante in una bella frazione di montagna. Cibo molto buono e personale assolutamente attendo e premuroso. Allora scelta di piatti della tradizione locale cucinati bene. Servizio rapido. Pezzo allineato a quanto si pagherebbe in un qualsiasi posto di vacanza. Locale molto bello e pulito.
4
Daniele Lorenzetti
+4
Ristorante caratteristico appena fuori Sestriere (5 km), ottima gestione, ricco menù con particolare attenzione ai prodotti locali. Servizio efficiente e veloce, prezzi medio/alti (speso 174 euro per 4 persone prendendo 4 antipasti, 4 primi, 2 secondi con contorno, 2 dolci, vino Barbera). Tutto molto buono e di ottima qualità (porzioni leggermente scarse).
5
Daniela Garioni
+5
Proprietario gentilissimo, cibo ottimo e ambiente incantevole
4
roberto femia
+4
Prenotato per il mio compleanno per 8 persone più un bimbo di 4 anni. Lo stesso giorno abbiamo chiesto una torta alla signora che rispondeva al telefono, in modo sempre educato e carino, è siamo stati accontentati. In sala è sempre stata presente una giovane ragazza è non abbiamo mai visto la titolare neanche al momento del conto. Cibo e accoglienza nella media. Durante la cena siano usciti fuori un paio di volte a fumare ed abbiamo trovato una bellissima femmina di pastore tedesco con tanta voglia di giocare. Siccome accanto al ristorante vi era della legna abbiano preso due pezzetti e li lanciavamo sl cane che li riportava giocando allegramente. Ad un certo punto è uscita la ragazza che ci ha servito sgridando il cane e alla nostra affermazione che eravamo noi i responsabili ha detto “ noi la legna la paghiamo “ alla nostra risposta che comunque avremmo rimesso a posto i due pezzettini prima di andare via ha ribattuto” comunque è poco carino nei nostri confronti visto che paghiamo la legna” . Osservò sommessamente che il cane era di loro proprietà e stava libero sulla pubblica via; che voleva solo giocare e che avremmo rimesso a posto i due “ pezzetti” di legna. Non so il costo di detta legna ma ho pagato la somma di 465 euro per poi essere trattato così. Ho evitato di rispondere per non rovinarmi la serata ma se c’è da pagare i due pezzetti di legna basta fornirmi l’IBN. Non era la prima volta che andavo in detto locale sicuramente l’ultima
5
Prisca Carletti
+5
Meraviglioso! Grande Attenzione al cliente e Prodotti di altissima qualità! I titolari e Gabriele sono veramente bravi. Ristorante Caratteristico con un ottimo rapporto qualità prezzo!
5
Maria Angela Ponzetti
+5
Cibo e vini ottimi. Luogo e personale accogliente .
5
agostino martella
+5
Ottimo ristorante di cucina piemontese del posto pochi piatti con alcuni del giorno come i dolci, ottimo servizio ma se volete una cosa veloce non è questo il posto. La carne è deliziosa sia tagliata che filetto come anche i primi di cui un paio tipici del posto. Interno bello accogliente e strepitoso in inverno, aperto anche non in stagione.Prezzo onesti per il tipo di cucina e la qualità degli ingredienti. Cortesia ed ospitalità non tantissimi posti, piccola Borgata sotto Sestriere, con parcheggio prima del paesino vicino al ristorante! Consigliato!
Clicca per espandere