Abbiamo cenato esternamente in tre con bambina piccola.
Ambiente accogliente con tavoli che si affacciano sulla passeggiata.
Servizio veloce (c’era poca gente a quell’ora) e personale molto gentile e disponibile.
Piatti molto buoni, frittura buonissima e tenera.
A parere mio un po’ caro ma i prezzi ormai sono aumentati ovunque.
Con 2 primi, 1 fritto, 2 calici di vino,2 spritz, acqua ed 1 caffè abbiamo speso 76€.
Per essere un ristorante turistico si mangia bene.
Bravi.
Locale scelto in base alle recensioni scritte. Perfettamente d'accordo con quanto letto. Pranzo veloce in quanto non vi era troppo tempo per rimanere a sestri levante. Preso un antipasto con farinata al pesto,, buona sia la farinata che il pesto corretta la porzione. A seguire fritto misto della giornata. Buona porzione e buona qualità di prodotto fresco si sente che non era surgelato lo consiglio. Una nota mia personale le chips nel fritto secondo me potrebbero essere sostituite da patate rustiche. Ottima location eravamo all'interno nella sala principale essendo diviso in 2 sale poste una di fronte all'altra della strada con deor esterno ma, visto il caldo abbiamo preferito pranzare con AC e non sudare. Ottimo il vino sfuso. Preso mentre ero alla cassa x il conto su consiglio della titolare focaccia prodotta da loro fornitore una delle più buone di sestri mi dice...beh ottima direi a prezzo conveniente. Sicuramente tornerò per provare più pietanze avendo più tempo. Ve lo consiglio
Ristorante molto ampio con diverse sale e situato in pieno centro. Si possono scegliere le sale a seconda anche dell'atmosfera che si vuole vivere (tra i carrugi oppure piazza con piccola vista mare, etc.).
Porzioni abbondanti e prezzi contenuti per la zona in cui si trova.
Abbiamo preso tre primi diversi (ravioli al sugo di gallinella, spaghetti allo scoglio e trofie al pesto). Abbiamo apprezzato tutti i piatti.
Cenato in questo ristorante servizio all’altezza, pane buono preso farinata di ceci una porzione buona. Poi preso un primo ravioli con gallinella buoni però il sugo a mio parere aveva parecchio aglio. Poi zuppa di crostacei muscoli seppie ecc. Buona però avrei usato gamberi diversi meno stopposi. Comunque nel complesso buono, ristorante da provare
Alessandro Schumperlin
+5
Ci siamo stati oggi per pranzo e ci siamo sentiti accolti nel migliore dei modi. Ottimo cibo, staff cortese, cordiale e gentile; attento alle nostre esigenze ma non invasivo e con la cura della clientela di alto livello.
Consiglio vivamente di andare, perché: quantità, qualità e quanto costa sono tutte e tre soddisfatte a pieni voti.
Location bellissima,molto caratteristica e tutto ben curato,anche nei dettagli.Il cibo ottimo,tutto freschissimo e buonissimo anche la presentazione dei piatti molto bella. Il servizio super,Marina è stata come una padrona di casa, gentile e attenta ai nostri bisogni.. Lo consiglio vivamente e SICURAMENTE RITORNEREMO x trascorrere 1altra bellissima serata. Grazie!
Vado da anni in questo locale, è una tappa fissa ogni volta che mi reco a Sestri Levante. Il cibo è fresco e cucinato in maniera eccellente, il personale ti accompagna con sorrisi e competenza in tutta la permanenza al tavolo. Il menù è vario oltre ad avere proposte giornaliere. Situato nel caruggio tra la Baia del Silenzio ed il mare.
Basta parlarne, provatelo!
La sciamadda dei vinaccieri ballerini è un locale accogliente nel cuore del centro storico di Sestri Levante. La simpatia e l’accoglienza di Manuela, ci ha regalato un piacevole e pranzo con delle fantastiche trofie al pesto. In dialetto sciamadda significa appunto “fiammata” che veniva utilizzata per dorare la farinata. All’interno è possibile acquistare frutta, verdura e prodotti tipici come olio, vino, tonno e insaccati. Ampie sale interne molto curate con una selezione di quadri che variano a seconda della mostra rappresentata. Servizio cortese, Gentile e possibilità di mangiare all’aperto nel caruggio, consigliatissimo! Da assaggiare anche lo spiedino di tonno 😉
Locale molto carino e tradizionale, situato nella via pedonale principale di Sestri. camerieri sorridenti e cordiali.
Noi abbiamo ordinato 2 spritz per iniziare (molto buoni) con gli antipasti (farinate di ceci e le acciughe salate). Due secondi: tonno pinna gialla allo spiedo (servito “in piedi”) e il cous cous di pesce (fregola con cozze e gamberetti). Acqua naturale. Conto €77 euro. Amari offerti.
Torneremo sicuramente.
Bel locale nel centro di Sestri. Personale sorridente e preparato. Sanno consigliare bene i piatti in base ai tuoi gusti. Ambiente semplice e accogliente in stile marittimo come si addice al posto. Ottimi i piatti e giuste le porzioni. Materie prime di prima scelta. Il fritto di paranza è davvero speciale. Prezzi giusti per la qualità è il servizio. Consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes