Opiniones Baita Ciampac Hütte

5
Giulia Rossi
+5
Piatti tipici e ben presentati, curati nella preparazione. Staff attento e cordiale. Baita immersa nel verde, bellissima per rilassarsi dopo la passeggiata in Vallunga o per un pomeriggio alternativo con cani e bambini. Sdraio a disposizione dei clienti e parcheggio gratuito di fronte alla struttura.
5
Andrea Buongiorno
+5
Conviene prenotarsi il giorno prima perché la Baita è frequentatissima, noi siamo riusciti a prenotare un tavolo all'interno verso le 12,00 per le 13,30. Fuori non c'è bisogno di prenotare, ma a parte il sole battente, bisogna "puntare" un tavolo e attendere che gli avventori si alzino per prenderne possesso. Per fortuna il servizio è veramente veloce e il cibo delizioso. Provato spiedino di filetto col formaggio fuso sopra e canederlo al pane nero su letto di crauti e speck croccante. Se avete la pazienza di attendere le 15,00 potete gustare anche la famosa kaiserschmarrn.
5
Milena Zanetti
+5
Tipica baita locale. Si trova all'imbocco della famosa vallunga a Selva ed è comoda soprattutto per le famiglie con bambini perché non è in salita. È sempre affollata di gente ma il ricambio è veloce . Il cibo è ben curato ed ottimo. Il servizio è veloce, celere, quindi i tempi di attesa sono brevi. Io ho mangiato una polenta con funghi e scamorza ed è stata squisitissima
4
G A
+4
Bellissima sorpresa quest'oggi su indicazione dell'ufficio turistico di Selva di Val Gardena. Malga raggiungibile in macchina molto curata , con servizio veloce ed impeccabile così come le pietanze assaggiate. Lo consiglio vivamente
5
Flo Flo
+5
Baita davvero molto carina e attrezzata per i bambini con un prato davvero curato. Abbiamo preso dei dolci e il bombardino. Tutto ottimo. Prezzi nella media
5
Giulia Milanesi
+5
Siamo stati in questa bella baita sia a pranzo che a cena. Abbiamo mangiato benissimo entrambe le volte e anche il servizio è estremamente gentile e accogliente. Si può cenare lì il martedì e giovedì sera, su prenotazione. Il menù serale è un po' diverso, ma altrettanto interessante. Consigliata!
4
Andrea Memo
+4
La baita si trova in Vallunga raggiungibile in comoda passeggiata da Selva o in macchina. Discreto paesaggio su Stevia e Vallunga. Cibo buono. Servizio cordiale ma lento
5
Federica Pirino
+5
Personale super! In una cornice stupenda. Cucina ottima!
5
Danilo Capitanio
+5
Baita situata in fondo alla valle ma in un posto veramente incredibile. Ottimi tutti i piatti assaggiati, soprattutto il risotto che è una delle loro specialità. Il servizio è stato gentile e veloce e il prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato. Consiglio il posto assolutamente anche perché si trova in fondo a una pista poco trafficata e quindi è possibile rilassarsi e godere un poi di silenzio.
4
Eleonora A.
+4
Bellissima baita ben curata, con ampio giardino con giochi x bambini, zona molto indicata per famiglie con bambini per una bella passeggiata nei prati della vallunga.
5
Daniele Pasqualon
+5
Top! Consiglio di fermarvi qui per godere del panorama e dell'ottimo cibo proposto. Personale cordiale e disponibile. Nin vedo l'ora di tornarci amcora il prossimo anno.
5
Cosimo Galasso
+5
Ottimo pranzo. Servizio eccellente. Prezzi nella media. Consiglio il risotto.
5
Mauro O.
+5
Bellissima Baita in un posto incantevole e tranquillo alla partenza della seggiovia val e fine della pista Cir tra le più belle della valgardena. Baita in legno molto deliziosa. Bagni comodi spaziosi e puliti. All' esterno i tavoli sono riscaldati con lampade ad irraggiamento. Servizio rapido e molto cordiale. Tagliatelle di cervo ottime! Top lo strudel! Prezzi nella media.da tornarci.
5
Silvie
+5
Vengo sia in estate che in inverno in questa baita. Bella sia dentro che fuori, ben rifinita ed ha i caloriferi anche nei tavoli fuori. Il menu è molto vario ed ha anche quello dedicato ai bambini. Prendo spesso la zuppa di gulash e sta volta ho voluto provare i canederli in brodo es anche questi molto buoni.
4
NIKI GIRARDI
+4
Canederli buoni (non i migliori che ho mangiato) e tagliere con affettati e formaggi nella media. Prezzi altini. Con il tagliere da euro 17 abbiamo chiesto di portarci una mostarda per accompagnare i formaggi. Ci è stata portata un cucchiaio di mostarda al prezzo di 2 €. Il posto si trova all'inizio di Vallunga a Selva di Val Gardena ed è spettacolare. Anche lo stabile è perfetto.
5
Federico Scataglini
+5
Ci siamo fermati a pranzo, una scelta azzeccata. Abbiamo prenotato in precedenza, troviamo il tavolo già apparecchiato: - per la bambina di 1 anno , bavaglino, seggiolone tovagliolo con animali - per la bambina di 6 anni, tovaglietta da colorare e colori a pastello. Ordiniamo pasta per le bimbe, canederli di speck in brodo, uova speck e patate, speck e rafano e dolci. Tutto buono, servizio con cortesia e attenzione, il tutto condito dal meraviglioso paesaggio della Vallunga che circonda la baita. Prezzo in linea, ma sicuramente da ritornare
5
Roberto Mangano
+5
Uno dei migliori rifugi della Val Gardena Location molto bella, tipico della Val Gardena Cibo ottimo, la migliore polenta con formaggio e funghi mai mangiata. Buoni anche i dolci.
Clicca per espandere