Abbiamo mangiato in questa osteria che si trova in uno splendido borgo in collina, Savoca, piatti tipici della cucina siciliana come caponata, parmigiana, maialino dei Nebrodi e falsomagro, tutti veramente eccezionali, accompagnati dal nerello mascalese spettacolare. La persona che ci ha servito è stata disponibile e molto simpatica. Davvero complimenti.
Affacciato sulla valle si gode una splendida vista sul paese e sulla valle fino a mare. Cucina tipica,ottima, tutto fatto in casa. Gentile il proprietario che ci ha coccolato
Oggi abbiamo pranzato in questa osteria con vista incantevole sulla valle.
Ottimi le pappardelle con salsiccia e finocchietto e l’arrosto di maialino dei Nebrodi, prodotti locali di qualità, porzioni generose. Proprietari, in particolare la signora, super simpatici, gentili e premurosi.
Da provare e da ritornarci!
Osteria che si mangia e si sta veramente bene! Sono molto gentili, e sono molto attenti. Il cibo e di massima qualità! Il piatto di mia figlia l’hanno preparato per prima senza dire niente!! Buon vino di casa e gustose birre locali. Il proprietario racconta la storia della città e anche delle scene girate del padrino. Grazie per il bel pranzo a casa vostra!
Abbiamo cenato in questo borgo meraviglioso, tra cielo e mare, abbiamo mangiato meravigliosamente, tutto ciò che preparano è fatto sul momento e la qualità dei prodotti è evidente che sia alta.
Dirigono il ristorante due persone, signor Carmelo in sala e la signora Loredana chef della cucina.
Ci hanno ribadito più volte che non lavorano con la massa e non gli interessa altro che far provare un esperienza culinaria vera, autentica e di qualità.
Insomma consigliatissimo, e voglio sottolineare che la mia recensione è vera!
Bravi bravi
Ambiente piccolo, carino, molto familiare e tranquillo, in una location stupenda con splendida vista. Abbiamo visitato il locale dopo aver letto le ottime recensioni, e non possiamo che confermare quanto già detto da altri. Già dal momento della prenotazione al telefono, siamo stati trattati con gentilezza e familiarità. Una volta arrivati, il proprietario ci ha subito accolti come se ci conoscesse già. Ci ha dato degli ottimi consigli sui piatti e vino da scegliere. Abbiamo preso Antipasto del Borgo, Cappelli con melanzane e scamorza, arrosto di maiale nero dei Nebrodi, Filetto di Manzo in crosta di pane. Tutto davvero delizioso e cucinato con cura da una simpaticissima signora che, a fine cena, ci ha offerto anche del limoncello per completare la cena. Ci siamo trovati davvero bene e ci siamo sentiti a nostro agio. Torneremo sicuramente.
Locale molto molto carino a due passi dal bar vitelli, famoso per le sue scene del film "il padrino". Si mangia molto bene, il signore è super gentile e disponibile. Ci ha consigliato delle ottime cose
Consiglio vivamente il ristorante, locale pulito ed accogliente.
La cucina tipica locale è ottima con ingredienti di prima qualità, il vino biologico è ottimo!
Inoltre il proprietario è gentilissimo e professionale.
Il conto è giusto per il servizio offerto.
Consigliato!
Cordialità simpatia vi accoglieranno , Carmelo e la moglie cucinano con passione.
I piatti molto buoni , nell' occasione abbiamo assaggiato gli antipasti della casa e i primi piatti.
Fatevi portare un buon Grillo bianco e fresco e non ve ne pentirete ...
Ottima l'accoglienza e la qualità dei piatti. Punti forti oltre alla vista panoramica, l'impegno nella ricerca dei sapori della vera cucina mediterranea. Notevole la pulizia dei locali e delle stoviglie. Consigliatissimo!
An error has occurred! Please try again in a few minutes