Elena Francesca Bertin
+5
Posizione stupenda immersa nel verde con un bel panorama. Personale gentile, cordiale e premuroso. Le pizze gourmet sono molto molto buone. Birra artigianale ottima! Ci torniamo spesso!!!
diego elmenor gabellini
+4
Il ristorante offre un ricco menu che propone piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione.
L'atmosfera del ristorante è calda e accogliente, il servizio è cortese e attento. I piatti sono presentati in modo semplice e genuino, ma il gusto è davvero straordinario.
Consiglio i loro super crostini!!
Do 4 stelle e non 5 perché avevano finito la birra chiara, posso capire un ristorante normale ma loro sono un birrificio fanno la birra, non la puoi finire il sabato sera!
Hamburger vulcano (con aggiunta di insalata). Servizio ottimo. Ambiente spettacolare con vista colline.
Se si potessero dare 10 stelle
È sempre bello ritornare A La Città,un posto immerso nel verde, dove pace e tranquillità regnano sovrane. Il locale è curato ed il servizio veloce e preciso, direi impeccabile! I proprietari fantastici, persone alla mano e molto disponibile,interessante il giro nel birrificio. Cibi raffinati e di qualità, ottimi i crostini,che dire della birra ....esplosivamente buona!!! Ci ritornerò...di certo!
Consiglio la pizza gourmet "l'evasione della burrata " anche i crostini sono molto buoni,locale molto bello nelle colline di mercatale,unica pecca secondo il mio palato è la birra,preferisco le birre belghe e tedesche🤷♂️.
Sono stata diverse volte a cena, posto molto carino super consigliato quando si ha voglia di qualcosa di easy ma molto gustoso; crostini buonissimi pizze fantastiche.
Per la prima volta giorni fa sono stata a pranzo e deve dire che primi e secondi non hanno nulla da invidiare alle pizze.
Cena con i fiocchi! Io e la mia amica ci siamo trovate proprio bene! Abbiamo assaggiato i passatelli con fonduta e funghi e le bistecchine di castrato il tutto accompagnato con vino sangiovese! Personale cortese, prezzi in linea con quelli di Mercato. Location ben curata e suggestiva. È un pó ostica la strada per arrivarvi e anche il parcheggio è un pó difficoltoso, soprattutto quando il locale è pieno! Ad ogni modo, consiglio di provare la Cucina della Cotta! Una garanzia! 😊🔝
Semplicemente perfetto! La birra ambrata è buonissima. Abbiamo ordinato troppo per 2: crostino da 40cm, antipasto tipico e 2 tagliate di carne, piu 1 L di birra speso quasi 80€. La decorazione dei piatti sono molto belli. Da tornare!
In uno scenario suggestivo e rilassante, fatto di morbide colline , verdi vallate che seguono il corso del fiume Foglia, da cui nasce, grazie ad uno sbarramento, proprio qui, ai piedi del centro storico di Sassocorvaro, il lago di Mercatale si trova questa brasserie, ospitata in un antico casale di famiglia ristrutturato.
Non ho mai avuto occasione di assaggiare le proposte gastronomiche, anche se ne ho sentito un bel parlare, quindi la mia recensione verterà unicamente sulla birra.
Alla spina vengono proposte sia la bionda, che la rossa che l'ambrata, delle tre quella a gradazione alcolica più elevata.
Tutte di alto livello.
Nell'ultima visita io ho optato per la bionda, una birra molto gradevole al palato, poco alcolica, ma dal gusto amaro e persistente, grazie alla presenza di luppolo, nello specifico di origine bavarese, e che gli "addetti ai lavori" consigliano di bere come accompagnamento ad antipasti e al pesce.
Mio marito per la nera che, a parer mio, è da standing ovation
Servita solo in bottiglia, sia da 0,75 L che magnum.
Una birra ad alta fermentazione e a basso contenuto alcolico, caratterizzata da una schiuma morbida e persistenze, oltre che dagli aromi di liquirizia e caffè.
Per queste sue peculiarità, viene spesso abbinata ad un dessert al cioccolato.
Di quest'ultima ne abbiamo comperate anche sei bottiglie da portare a casa.
Il locale è veramente bello, così come la natura circostante.
Il servizio, affidato a dei giovani, molto simpatico, cordiale ed efficiente.
Sono aperti dal giovedì alla domenica a cena. Il sabato e la domenica anche a pranzo.
Si può andare anche solo per una pinta, ovviamente non negli orari in cui vengono serviti i pasti.
Indispensabile la prenotazione per il mangiare.
Data dell'ultima visita : 9 ottobre 2022
In cima ad una ripida salita,ecco la Cotta. Ristorante panoramico immerso nella natura. Abbiamo mangiato davvero bene, apprezzando in particolar modo i dolci. Tutto divino. Staff gentile
An error has occurred! Please try again in a few minutes