Opiniones Trattoria Al Matarel

4
Mauro Lazzarini
+4
Mi sono trovato casualmente a passare di qua durante una escursione a piedi, già ero preoccupato che un ristorante avrebbe avuto difficoltà a farmi entrare, visto che per una scivolata avevo i vestiti e lo zaino sporchi di fango, invece trovo aperto questa trattoria dove vengo accolto con estrema gentilezza, nemmeno mi accorgo che venga proposto un menù fisso, anche perché mi viene comunque proposta una scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni. Mi tengo leggero, sono in allenamento e, al pomeriggio, ho altri 6 km da percorrere, risotto alle verdure, filetto di pollo alla piastra e carote lesse, il cibo è buono, nulla di particolarmente elaborato, ma comunque tutto ben preparato ed un servizio puntuale con una cortesia quasi esagerata, oltre a questo prendo un mezzo di vino ed il caffè, oltre ad un'acqua gasata, pranzo, vado alla cassa pago e scopro con sorpresa di aver speso solo 16,50 euro, a mezzogiorno fanno menù fisso a prezzo moderato. Veramente soddisfatto.
4
giorgio mammei
+4
Ero già andato in passato, però quel giorno nella sala era un po freddo, Però malgrado il freddo abbiamo pranzato bene, con ottima grigliata e verdure grigliate! E domenica a pranzo nella saletta era più caldo. E il cibo sempre ottimo e abbondante. Il conto in linea con la qualità dei prodotti!!
4
Rinaldo Mancini (mancioerre)
+4
Locale semplice ma ben curato e pulito, propietario cordiale ed accogliente, menù fisso a pranzo ed alla carta la sera con piatti ben preparati ed appetitosi. Buon rapporto qualità prezzo
4
Erika Bovarini
+4
Ristorante che si trova sulla Porrettana, con comodo parcheggio. Ambiente tranquillo e rilassato Personale molto gentile e veloce Piatti molto buoni e abbondanti Le tigelle sono il Top Possibilità di asporto
5
Andrea Celauro
+5
Ci siamo stati a pranzo a metà settimana. Menù a prezzo fisso economico, ma ottima qualità. In particolare, eccezionale lo sformato di pasta al ragout. Ambiente semplice e informale, servizio abbastanza veloce e cameriere sorridenti. Insomma, la bella accoglienza emiliana, con una cucina casereccia che, pur nella sua semplicità, lascia il segno. Atmosfera di casa.
5
Luciano Cuoghi
+5
Cibo molto buono e tanto peccato per l'ambiente che anche se molto pulito di concezione vecchia
5
Boris Bax
+5
Piccola sosta durante la via degli dei. Gentilissimi e primo squisito.
4
Péter Veres
+4
Mangiato a pranzo, prezzo imbattibile (10euro, scelta tra 3 primi e 3 secondi, acqua e caffè da pagare -poco- a parte), buoni piatti caserecci. Locale tipicamente da vecchi tempi, tutto sommato consigliato, da provare anche a cena.
5
gianna dosi
+5
Tutto molto buono ma un po caro ..per due antipasti e due primi acqua e vino .....83 euro
4
Lara Pasti
+4
Location: datata, sicuramente da migliorare Menù: pochi piatti ma ben fatti! Gramigna e ravioli ricotta e spinaci sono top! Servizio: professionale Prezzo: in linea con quanto offerto.
5
Massimo Carrai
+5
Pranzato con il menù del giorno con tagliatelle al ragù, e braciola di maiale ottimi. Ci ritornerò sicuramente.
5
riccardo tomba
+5
Ottimo menù tipico bolognese contornato da un servizio efficiente ed un locale delicato.
5
Thomas Maggio
+5
devo dire che sono rimasto contento del posto e personale molto cordiale. si mangia bene..cucina ottima casalinga. ci ho passato il capod' anno e sono soddisfatto!!! bravi!!!
5
Eduard Gjoka
+5
Menu del giorno gramigna alla salsiccia le piu buone,sara stato un caso ma ci ritornerò presto 😊per riconfermare...
Clicca per espandere