Ristorante piccolo ma molto accogliente (meglio prenotare infatti). Cibo buonissimo tipico sassarese (non le solite proposte per i turisti) , è consigliato condividere ogni portata così da assaggiare un po' di tutto. Da prendere assolutamente la coratella di agnello, squisita !! Prezzi molto onesti.
Proprietario e personale molto cordiali e accoglienti, ci torneremo sicuramente !!
Ambiente familiare e servizio informalmente impeccabile di Gian Luca. La soluzione proposta (una serie di antipasti da condividere) favorisce la convivialità e consente di assaggiare tutto. Tutto buonissimo, particolarmente le carote in agrodolce con arancia e menta. Ottimi i culorgiones al burro e salvia. Fantastiche le seadas al miele! Da tornare!
Promosso a pieni voti, eravamo in 7, per cui abbiamo potuto ordinare circa l 80% del menù.
Abbiamo mangiato benissimo, per qualsiasi portata, il commento da parte di tutti, era sempre lo stesso :
" Buonissimo!!".
Abbiamo richiesto anche alcuni bis, di ciò che c'era piaciuto maggiormente.
Staff (compreso titolare) cordiale, disponibilissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste.
Il cibo è preparato veramente bene.
Prezzo onestissimo.
Tornerò di sicuro, come tutti i presenti al tavolo.
Superbo. Se sei un paesano come me, amante della cucina povera e supercondita, dell'informalità e la convivialità di una tavola tradizionale, questo è il posto.
Bellissimo locale rusticò è piccolino , piatti squisiti, particolari e tipici , staff e proprietario molto gentili , disponibili e professionali , consiglio vivamente
Il locale, non troppo grande, è accogliente e pulito. È privo di tv..... Si può chiacchierare senza urlarsi in faccia.... Molto buono il servizio, cordiale e preparato lo chef. Ottimi i piatti "sassaresi", evocano sapori e atmosfere di pizzinnia.... Consigliatissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo, come il vino ..... Parola di sassarese. Gazzu!
Se volete mangiare della tipica cucina sassarese questo è il posto giusto!
Piatti eccezionali e preparati con cura. Abbiamo assaggiato diversi piatti presenti sul menù e addirittura fatto il bis di alcuni.
Il menù è molto vario, le porzioni sono giuste e i prezzi ottimi consentono di assaggiare un po’ di tutto. Tra le altre cose la cena è stata piacevolmente accompagnata da dell’ottimo pane fatto a mano proprio da loro.
Cibo eccellente, prezzi ottimi, servizio veloce e personale molto cortese, super consigliato!
Posto bellissimo, mi sono sentita a casa e il consiglio di prendere degli assaggi tipici della cucina sarda sono stati super, per non parlare dei primi piatti veramente spettacolari, consiglio vivamente di farci un salto per poter dire di aver mangiato la vera cucina sarda fatta a mano con amore e non industriale.
La voglia di provare la cucina tipica di Sassari e le ottime recensioni del locale, ci hanno spinti alla trattoria da Gian Luca e la scelta non poteva essere migliore! Localino tradizionale a gestione familiare con una cucina a dir poco paradisiaca, non fatevi "spaventare" dai piatti che non vengono abitualmente consumati e fatevi invece consigliare dallo chef sulle pietanze. Io e il mio compagno abbiamo mangiato le melanzane alla sassarese (di cui abbiamo fatto il bis a fine pasto perché assolutamente deliziose), le favette, la lingua di vitello, patate al forno e coratella. Tutto talmente buono da farci quasi scappare una lacrima. Il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa e da dell'ottimo pane, anch'esso prodotto da Gian Luca a lievitazione naturale. Abbiamo concluso con un dolce tipico e il digestivo. Prezzi molto più che onesti per la qualità e la gentilezza di tutto il personale, al prossimo passaggio in Sardegna ci torneremo sicuramente. PS: è assolutamente necessario prenotare
Esperienza da ripetere!
Se cercate un qualcosa di calmo ma allo stesso tempo accogliente ed informale, Gian Luca direi che è perfetto!!
Abbiamo ordinato:
-Lingua di vitello in verde (in assoluto la pietanza più buona) 🔝 🔝 🔝
-Favette pancetta gorgonzola e cipolle
-Melanzana alla sassarese
-Orecchiette broccoli e purpuzza
-Lumache al sugo (scarpetta d'obbligo)
-Vino della casa (buono)
-Acqua
-coperto per due persone
-digestivo di mirto artigianale (offerto)
Totale cena 54€ ottimo direi!!
Onestamente nessuna critica possibile!
Personale cordiale e solare, ti fanno sentire a casa! Gian Luca (il proprietario) passa perfino in ogni tavolo, a fine cena, per accertarsi che tutto sia andato per il meglio!
P.S. le foto non rendono onore a questi piatti, credetemi
Ci torneremo per provare il resto del menù 😁
An error has occurred! Please try again in a few minutes