Direttamente affacciato sul lungomare di Sapri a pochi passi dalla bellissima Spigolatrice il Cilento 2.0 si può annoverare in uno fra i ristoranti migliori della zona.
Cibo ottimo e innovativo, spaghettoni alle vongole davvero “diversi” , una frittura mista da chiedere il bis ! Il tocco che fa la differenza è la scelta di servire Acqua a Km 0, entrando così negli esercizi commerciali sostenibili ed attenti all’ambiente in cui viviamo.
Cordiali ed attenti alle esigenze del cliente!
Prezzo congruo e coerente!
Consigliato al 100%! 5 stelle senza dubbio!
Mi dispiace per l'antipasto misto mare...era così invitante e buono che non l'ho fotografato! 🤣 Ma lo spaghettone a vongole eccolo qui! Tutto buonissimo, fresco e saporito. Prezzi giusti. Servizio ottimo. Tappa obbligata sul lungomare di Sapri! Consigliatissimo!!!
Ho chiamato per prenotare un tavolo x 2..nonostante il poco preavviso ci hanno fatto pranzare ...il locale si trova proprio sul lungomare e abbiamo scelto di pranzare fuori vista mare abbiamo preso 1 bottiglia d acqua un quarto di vino 2primi e 1 secondo io ho scelto i loro spaghettoni cilento 2.0 devo dire buoni unica pecca il peperone crusco che non era croccante bensì risultava gommoso per il resto il piatto era ottimo e anche la grigliata approvato al 100% una nota a favore dei proprietari che sono persone gentilissime...ci tornerò sicuramente quando ritornerò in quella zona
Il locale si trova proprio sul lungomare ed e una tipica trattoria. Il proprietario gentile e disponibile. Abbiamo mangiato due primi ed un gelato, due caffè ed un acqua. I paccheri allo scoglio erano abbastanza buoni. I servizi igienici puliti ed il servizio ai tavoli discretamente veloce. Pagato 40 euro.
Sono stato a cena assieme alla mia compagna 2 sere di fila, e ci siamo trovati benissimo fin da subito.
Cibi ottimi servizio molto attento e gentilezza e disponibile a spiegare e consigliare i piatti da parte del gestore dopo la prima sera arrivati da u viaggio lunghissimo considerato che siamo di domodossola, abbiamo deciso di tornare anche la sera successiva trovanto le stesse condizioni della sera precedente.
OTTIMO CONSIGLIO VIVAMENTE
Se volete passare una serata da ricordare a Sapri, come noi, andare a mangiare il pesce in questo ristorante: era tutto ottimo, di grande qualità, e cucinato in modo gustosissimo e raffinato, degno di un ristorante stellato milanese ma con un prezzo decisamente onesto e abbordabile per tutti. Ricordiamo ancora, dopo giorni, il profumo squisito del "risotto del marinaio" che abbiamo degustato sorseggiando il vino della casa, anch'esso eccellente. E il servizio, perfetto. Esperienza provare!
Deborah e Maurizio
Ci avevano consigliato in molti questo posto per la qualità del pesce e devo dire che le alte aspettative sono state ampiamente confermate, oltretutto nel giorno di Ferragosto! Abbiamo ordinato antipasti, primi e secondi di pesce, con tanto di caprese per contorno: tutto freschissimo. A quest’ultimo proposito, devo dilungarmi su un piccolo inconveniente riguardo il comportamento di alcuni clienti a fianco che, con atteggiamento spocchioso e plateale, evidenziavano ogni difetto possibile nei piatti, assumendo soprattutto che la mozzarella servitagli fosse acida. L’unica cosa acida nel ristorante era il carattere pretenzioso di questi clienti, senza rispetto per chi lavora e per le persone intorno che vogliono godersi un bel pranzo. Prezzi nella media, cibo buonissimo. Ci tornerò.
Roberto Brunini (Cartoleria Lucignolo)
+4
Locale carino e staff cordiale ed educato. Di antipasti abbiamo preso 3 bruschette con pomodorini e misto di salami, entrambi deliziosi👍. Di primo abbiamo preso paccheri allo scoglio: i frutti di mare erano abbondanti. Invece di secondo abbiamo preso Salciccia e patatine e fritto misto; le patatine erano buone, ma la salciccia era decente (quasi mediocre), il fritto misto era eccellente.
Bel posto molto accogliente con cibo di ottima qualità servito con gentilezza e disponibilità.
Menù vasto e completo, con dei dolci spettacolari, freschi e fatti in casa.
Consigliato per chi vuole mangiare bene e in tranquillità.
. Non conoscevamo questo locale fino a quando abbiamo deciso con la mia compagna di venirlo a provare. A dire la verità Ottima pizza. (Molto leggera ). Personale molto gentile.
Alessandro il cameriere molto professionale e simpatico. Il locale è sistemato e tranquillo.
Ottimo l'accoglienza del proprietario e di tutto il personale, pietanze squisite preparate con pescato rigorosamente locale ben preparato dallo scheff Rocco. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio è ritornerò volentieri
Per caso ci siami ritrovati a Sapri il 25 aprile all'ora di cena. Adiacente la statua della Spigolatrice notiamo il ristorante "Cilento 2.0" e decidiamo di entrarvi con la convinzione di doverci adattare perché non avevamo prenotato. Di certo non ci aspettavamo, data la ricorrenza, di mangiare piatti deliziosi con pochissima attesa. Personale efficente, ambiente ospitale, tagliata di tonno gustosissima ma ottimi anche i piatti a base di carne. Da provare anche il liquore alla mela.
Gamberi crudi da leccarsi i baffi, primi di pesce ben cucinati, pezzogne freschissime. Siamo tornati la seconda volta.
An error has occurred! Please try again in a few minutes