Opiniones Ristorante Il Piccolo Giardino

5
Yuri Grossi
+5
Semplicemente FANTASTICO! Un maestro pizzaiolo che sperimenta impasti con ingredienti selezionati .... Dai cereali alla curcuma e semi di papavero .... Con condimenti di primissima qualità. Un'ottima selezione di birre e vini ... Inclusi gli spumantizzati ...per accompagnare i piatti gustosi. Per chiudere consiglio i dolci fatti in casa e gli amari calabresi!!! Rapporto qualità-prezzo INDISCUTIBILE. Torneremo sicuramente e presto!!! COMPLIMENTI e CONTINUATE COSÌ!!!👍
5
Gerardo Amantea
+5
Di passaggio in zona abbiamo scoperto quest'ottima pizzeria con impasto di alta qualità. L'amore e la passione di Oreste per il suo lavoro si nota ed il plus che ci ha fatto innamorare della sua pizza. Da provare se siete in zona!
5
azzurrina
+5
Pizza FENOMENALE! Impasti super moderni e particolari pulizia eccezionale staff particolarmente attento ai particolari alla carta o pizza sempre soddisfatti!
5
Veronica Ricci
+5
Sono venuta qua a mangiare la pizza moderna ed è fantastica! Bella morbida e gustosa,assolutamente da provare! Ma la prossima volta voglio provare le altre proposte del menu.. molto carina e accogliente la location, con posto auto e un grande spazio all esterno!
5
Giusy Mauro
+5
Pizza molto buona, con ingredienti di qualità e digeribile. Puoi scegliere tra pizza alla napoletana con 72 ore di lievitazione oppure alla toscana con 48 ore di lievitazione. Personale gentile e molto professionale. Il locale ha un giardino per cene e pranzi all'aperto.
4
Stefano Gori
+4
Ottima pizza,sia tradizionale che dolce con pistacchio e Nutella. Personale gentile e disponibile.
5
Vittoria Bevilacqua
+5
Personale cordiale ..ottima la pizza specie integrale... Che veramente è difficile da trovare buona.. con prodotti freschi e genuini...abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e nonostante erano pochi bimbi.. ci hanno lasciato tutto lo spazio e il tempo.. nonostante iniziava il servizio serale.. Ideale per bambini avendo uno spazio esterno provvisto da giardino e giochi. Stra consigliato..e per chi adora il pistacchio come me.. bhe il pesto al pistacchio è da provare...euoerr
5
Sibilla Gonnella
+5
Oreste fa una pizza molto buona sia a l'occhio che al palato . Il suo impasto è digeribile perché ben lievitato e ottiene un ottima cottura della 🍕 pizza... Da provare ......
5
vittorio ghezzi
+5
Bellissimo,complimenti a tutta la vostra cordiale famiglia,cibo ottimo e accoglienza dei bei tempi passati.Bravissimi Vittorio e Davide Giammi autotrasporti.
4
Fabio Montagnani
+4
Locale moderno con ottimi prodotti, pizza con 72 ore di lievitazione alla napoletana, oppure 48 ore di lievitazione alla toscana. Entrambe le pizze sono molto buone e digeribili. Primi piatti abbondanti e buoni. Personale gentile e molto professionale. Il locale ha un giardino per cene e pranzi all'aperto.
5
Danilo Canu
+5
Il fatto che si possa avere la pizza con impasto classico o con il cornicione alto stile napoletano, già lo classifica come top pizzeria, poi l'assaggi e rimani sorpreso dalla bontà e la qualità del prodotto. Carbonara da 10, pane autoprodotto buonissimo, servizio cortese e gentile, locale giovane e fresco, proprio come il suo chef Oreste, un connubio di passione e professionalità. Consigliatissimo.
4
Katia Mancin
+4
Piccolo ambiente ma la pizza è buonissima la lunga lievitazione la fa essere digeribile, in più c'è la possibilità di avere la base con diverse farine. Bisogna prenotare almeno 3 giorni prima
5
Elisa R
+5
Abbiamo preso due pizze , erano veramente buonissime ,con tante scelte di tipologia di impasti ( integrale, multicereali, farro ecc ). Ci ritorneremo sicuramente molto presto.
5
Patrizia Fabbri
+5
Siamo stati a cena in questo delizioso e accogliente locale con alcuni parenti I miei complimenti innanzitutto per l accoglienza, poi per il servizio e in primis per le ottime pizze e altri piatti🥳 Complimenti a Oreste e tutto il suo staff, un augurio di fare tanta strada in un lavoro che fate con tanto amore e dedizione Grazie
4
franco cresto
+4
La pizza e l'impasto migliori della zona, cotta nel forno a legna. (per i miei gusti che non amo la pizza alta e soffice) Se si cerca un posto senza tanti inutili fronzoli estetici, qui si bada al sodo cioè mangiare bene. Non sono solo pizzeria ma fanno anche un po di cucina. Il locale è a condizione familiare, ha una veranda esterna dove si può mangiare all'aperto di fronte ad un bel giardino. Purtroppo gode di una posizione sfavorevole perché un po nascosto, bisogna attraversare una piccola zona industriale. Adatto anche compleanni e piccole feste, perché dotato di un karaoke per cantare e un biliardino in veranda.
4
vocidallapiazza
+4
Un ambiente immerso tra la campagna e la zona industriale ai confini dei paesi di Castelfranco di sotto e Santa Maria a Monte. Il locale ha un bel giardino per poter far giocare i propri bambini. La pizza è cotta nel forno a legna, buono l'impasto e la cottura. Altra tipologia di cibo somministrato è di qualità, da definirsi trattoria. Diamo quattro perche Un po' fuori zona
5
Gioia Lux
+5
Pizza buonissima. Per gli amanti degli impasti a lunga lievitazione.
Clicca per espandere