Opiniones Ristorante Pizzeria La Faggia

5
Pina Raschilla
+5
La specialità in assoluto i tortelli, ottimi i pici conditi con aglione e sugo bianco di chianina e funghi. Ottimi anche i secondi. Una cucina casareccia che rispetta la tradizione maremmana. Ottima accoglienza e disponibilità. Ottimi anche i dolci, tutti fatti artigianalmente
5
Beatrice Aiello
+5
Tutto buonissimo, pasta fatta in casa. La cameriera davvero fertile e disponible. Abbiamo preso una bruschetta ai funghi porcini e un tortino di Melanzane come antipasto. Pici con funghi porcini, trippa al pomodoro e polenta alla boscaiola come piatto principale. E alla fine 3 dolci spettacolari, un cestino al sapore di castagne, la cheese cake al rocher e la panna cotta al caramello. BUONISSIMI!!
5
Cristiano Ierardi
+5
Pizza buonissima, impasto leggero, condimenti abbondanti e di qualità, personale cordiale, disponibile e serio. Un plus: la panna cotta (nel mio caso gusto frutti di bosco) è la più buona mai mangiata. L'ambiente è molto pulito e curato (persino la grafica del menù e delle tovagliette!). Il tutto ad un ottimo prezzo! Se per caso ritornerò in quelle zone, aspettatemi!
4
Ornella Pellegrino
+4
In genere se voglio mangiare una pizza con forno a legna si va alla Faggia. Preciso che offrono anche primi e secondi. Aggiungo che hanno scelta di dolci fatti in casa che meritano!
4
vincenzo mazzella
+4
Antipasto, pappa al pomodoro con burrata: molto buona e saporita. Primo, pasta al sugo di cinghiale: era un po' povera di sugo e leggermente salata. Pizza: troppo salata, ma l'impasto era buono Dolce, zuppa inglese: ottima
4
Daniela Borracelli
+4
Anche questo anno siamo tornati a gustare gli ottimi piatti casalinghi.Abbiamo anche organizzato un pranzo con 12 amici con al seguito i propri cani che sono stati ben accolti nonostante il numero. Ringrazio tutto lo staff x l accoglienza e la pazienza
5
Silvia Battini
+5
Ottimi pici al ragù bianco e tagliatelle fatte in casa al sugo di cinghiale. Ambiente semplice e familiare. Conto adeguato.
4
Simone Rotini
+4
Nascosto tra le vie del Bagnolo, è stata una piacevole scoperta. La pizza particolarmente degna di nota ma anche le altre portate erano buonissime.
5
Roberto Raschilla'
+5
Si conferma un'ottima scelta per pranzi e cene!!! Pasta fatta magistralmente in casa, porzioni veramente abbondanti e sopratutto qualità alta e gentilezza! Consigliatissimo!!!
5
Cristina sai jivan mukti
+5
Bella l'accoglienza in un locale tra moderno e tradizione circondato dalla faggeta...i tortelli di ricotta indimenticabili, il servizio molto curato, Da tornarci assolutamente...bravi!
Clicca per espandere