Opiniones Sunny Valley

4
Mattia Perego
+4
Ristorante di alta montagna con qualità da Milano (e prezzi altrettanto). Ho avuto la possibilità di provare questo ristorante solo pochi giorni fa, e finalmente ho avuto modo di provare una carne che, da appassionato quale sono, è degna del prezzo che la si paga. Costine al vino rosso scioglievoli e con una polenta come quella che mangiavo da piccolo, costata frollata con leggera merezzatura e un grasso di copertina esteso ma non esagerato. Tornerò sicuramente non appena possibile, qualità prezzo come in un tipico ristorante di Milano centro, scelta dei vini ottima. Unica pecca, personale che fatica a capir l’italiano proveniente dall’est europa (tranne un paio di ragazzi che penso fossero della valle, molto gentili e super professionali). Nonostante il personale a tratti discutibile tornerò sicuramente quest’inverno!
5
Marco Musso
+5
Posto meraviglioso tipica struttura montana il pranzo tutto buonissimo il servizio giovane e sorridente impeccabile.qualita' prezzo ineccepibile consiglio tutti di provarlo e fuori il paesaggio è incantevole
5
Elena Vola
+5
Non ci sono parole per esprimere la bellezza di questo luogo,tutto curato nei minimi dettagli,staff gentilissimo.assolutamente da provare!
5
Federico Pozzi
+5
Semplicemente il miglior rifugio del mondo. Un plauso al personale che tra una battuta e l’altra rende un’emozione unica anche il semplice bere un caffè. Sempre disponibili. Rapporto qualità prezzo pienamente rispettato, anzi, mi sarei aspettato di pagare di più.
5
Donatella Cacalloro
+5
Hotel molto caratteristico, personale del bar efficiente !!! Ci si arriva da Santa Caterina di Valfurva con la funivia .
5
Gianni
+5
Bel posto Gran stile Super vista Neve a volontà
4
Davide Pasqualetto
+4
Rifugio molto curato con vista magnifica, prezzi elevati rispetto alla zona, piatti buoni.
5
Mattia Molinari
+5
Il luogo, la struttura e lo staff sono assolutamente sopra le righe. Lo stile della struttura è irripetibile e le camere sono di altissima classe. Lo staff ci ha fatto sentire a casa accogliendo ed esaudendo ogni nostra richiesta. Gli chef riescono a trasformare ogni pasto del Sunny Valley in un viaggio nei sapori locali. Ogni piatto è unico preparato con materie prime di altissima qualità. Il luogo è incomparabile per bellezza della natura e posizione.
5
Massimo Deange
+5
Solo per il ristorante. Premetto che ero entrato molto riluttante poiché pensavo ci avrebbero venduto più l'immagine che la qualità. Mi sono sbagliato! Oltre ad un servizio impeccabile (posture eleganti e molto reattivi) è stato il cibo a stupirmi. Ero con moglie e figlie ed abbiamo preso tutti piatti diversi. La migliore carne che abbia mangiato in dieci giorni tra Bormio e Santa Caterina. Tenera e succosa. Il tiramisù poi è una prelibatezza. Ne abbiamo presa tutti una doppia porzione.
5
Federico Bulleri
+5
Uno di quei posti magici, che ancora tiene alto il nome del nostro paese, un assoluta eccellenza mondiale figlia della passione e del duro lavoro di una grande famiglia. Amore e massima cura del dettaglio e del cliente, senso estetico sobrio e di pregiatissima qualità, una capacità culinaria sopraffina. Ammirevole che questo risultato sia ottenuto grazie ad un team di eccellenti giovanissimi, supervisionati ma lasciati assolutamente liberi di esprimere il proprio potenziale dall’esperienza del monumentale signor Beppe. Campioni.
5
Domenico Soressi
+5
Stupendo albergo/ristorante/rifugio, bellissimo e con un panorama spettacolare
5
Arianna Lattanzio
+5
Chalet elegante in alta quota dove mangiare un ottimo pranzo tipico! Tutto ottimo, dall’antipasto al dolce. Personale gentile ed accogliente. Vista stupenda
5
Giacomo Rossi
+5
Con il mitico Beppe e il suo staff si va sempre sul sicuro. Posto fiabesco e cibo super buono. Prezzi non popolari ma la qualità è giusto che la si paghi.
Clicca per espandere