Opiniones Osteria Dal Merlo

5
Matteo Villa
+5
Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità presso questa piccola osteria la sera dell'8 Dicembre. La cena è stata ottima, in quanto tutto era cucinato come da tradizione e in modo eccellente. Una mia commensale, avente problemi di allergie, è stata rassicurata e consigliata nella scelta del menù, con la cameriera che si è preoccupata di chiedere direttamente allo chef per qualsiasi dubbio. Rapporto qualità prezzo più che ottimo per quanto preso. Un primo, due secondi, un dolce, caffè, 2 bottiglie d'acqua e coperti per 60€. Complimenti! Matteo & Silvia.
4
Liliana Marmo
+4
Devo sicuramente tornare…. Ho assaggiato piatti veramente ottimi e curati … come la battuta di fassone servita su un letto di radicchio ed accompagnata da una crema al gorgonzola… e vi assicuro che è un connubio perfetto…. Un vitello tonnato molto delicato ed un flan eccellente…. Ma sono rimasta delusa dalla parmigiana… troppo cotta ed abbrustolita… non all’altezza di tutto il resto! Ma tornerò per provare altri piatti e vi farò sapere!!!!
5
Francy RVS
+5
Tutto perfetto! Antipasti, secondi e dolci buonissimi...la prossima volta assaggeremo i primi! La carne si scioglie in bocca... ottima! Personale molto gentile.
5
Crio krick
+5
Non conoscevamo il ristorante, scelto dopo qualche ricerca su internet e non abbiamo sbagliato. Andati a pranzo dopo una bella visita alla Sacra di San Michele. Molto grazioso e curato il locale, il personale/propietari cortesi e preparati. Sul cibo e sulla qualità dei prodotti e dei piatti serviti cosa dire... qualità molto alta. Veramente tutto molto buono, saporito e delicato al tempo stesso. Il prezzo è chiaramente adeguato a quanto proposto, forse nella carta dei vini (che tra l'altro è infinita e c'è l'imbarazzo della scelta) inserirei qualche bottiglia di minor pregio e quindi costo per chi vuole contenere il conto finale. Noi non ci siamo fatti mancare nulla quindi va benissimo così. Siamo rimasti soddisfatti, mangiato e bevuto molto molto bene. Complimenti a tutto lo staff e un plauso speciale a chi era in cucina.
5
Chiara Bertolotto
+5
La mia esperienza in questo ristorante è stata incredibile! Cibo di ottima qualità, parecchi piatti tra cui scegliere, tutti molto invitanti e particolari. Porzioni giuste per poter assaggiare più piatti. Prezzi nella media. Location molto graziosa e accogliente. Personale gentile e attento. Lo consiglio assolutamente se volete mangiare in un locale di ottima qualità e poco affollato 😃
5
Stefano La Bruna
+5
Entusiasti? Di più. L'Osteria dal Merlo non è soltanto un ottimo ristorante. Dal servizio professionale, Teo in sala, preparatissimo e cordiale, al menù dagli antichi sapori rivisitati ad arte. Non da meno i suggerimenti per l'abbinamento dei vini ai piatti Per cominciare abbiamo scelto un antipasto con crema di baccalà , una battuta di fassone con crema di gorgonzola e radicchio. Come primo le due varianti degli agnolotti, al sugo d'arrosto e al burro d'alpeggio e salvia. Come dolce il semifreddo al torrone, il tiramisù al Marsala superiore e pistacchi, la torta senza uova al cacao, burro di arachidi e caramello. Questo ristorante merita tutto il rispetto di chi mette passione e qualità nel propria professione. La capacità di rendere ilcibo una sinfonia di profumi e gusti non è da tutti. Torneremo a mangiare qui. Da suggerire
5
Valentina Bonetto
+5
Ho pranzato qui ieri con mio marito. Ci hanno fatto accomodare anche se abbiamo telefonato all'ultimo. Staff gentilissimo e professionale. Ho particolarmente apprezzato le tovaglie ed i tovaglioli coordinati in stoffa e non di carta. Cibo ottimo e porzioni adeguate. Vino ottimo. C'era anche un fuori menù a base di tartufi. Ambiente informale ma molto curato dove gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Consigliato.
5
Frank
+5
Non è per niente comune trovare un posto così in Val di Susa. Cibo di qualità, bell'ambiente, personale competente e gentile. La cantina e' inoltre vastissima e adatta ad ogni tipo di esigenza e di portafoglio. Un bellissimo posto che dona raffinatezza e dignità alla cucina piemontese.
5
Alessandro Capra
+5
Scoperto per caso in alternativa al birrificio San Michele travolto da Halloween, si rivela un'ottima opportunità di ristorazione in bassa Val Susa. Sulla via principale di Sant'Ambrogio, che ancor mostra il suo nobile passato di borgo di attracco della Sacra di San Michele in pianura, veniamo serviti cortesemente, con simpatia e rapidamente. Ottima carta. Squisito il mio filetto e altrettanto gli gnocchi del mio commensale. Un gran Ruché Marengo ad innaffiare il tutto. Consigliato!!
5
Rebecca Maulicino
+5
Nonostante fosse particolarmente affollato a pranzo, il personale ci ha accolto con grande ospitalità e ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Il servizio offerto è stato di altissima qualità, con un personale molto cordiale, gentile e attento alle nostre esigenze. Non solo il servizio è stato impeccabile, ma anche il cibo che abbiamo gustato è stato semplicemente eccezionale. Davvero consigliatissimo!
Clicca per espandere