Bellissimo rifugio in posizione incantevole.
Raggiungibile a piedi oppure possibilità di navetta.
All' esterno troviamo tavoli per mangiar o bere e godere della vista.
La struttura è su due piani. Al di sotto c'è la cucina e la sala.
Ristorante con piatti tipici, casalinghi deliziosi gustosi, porzioni abbondanti
Colazione al mattino abbondante.
Abbiamo soggiornato una notte.
La camera si presenta pulita curata nei dettagli, con balcone. Bagno in comune con altre stanze.
Gestori gentili,ospitali, disponibili e simpatici.
Ideale per staccare la spina dal caos quotidiano.
Se seguite le pagine social potete anche partecipare alle varie iniziative che organizzano ( es japan day o focaccia day).
Prezzi onesti.
Consigliatissimo
Ci sono stata proprio oggi per un'escursione in solitaria ... A parte la posizione che è incantevole e il rifugio che oltre ad essere molto curato è pulitissimo Sono rimasta davvero incantata da gentilezza, professionalità, cortesia, garbo etc etc...dei gestori! Mi avete davvero rallegrato la giornata! Ci tornerò molto presto come promesso!!! Eccellenti!!!!
Ho fatto una passeggiata pomeridiana verso questo rifugio e devo dire che la posizione è molto bella, il gestore molto simpatico e alla mano, bellissimo l'angolo con il Larin, m tutto é bello e curato. Vendono delle magliette stupende!
Ci sono stato due settimane fa, si raggiunge facilmente (1 ora) partendo dalla Chiesa di San Vito di Cadore. C'è una bella vista sul Pelmo e si mangia bene. 🏕✨️
Bellissima esperienza per una festa di gruppo.
Il rifugio si raggiunge facilmente ( 1 ora di cammino dal parcheggio per un comodo sentiero forestale). Offre una vista mozzafiato sul Pelmo. I gestori sono molto disponibili. Super consigliato!
Siamo una coppia giovane e abbiamo letto che questo rifugio non necessita di grande organizzazione e preparazione altretica per essere raggiunto. Circa 50 minuti di camminata con un po' di salita e si raggiunge la struttura. Se non si ha voglia di sprecare energie, ci si può far venire a prendere nel parcheggio sottostante da Alberto che è sempre molto gentile e sorridente😁 vista spettacolare sopratutto d'inverno, però godersi un bicchiere di vino seduti sul prato a fine luglio non è niente male💆🏻♂️ Le camere hanno letti singoli e terrazzino che si apre sul paese di San Vito di Cadore. La location è così rilassante che l'unica cosa da decidere è il gusto della grappa🥃 per il resto affidatevi allo staff che saprà stupirvi con ogni pasto😉
Posizione incantevole, offre un panorama stupendo. Si trova tra le Marmarole Occidentali e il Gruppo del Sorapis e Antelao. Dal rifugio è possibile percorrere diversi sentieri per raggiungere le cime circostanti.
Sono passata questa mattina
Colazione 🔝🔝🔝
Vista spettacolare
I ragazzi che lo gestiscono simpatici e molto gentili
Posizione spettacolare, panorama mozzafiato, ai piedi dell'Antelao ...... fantastico.......
Posizione molto carina ma non funzionando la seggiovia arrivarci è una scarpinata sostanzialmente sulle piste da sci e dunque di non molta soddisfazione. Il rifugio però è in una posizione invidiabile.
Ristorazione nella media, servizio ok
Alessandra : Ottimo sia locale che proprietari. gli gnocchi al ragù......... Il top🔝🔝🔝
Claudia: i proprietari super ospitali. Posto molto accogliente. Piatti tipici del territorio molto buoni e qualche idea fuori menù ma mi raccomando non uscite da lì senza aver mangiato i fagioli con cipolla e speck e i dolci. Ovviamente.... Consigliatissimo!
Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido rifugio. Ci siamo sentiti subito coccolati dal gestore e dallo staff.
Nonostante tutte le avversità di questo periodo (misure covid, lavori di manutenzione per mettere in sicurezza questa zona sensibile alle frane) il gestore ha sempre soddisfatto le nostre esigenze.
Alberto è un ragazzo pieno di idee con tanta voglia di fare, cosa da non sottovalutare!
Panorama stupendo ai piedi delle Marmarole e dell'Antelao. Gestore e personale super ospitali e gentilissimi! Pranzo ottimo e a prezzi contenuti. Consiglio vivamente come tappa ristoro a un paio d ore di cammino dal centro di San Vito.
An error has occurred! Please try again in a few minutes