Opiniones Tabarel

4
Ericadisu 97
+4
La posizione eccellente, personale gentile e ed educato, porzioni molto abbondanti. Io e mio marito ci siamo trovati molto bene.
4
Enrico Tramaglini
+4
Locale carino e curato a San Vigilio. Hanno anche bei tavoli Esterni ma comunque coperti. Cucina buona anche se non eccezionale. Piatti tipici locali anche se forse é un po' troppo turistico sfruttando la zipline a due passi. Strana l'acqua da 0,25cl, non l'avevo mai vista. Personale simpatico e gentile. Bellissimo il cane del ristorante.
5
Adriana Kartaleva
+5
5 stelle per il Tabarel per la loro cucina tipica eseguita in modo eccellente e la simpatia dello staff che ci ha accolto e coccolato. Abbiamo mangiato molto bene, con gusto. I prodotti che utilizzano a mio avviso sono ottimi e sanno come cucinarli. Per questo per me è stato il migliore ristorante qualità prezzo, tra quelli che abbiamo provato a S. Vigilio. Complimenti!
5
Giulia Tulipani
+5
Piatti tipici buonissimi, vividi complimenti all'oste per la simpatia e l'accoglienza. Ottimo anche il dolce a sorpresa.
4
Daniele Pinzauti
+4
Bella location nel centro di San Vigilio. Personale attento e disponibile. Buoni piatti dove i dolci la fanno da padrona.
5
Giuseppe Romano
+5
Sono stato qualche giorno fa presso questo wine bar imbattendomi nel suo accogliente proprietario, l’enoteca si trova sotto il suo ristorante in un ambientazione caratteristica. La penombra, l’odore, le volte a sesto acuto e il colonnato già la dicono lunga su questo posto “chicca” e non parliamo del proprietario assimilabile ad un appassionato psicooste-alchimista. La prima domanda che ti fa è: bianco, rosso o bollicine, poi ti osserva e con un colpo d’occhi, sparisce nella viscere della sua cantina… dopo poco ritorna e con bicchieri tintinnanti alla mano, ti versa ciò che lui ha deciso di farti bere. Incredibile la sua ricchezza, la sua capacità di cogliere l’essenza del vino, ma sopratutto il suo spirito. Definirlo un Enologo è riduttivo, difficilmente ci si imbatte in una persona così pregna di “passione” e competenza per il proprio lavoro. Purtroppo ci sono stato solo 2 sere e non ho avuto modo di provare la sua cucina, eccetto che affettati e formaggi di eccellente qualità a prezzi assolutamente adeguati.
5
Cristian Marsic
+5
Me ne avevano parlato, ma realmente è meglio di come lo immaginavo.. cibo al top, consiglio. del proprietario sul vino 10+, personale molto gentile.. bravi!!!
5
Lorenzo Delak
+5
Max, il barman, è una leggenda. Ormai si conosce più la splendida enoteca e lui che il nome del locale. Un vero esperto enologo che vi trasporterà nelle soleggiate valle dell'Alto Adige con la sua selezione di vini e di piatti tipici. Un must a San Vigilio. Prezzi corretti e servizio al top.
5
Giuseppe Crippa
+5
Ci vorrebbero più di 5 stelle per premiare la cucina ed il servizio. L'ambiente..... ça va sans dire.... dolomiti, piazzetta di paesino ladino, stube autentica, 19 C^. Max riesce sempre a stupirci. Giuseppe
5
Maria Cristina Sartori
+5
Abbiamo pranzato molto bene. Cibo gustoso e ambiente caratteristico. Consigliato
4
Lisa Lona
+4
Ristorante in centro a San Vigilio di Marebbe. Parcheggio nelle vicinanze. Cena su prenotazione. Buona cucina, soprattutto locale. Ambiente confortevole. Rapporto qualità prezzo medio-alta.
4
Federico Cazzulani
+4
Ottimo ristorante, qualità molto alta. Prezzo non basso ma in linea con gli altri ristoranti del luogo
5
Lisa Dominici
+5
Canederli semplicemente meravigliosi, personale gentilissimo e sorridente. Torneremo!! L'unico neo è il prezzo di una bottiglia d'acqua (4€ forse sono un po' troppi).
Clicca per espandere