Opiniones Rifugio Pino Loricato

5
Andrea Casalino
+5
Esperienza ai massimi livelli. Arrivare dopo una giornata fredda e ventosa in un posto così confortevole fa bene alla mente. Il proprietario ci ha accolto calorosamente riempiendoci di attenzioni per tutta la durata del pranzo. Dall'antipasto al dolce tutto super buonissimo. Consigliatissimo
5
Pietro Pocino
+5
Punto di partenza per vari sentieri fin sulle vette over 2000 del Pollino. Rifugio molto curato esternamente ed internamente, personale e proprietario super gentili. Abbiamo pranzato con nostra figlia di 11 mesi, piatti tipici del posto molto molto saporiti! Ritorneremo sicuramente!
5
Michele Schiavone (BigSlave)
+5
Bellissimo posto, luogo ideale per partire in escursioni varie..da un'occhiata al posto sembra possibile posizionarsi in libera. La strada per arrivare ha una pendenza importante, tenetene conto. Sono salito in settimana, luglio ed il rifugio era chiuso. Probabilmente nel weekend apre. La struttura è molto carina a curata. PS: mi è dispiaciuto in questo posto bellissimo trovare residui di qualche festa recente: possibile non ci si renda conto che i coriandoli di plastica finiscono ovunque e per sempre?!?! Erano sparsi ovunque. In un bellissimo tempio sia della natura che della spiritualità. Complimenti per l'acume a chiunque sia stato.
5
Cristina
+5
I ragazzi che lo gestiscono sono molto ospitali, ti danno consiglio sull'escirsione da fare, il rifugio è punto di partenza per una delle escursioni più belle del pollino, Serra di Crispo. Non ho mai pranzato, ma ho in programma di farlo, il locale è accogliente.
5
Carmelo Ciancio
+5
Esperienza indimenticabile! Ristorante arredato con legno a tema con la location. Cibo di OTTIMA qualità. Consigliato per chi visita il bellissimo Santuario della Madonna del Pollino. Grazie per la splendida giornata.
5
lupodelpollino castro
+5
Sono stato a pranzo in questo bel ristorante a quasi 1.600 mt. Persone gentili, pietanze abbondanti e buonissime. Da consigliare.
5
Francesco Ciminelli
+5
Posto curato nei dettagli. Vero rifugio di montagna dove poter degustare anche una buona cucina locale. Personale molto cortese e attento alle esigenze degli ospiti. Consigliato per rifocillarsi al rientro da un bel trekking sul Pollino.
5
Rocco Merolla
+5
Eccellente location, cucina che rispetta a pieno la tradizione locale e di alta, personale gentile e accorto alle esigenze degli ospiti, menzione particolare per Antonio! Fortemente consigliato!
5
Enrico
+5
Bel rifugio con bar e ristorante all'inizio del Sentiero che conduce a Piano Iannace ed ai Piani di Pollino. È provvisto di tavolini all'aperto all'ombra di una tettoia. Gli alloggi esterni al rifugio sono in via di ristrutturazione, mentre è tuttora disponibile una camerata comune nel rifugio
5
Saverio Bettini
+5
Esperienza unica da consigliare a tutti, sia per la questione culinaria che paesaggistica. 10 e lode in tutto.
Clicca per espandere