Opiniones Ristorante Dell'arbiola

5
Rosanna Gatti
+5
Qualche mese fa, eravamo stati all' Arbiola per festeggiare il pensionamento di mio marito. Mia figlia si è innamorata del posto e ha deciso di tornare per il battesimo del mio nipotino. È stato tutto molto ben organizzato. Lo Chef Tony fantastico, i piatti tutti ben curati e soprattutto molto buoni.Gli invitati sono stati tutti molto contenti. Consiglio questa location per le cerimonie ma anche per una cena romantica o un pranzo tra amici.
5
roberta b
+5
Luogo spettacolare, personale e proprietario sempre sul pezzo. Cibo ottimo per qualità/prezzo vini eccellenti Consigliato a tutti gli amanti della ottima cucina e non solo. Ro & co
5
Pasqua Saloni
+5
Pranzo domenicale per festeggiare una ricorrenza famigliare. Location curata e suggestiva nonostante la stagione invernale (pranzo fatto il 3 dicembre); immagino sarà meravigliosa in primavera ed in estate!! Mangiato in abbastanza piatti curati, preparati con ottime materie prime, deliziosi. Ottimi vini in accompagnamento. Servizio curato e gentile. Da consigliare e da ritornarci.
5
Laura Maria Zerbini
+5
Un inizio strepitoso con un aperitivo accompagnato da stuzzichini caldi per seguire ottimi piatti con ingredienti di qualità. Bellissimo panorama sicuramente da tornare questa estate 🥂
4
Matteo
+4
Ciao a tutti amici viaggiatori, seguendo TA abbiamo optato per un pranzo in questa bella location e ne siamo rimasti soddisfatti. La location è stupenda: con un bel giardino davanti e una sala da pranzo con enormi finestre con vista sulla campagna e il giardino. Appena entrati, veniamo accolti dallo chef, che dopo averci descritto la struttura, ci incomincia ad accompagnare nel menu di degustazione della sua cucina: 1) Due antipasti finger food davvero buoni 2) Una coppia di antipasti freddi (barbabietola ripiena e arbanella con faraona) 3) Una coppia di antipasti caldi (sformatino con gorgonzola e cipolla ripiena) 4) Degli splendidi plin al tovagliolo 5) Un assaggio di 4 dolci, fragile al moscato, semifreddo pistacchio e piselli, panna cotta e un semifreddo. Rapporto qualità prezzo discreto, l'unica pecca è che non viene comunicato il prezzo del menu di degustazione Consigliato
5
Pagal galpaferma
+5
Non ci sono parole per descrivere questo menù, sublime e genuino, elegante e raffinato con sapori impensabili, servito con garbo e gentilezza dallo chef Tonino che ne illustra i sapori. Abbinamenti unici e leggeri per momenti da ricordare. Assolutamente da provare, immerso nei magici colori della natura adiacente all omonima cantina che fornisce ottimi vini da abbinare. Grazie per deliziato il nostro palato
4
valentina sabatino
+4
Una piacevole scoperta. Gita fuori porta - destinazione Canelli e cantine Bosca. Abbiamo cercato online un ristorante nella zona che offrisse un menu tipico ma rivisitato, nel verde e non eccessivamente costoso... Il risultato è stato Arbiola! Bel posto, buon servizi, ottima cucina e buoni vini (tutto prodotto da loro ). Il prezzo di un menu degustativo è di 45 euro (antipasti caldi, freddi, primo,secondo e dolce). È possibile comprare direttamente vini nella loro cantina. Lo chef Toni con garbo ci ha fatto sentire subito a nostro agio, è stato presente e scherzoso il giusto (mai invadente).
5
Ettore Rizzo
+5
Cinque anni fa avevamo festeggiato l’ottantesimo compleanno di mio padre presso il Ristorante dell’Arbiola e ne eravamo rimasti molto soddisfatti. Ieri abbiamo festeggiato sempre presso lo stesso ristorante il sessantesimo compleanno di mio fratello e anche questa volta siamo rimasti davvero soddisfatti. La location è molto bella: posizionata sulle colline tra Langhe e Monferrato gode di una vista appagante; il locale delle giuste dimensioni (dunque non eccessivamente grande) garantisce tranquillità ed intimità con una costante vista attraverso le ampie vetrate sul giardino e le già citate colline circostanti. Il posto si raggiunge mediante una strada di campagna non particolarmente ampia (solo gli ultimi 500 mt se non meno): un luogo ameno come questo non può e non deve affacciarsi su arterie trafficate. Dunque TOP! Il servizio è ottimo e veloce, garantito da personale attento, educato, professionale ed efficiente. Ed ora veniamo al fattore chiave… il cibo. Tutti i nostri commensali hanno unanimamente ritenuto buonissimi tutti i piatti che ci sono stati serviti (per il menu ci siamo affidati allo Chef). Dagli antipasti ai primi, il secondo ed il dolce. Inutile stare a decantare i vini della zona! Ci sono stati serviti, tra gli altri, due Barbera fenomenali. Tutto meriterebbe un dettagliato commento ma purtroppo non mi ricordo l’esatta descrizione dei piatti e non voglio scrivere inesattezze. Comunque sia ciò che importa è la certezza di una cucina di qualità curata con tanta passione e professionalità. Cucina 10 e lode. Il titolare nonché Chef Toni insieme al suo team ci ha fatti sentire veramente a nostro agio ed in modo molto sincero ci ha trattati con grandissima amicizia. Servizio e cortesia 10 e lode. Inutile aggiungere che è un ristorante assolutamente consigliato e che ci torneremo al più presto.
4
Alex Chiapetto
+4
Ottima esperienza culinaria! Tutto molto buono! Grazie
5
Villare Pier Angelo
+5
Luogo panoramico tra le vigne del Monferrato, stupendo. Il locale spazioso e luminoso dentro e accogliente ed intimo fuori. Personale gentile e preparato, allegro, simpatico, veloce ed attento ai particolari. La cena è tra le più buone che abbia gustato...gli agnolotti al tovagliolo fatti a mano sono una prelibatezza. I migliori complimenti a questo locale, torneremo sicuramente.
5
giovanni guazzotti
+5
Siamo venuti al Relais dell'Arbiola in occasione della Cresima di nostro figlio. Location molto bella; personale disponibile e gentilissimo, servizio impeccabile. Menù all'altezza delle aspettative. Segnaliamo In particolare il risotto al radicchio e mela di San Marzano ed il cosciotto di maiale cotto in crosta di pane: eccezionali!!! Prezzo adeguato alla qualità del menù.
5
Giovanna Popia
+5
Posto stupendo circondato da vigneti ❤️ Cibo ottimo. Accoglienza top Proprietario professionale, gentilissimo e simpatico. Abbiamo passato un momento pranzo davvero molto bello e rilassante. Anche il mio piccolo Francesco ha apprezzato cibo e natura. Grazie
5
Fulvio Cortese
+5
Cena della leva del '71 di Castagnole, scrivo a nome di tutto il gruppo. Aperitivo, 2 antipasti, primo, secondo, dolce. Tutto di ottima qualità. Cucina tradizionale rivisitata con sperimentazioni efficaci. Personale gentile e disponibile. Prezzi adeguati. Locale consigliato.
5
Fabbiuccio XXX
+5
Ottima esperienza
5
Giuliano Delussu
+5
Perfetta location tra le colline astigiane, buona cucina dello chef Tony, vini ottimi
5
barbara gioco
+5
Il pranzo al relais è un esperienza sensoriale... Il cuoco Tony è capace di saziare corpo e anima con un mix di sapori assolutamente ben proporzionati nelle sue opere che cura anche visivamente. Il colore, il profumo delle erbe che usa per decorare i piatti è già un anteprima della bontà della pietanza che andrai a gustare. Il tutto in un ambiente da sogno,elegante e pulitissimo. Non potete perdervi tutto questo. Ambiente ideale anche per feste importanti.
5
Francesco Nantele
+5
Ottima cucina con materie prime di grande qualità.. Servizio impeccabile.. Ti senti a tuo agio fin da subito.. Il vino non è da meno della cocaina quindi direi che non manca niente... Se lo consiglio??? Si.. Lo consiglio fortemente...
5
Sandra Chiovitti
+5
Finalmente ho trovato un posto dove si cucina con arte. Ogni piatto è stato un capolavoro di gusti, di colori e di creatività . Complimenti allo chef Tony, un autentico pittore in cucina! Consigliatissimo per chi è alla ricerca di qualcosa di originale!
Clicca per espandere