Opiniones Il Melo Innamorato

5
Sonia Zuzek
+5
Gentili e competenti i ragazzi nella descrizione del menù a km 0. Accoglienza voto 10, genuinità voto 10, orto voto 8, panorama voto 10, bontà pietanze voto 10, il posto ci è stato consigliato da amici (purtroppo tanto lontano da casa nostra), merita comunque una visita sia per un aperitivo romantico che per un pasto felice. Mia figlia ci è venuta per una festa e si è trovata benissimo nella sala verandata con la vista sul giardino, qui le feste riescono bene! . Noi abbiamo pranzato e poi il luogo si presta anche a delle belle passeggiate. Clima accogliente e casereccio, buono il vino, cibo impiattato con cura, noi non avevamo fretta e si sono adeguati ai nostri tempi, abbiamo fatto un giro all'esterno ed abbiamo visto l'orto e lo spazio dedicato all'estate, tutto ci è piaciuto! All'ingresso c'è un libro dove si può lasciare scritto un cenno di giudizio del passaggio dei clienti, dove ci sono anche frasi cariche di sentimenti Torneremo sicuramente per godere la loro accoglienza nelle altre stagioni con altri prodotti e sicuramente per un pasto a base di funghi! Dimenticavo..... Ottimo per i vegetariani. Inoltre Il locale è completamente accessibile per le persone in carrozzina, disabili!!!
5
Giada Bernardelle
+5
posto pazzesco tra le valli del Natisone, sulle colline del cividalese. servizio buonissimo con camerieri solari, cordiali e simpatici e tempi di attesa giusti (con il locale pieno), menù ottimo con molta scelta vegetariana (e su richiesta anche vegana). il tagliere dell'antipasto è super variegato e non sono solo i soliti formaggi e salumi. prezzi onestissimi, anche quelli delle camere che però non abbiamo (ancora) provato. 10/10 gg fr
5
Graziano Adami
+5
Locale molto curato immerso nel verde più rilassante che ci sia. Vera cucina km0, prodotti freschi e piatti preparati con cura. Eccezionali i dolci, prezzi più che onesti. L'attesa iniziale per ricevere i menù e ordinare qualcosa da bere è stata ampiamente compensata dalla celerità nel servire i piatti nonché nella qualità degli stessi. Come può succedere in zona di montagna, non funzionava il POS quindi munirsi di contanti, giusto per sicurezza
4
Luca Zecchini
+4
Agriturismo della Valli del Natisone il cui nome deriva dalla "leggenda" che il proprietario ti racconta su due meli presenti in loco. Scelta varia e interessante di primi e secondi; la pasta è fatta in casa ed è molto buona. Servizio da agriturismo ma fatta con cuore e simpatia. Veranda estiva per mangiare all'aperto e all'ombra. Prezzi nella media della zona.
5
barbara manzo
+5
Ci avevano consigliato il posto per fare aperitivo, in realtà essendo quasi ora di cena abbiamo poi deciso di ordinare due antipasti e due primi, con due calici (costo 47 euro). Tutto buono e soprattutto tutto fatto con materie prime di loro produzione. Tanti piatti erano a base vegetariana. Posto molto suggestivo e rilassante
5
M S
+5
Cucina di altissimo livello (che per me significa sostanza, qualità delle materie prime e delle ricette) unita ad un ambiente stupendo e personale cordiale. Uno dei miei locali preferiti.
5
lorenzo de biasio
+5
Il tempo non logora la sua magia… Merita sempre il viaggio per raggiungerlo in questo luogo incantanto, se poi capita che la serata è accompagnata da una magnifica luna piena tanto meglio. Abbiamo atteso la stagione dei funghi e l’attesa è stata ampiamente ripagata!
5
silvia di natale
+5
Adoro questo luogo, adoro le persone che lo animano, la loro cucina e l'accoglienza riservata agli ospiti. Le ricette sono sempre particolari, mi fanno sempre scoprire cose nuove del territorio, sopratutto ricette con erbe selvatiche da poter utilizzare. Sono vegetariana e qui mi trovo molto bene, i gestori sono attenti, la qualità delle pietanze è ottima. I dolci sono l'apoteosi. Per non parlare delle sere d'estate il loro aperitivo è d'obbligo; il verdeggiare della collina, il panorama, i rosai, il giardino e l'esterno curato, come è curato e caratteristico l'interno del locale, con una semplicità disarmante, veramente piacevole e unica. Gli animali sono ben venuti e la mascotte "Re", il loro cane piccino, vi accoglierà senza disturbare, delicato, come i proprietari. E' un luogo del cuore, dove festeggiamo sempre occasioni importanti proprio perchè è un luogo di fiducia e di sicurezza. Ci sentiamo coccolati su tutti i fronti, ogni volta è un voto "10", ormai da anni!
5
Fernando Firpo “Nando”
+5
Posto incantevole e unico, personale accogliente, cibo di ottima qualità. Il proprietario Luca, un personaggio da conoscere, ama quello che fa e si vede. Vasta scelta di grappe e amari fatti in casa. Straconsigliatissimo.....
5
Fabio Buttussi
+5
Abbiamo cenato benissimo e i proprietari con il figlio e lo staff sono stati gentilissimi. Inoltre, l'agriturismo è immerso nel verde. Certamente consigliato.
4
Sergio Lavorino
+4
Siamo arrivati a pranzo senza prenotare e il cameriere gentilissimo ha ricavato un tavolo x noi. Piatti ben curati e buoni in un giardino fiorito e fresco.
5
Giampi Maro
+5
Locale molto bello in una bellissima posizione. Pietanze ottime. Merita una visita.
5
TNY free
+5
Posto bello anche in inverno, locale pulito e curato, esperienza positiva per quanto riguarda i piatti serviti, molto buoni, abbondanti, di sapori friulani rielaborati. Servizio organizzato e puntuale nonostante il locale stracolmo, il tutto ad un prezzo piu' che onesto ( siamo circa sui 30 euro a testa con un aperitivo, un primo, un secondo, vino, acqua minerale e amaro). La sola nota dolente della mia esperienza sono stati i clienti di una tavolata vicino a noi che credevano di essere al mercato delle vacche gia' dal loro arrivo e facevano scendere il volume delle loro urla solo all'arrivo delle portate...comunque il comportamento di certi bovari non e' assolutamente colpa della gestione. Ritornero' sicuramente !!
5
Roberto Contessi
+5
Bel posto, tranquillo ed informale. Tutto ottimo, merita la visita. Conto più che onesto. Complimenti vivissimi. Grazie mille.
5
Patrizia Cherubini
+5
Ottimo cibo. Sono ritornata per festeggiare 40 anni di matrimonio. Menù ottimo,come pure il servizio. Ambiente accogliente. Splendido posto con un bellissimo panorama. Lo consiglio.
5
Riccardo Celesti
+5
Sono capitato in questo agriturismo per caso (o era destino). Ho amato tutto, il cibo, l'ambiente, il servizio. La cucina è quella tipica del territorio, con un frequente uso di erbe spontanee, il servizio è di quelli che ti fanno sentire di famiglia. Ci tornerò sicuramente
5
alessandro milo di villagrazia
+5
Siamo stati invitati in questo posto meraviglioso per una cena tra amici e ne siamo rimasti subito entusiasti , tralasciando la posizione geografica che è a dir poco deliziosa siamo stati accolti dai gestori in maniera impeccabile, e devo riconoscere che ci siamo sentiti proprio come fossimo a casa. abbiamo mangiato specialità del luogo,tagliere di salumi e formaggi eccezionale i cjalsons con nespole germaniche, tagliatelle con i funghi che come diciamo noi a roma " Parlavano da sole" ottimo vino rosso, gulash. prezzo contenuto locale veramente bello. Luca e Daniela i gestori con molti sacrifici sono riusciti a fare un lavoro estremamente eccellente lo consiglio vivamente, conveniente la prenotazione
5
Ailis D' Osualdo
+5
Vista magnifica sulle montagne e sulla pianura, sopratutto la sera si ammira il tramonto e persino Castelmonte. Cena ottima con ingredienti prodotti da loro e raccolti in zona, piatti tipici, tutto buonissimo! Eccezionale la sfogliatina!
Clicca per espandere