Opiniones L'umarell Ristorante

5
Stefano Tar
+5
Locale elegante ben arredato all’interno di un vecchia stalla ristrutturata. Servizio molto buono svolto con grande professionalità da tutte le persone in sala. Tagliatelle ben fatte ottime sia al ragù che al sugo di pesce. Fantastica melanzana alla parmigiana. Molto buona la scelta dei vini. Prezzo corretto ci torneremo sicuramente.
4
nicola barboni
+4
Un venerdì di fine estate, insieme ai colleghi abbiamo deciso di venire a mangiarci! Prenotazione tutto bene, il locale è posizionato vicino alla zona industriale di San Lazzaro ma comunque nel verde e il parcheggio è comodo. Ci siamo sbizzarriti con antipasti, primi di pasta, secondi di carne e un dolcino alla fine. Tutto molto buono anche se le porzioni erano leggermente inferiori alle aspettative (soprattutto i primi). C'è stata anche la possibilità di ordinare un piatto di pasta senza glutine, quindi non male veramente! Con 4 bottiglie di vino abbiamo speso 50 Euro a testa (eravamo in 8). Diciamo che mi aspettavo un prezzo un poco più basso tenendo conto anche delle porzioni. Sicuramente da andare a provarlo come locale!
5
Chiara Caramazza
+5
Atmosfera molto rilassante, accogliente ed elegante. Cibo veramente superlativo Ho ordinato la loro cotoletta alla bolognese (che ve lo dico a fare) e ho diviso una lasagna (quella in foto è mezza porzione). La cura dei dettagli si vede, lo staff è sempre attento alla sala e al mantenimento dell’ordine
5
Mirco Branchini
+5
Ambiente cordiale, atmosfera accogliente, servizio pronto e disponibile ma mai invadente. Cucina ottima anche per i più esigenti. Vini davvero ottimi per accompagnare ogni piatto. I tavoli sono distanti e permettono di chiacchierare senza dover alzare la voce. Credo che la foto pubblicata renda l’idea di quanto fosse buona la cotoletta …
5
Lilian William
+5
Ottima posizione all'uscita dell'autostrada, locale con parcheggio. Interno curato molto molto bello. Unica piccola pecca un tovagliato di carta. Tutti i piatti che si sono susseguiti hanno apportato un elemento positivo in più, dall'antipasto al dolce. Abbiamo provato più primi, tutti di ottima fattura. Un unico secondo da provare: cotoletta alla bolognese con tartufo, davvero un sapore da scoprire. Infinite dolci, amari e caffè. Sicuramente un po' dispendioso, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è giusto. Certamente ci torneremo volentieri. Lo consiglio vivamente.
5
Federico Barbieri
+5
Tutto eccellente. Camerieri e proprietario molto cordiali. Cibo veramente buono…abbiamo preso un antipasto a testa, un primo a testa e di secondo ci siamo divisi la cotoletta alla petroniana che è gigante. Soddisfatto. Speso 45 a testa con una bottiglia di acqua e una mezza di Pinot Nero DOC
4
Remo Tabanelli
+4
Dunque... non do 5 stelle perché francamente abbiamo fatto un pranzo di classe il 50 esimo anniversario della fine del liceo.. e con tutta l' emozione le chiacchiere con i compagni ho prestato meno attenzione al cibo... Nella sostanza però era di ottima qualità con una nota speciale per le "crescentine" e per la crema fritta (a Bologna un classicone). Il prezzo onesto e comunque il servizio mi è sembrato adeguato.. abbiamo mangiato in giardino (anche perché facevamo un gran casino) onde salvare gli altri avventori... Chissà se potrò tornare ormai non abito più a Bologna ma molto lontano...
5
Paola Guiducci
+5
Trovato per caso, rimaniamo sorprese e soddisfatte del locale,una vecchia stalla che ad oggi é un bellissimo ristorante molto elegante. Servizio impeccabile,cibo raffinato. Gnocchetti ,cotoletta, flan di zucchine e la mitica crema fritta bolognese , sono stati i piatti che abbiamo assaggiato, confermiamo la bontà e la qualità di questi piatti. Un plauso al personale che lavora all'interno di questo locale, lavorare con ura e passione per ciò che si fa,da quella marcia in più che rende il locale TOP . consigliatissimo e..... ci si torna sicuramente.
4
Lucrezia Poli
+4
Buon ristorante. I piatti sono principalmente quelli della tradizione, anche se oggi ho provato il pesce ed era molto buono. L’ambiente è carino, curato ed il servizio ottimo. Prezzi forse un pelo alti.
5
Fabrizio Fava
+5
..he be...ci vieni tanto per mangiare qualcosa di tipico Bolognese e invece trovi un bel locale ,personale di sala competente e veloce...una ottima carta dei vini e la cucina che ti aspetti...qui non si scherza con il mangiar bene... complimenti 👏👏
5
Mirella Venturi
+5
Lo abbiamo trovato per caso , all'ultimo minuto. Decisione non fu più azzeccata!!!!! Location davvero molto molto bella. Le crescentine fritte ottime ,per nulla unte! L'affettato molto buono,ottimo il prosciutto crudo. Il personale molto cortese e preparato. Prezzi medi. Lo consiglio vivamente. Anche la tagliata....perfetta!! La cotoletta alla petroniana gigante!!
5
marco landucci
+5
Piatti della tradizione e piatti innovativi sapientemente proposti. La loro carne e’ un must. Ci hanno portato degli amici ed è stata una sorpresa molto positiva. Chi è amante della cotoletta alla bolognese, troverà soddisfazione il suo giusto ristoro. Anche la loro cantina dei vini è ben fornita. Bellissima location in San Lazzaro di Savena (BO).
4
ALICE MURATORI
+4
Cibo davvero molto gustoso, personale molto gentile. Non assegno 5 stelle perchè le porzioni, soprattutto dei primi piatti, sono un po' scarse. Qualche grammo in più di tagliatelle non credo costi tanto. Peccato
5
Mirko
+5
Serata passata con colleghi di lavoro in questo ristorante, consigliato da amici. Ambiente Fine con tavoli esterni in luogo tranquillo e 2 parcheggi adiacenti. Lo Staff è gentilissimo, disponibile e molto Professionale. Cibo Ottimo dalle crescentine alla carne, accompagnato da una ampia scelta di vini. Degno di nota i dolci e incredibilmente anche il caffè, non essendo una caffetteria....BRAVI!!! Prezzo nella media di Bologna, da provare assolutamente!
4
Lorenzo Maiani
+4
Cucina tipica bolognese in una vecchia cascina rimodernata. Buona qualità dei primi, da provare la gigantesca cotoletta alla bolognese, una delle migliori mai provate. Ho trovato invece molto pesanti le crescentine. Menù e carta dei vini abbastanza ampia. Tutto sommato prezzo consono alla qualità offerta. Servizio cordiale, veloce e disponibile.
5
Giovanni Catanese
+5
Piacevole sorpresa! Il posto è molto elegante e la location rustica, vecchio casale bolognese. Abbiamo mangiato a cena in otto persone, 4 antipasti da dividere, un secondo a testa, qualche contorno, due vini e dolci/amari non presi da tutti. Una qualità eccellente, come anche il servizio. Il prezzo è stato di 40 euro a testa, ma rispecchia appieno la qualità dei piatti. Da tornarci sicuramente!
4
Barbara Vitanza
+4
Atmosfera molto bella e servizio buono. Le cotolette alla bolognese erano molto dure, la maggior parte del tavolo l'ha lasciata. Io ho preso antipasto e primo di pesce ed erano molto buoni.
Clicca per espandere