Siamo capitati in una giornata del 7 Marzo, con il camino acceso. In un primo momento eravamo solo noi con Ciro, simpatico e molto cordiale. Ci ha proposto i suoi piatti. Devo dire che siamo stati veramente trattati benissimo. Tutto molto buono, anche il vino. Lo consiglio se volete passare una giornata fuori dal comune, immersi nella natura dei Nebrodi. Noi, caro Ciro, come promesso, torneremo a Giugno per assaporare la carne e funghi. A presto. Stefania e Piero da Ravenna
Ottimo ricordo, purtroppo l'ultima volta che sono andata l'ho trovato chiuso. Sembrava già chiuso da un po'. Spero che riapra, si mangia bene e il luogo è davvero molto particolare e rilassante.
Biagio Zingales Alì “Gino”
+5
Il posto giusto se vuoi mangiare cose genuine e di una volta. I proprietari sono gentili e ti fanno sentire a casa. I piatti sono quelli della tradizione di quella zona, vi danno antipastoi cucinati al momento e sottili veramente buoni. La cosa che amo mangiare in questo posto è la carne, sempre buona e cotta alla perfezione. È uno spettacolo mangiare in un posto e vedere gli animali che girano liberi. Ottimo anche per i bimbi perché vi sono tantissimi giochi all'aperto.
Un luogo splendido. Cortesia e gentilezza coniugate a pietanze di ottima qualità! È possibile pranzare all'ombra degli alberi del bosco, su tavoli e panche di legno attorniati da qualche maialino nero che rende più particolare il pranzo!
Le carni sono buonissime e cucinate benissimo, ottimi anche gli antipasti, soprattutto le frittelle di fiori di zucca.
Consigliatissimo!!!!
Un posto magico in pieno bosco dove mangiare ottimi piatti della cucina locale. Fresco anche in piena estate. Amache per il pisolino postpranzo. Ampi spazi per bambini con giochi all'aperto. Caratteristici maialini che grufolano liberi fra i tavoli. Incredibile, unico nel suo genere.
Veronica Pecora “Nymphea”
+5
Oggi per caso ci siamo ritrovati in questo bellissimo luogo, una agriturismo molto rustico tra gli alberi e i manialini neri che ti girono attorno😍. Pulito, ben curato, tavoli sotto l'ombra,servizio impeccabile. Abbiamo conosciuto i proprietari, due giovani ragazzi gentilissimi e simpatici. Malgrado fosse il 15agosto e il locale fosse pieno ci hanno trovato un tavolo appena possibile e servito velocemente. Tutto buonissimo! Prezzi modici. Ci siamo sentiti accolti e torneremo volentieri. Consigliato
Un posto semplice ma pulito immerso nel parco dei Nebrodi mezzo la natura e l'animale. Ottimo cibo buonissima carne locale la salsiccia di maialino nero dei Nebrodi castrato pecora .buonissime verdure a km 0 coltivati dal propetario del proprio orto.condimento con origano selvatico del posto che da un profumo irresistibile. Ottimo qualità prezzo ci torneremo di sicuro.
Location meravigliosa, immersi nel cuore della natura del parco dei Nebrodi 😍. Cibo sublime di altissima qualità, con prodotti tutti genuini, accolto con una straordinaria cortesia e gentilezza da parte dei proprietari. Mi sono sentito come se fossi a casa, non vedo l'ora di ritornarci!!
gestori simpatici, cortesi e molto premurosi, l'antipasto eccellente , i maccheroni con il sugo di maiale spettacolari, porchetta sublime, salsiccia ottima, dolci (cannoli alla ricotta ) deliziosi. caffe grappa ed amaro per finire. tutto a soli 25€ . consigliato per tutti. ampi spazi esterni (per l'estate) e una sala interna con camino per l'inverno.
Posto storico sopra i nebrodi, nel bosco con panorama mozzafiato. Carne di maialino nero eccezionale veramente, primi e antipasti super abbondanti con prodotti tipici. personale educato e accogliente
Erminia Sulfaro Collura
+5
Si trova In uno scenario unico che concilia la bellezza del paesaggio e la tranquillità della natura Nebroidea.
Accoglienza gentilissima. Cucina tipica di San Fratello con prodotti locali semplici e genuini. È un luogo informale e conviviale in cui fermarsi e sedere a tavola per chiacchierare, raccontare, riposare e festeggiare.
Posto difficile da raggiungere ma ne vale la pena! La grigliata di castrato è davvero buona . La ragazza che ci ha servito molto gentile.
Vengo a mangiare qui da oltre vent’anni e anche quest’anno non delude mai! Ottima location, gestione splendida e menù ottimo! Consiglio vivamente! Grazie per l’accoglienza e a presto!
Cucina casareccia poche pietanze ma di ottima qualità. Specialità è la carne arrosto. Possibile pranzare sotto gli alberi del bosco. Area giochi per i bimbi.
Un luogo splendito,cortesia e gentilezza da parte dei proprietari,la ragazza che ci ha servito molto simpatica e gentile e non dimentichiamo la signora e suo marito che cucinano tutte le sere con amore. X tutti i clienti ! A presto.
Dario Scarfì (Dario_s)
+5
Carne eccezionale. Il proprietario è una persona gentilissima e cordiale. Ci sono andato due volte e vi tornerò ogni volta che passerò da san fratello. Anzi andare a san fratello senza passare da qui è come non esserci stato. Ultra superraccomanabilissimo
Molto rustico e spartano si mangia volendo sotto le piante. Classico menu dei Nebrodi, il tutto cucinato bene soprattutto la griglia è perfetta
Sobrio e semplice, menù tipico a base di prodotti locali. Immerso nella natura puoi pranzare in compagnia del maialino dei Nebrodi...
An error has occurred! Please try again in a few minutes