Cucina della tradizione , piatti con funghi e tartufo. Materie prime ricercate . Tutto molto buono.esperienze da fare o ripetere .
Buona cucina e personale gentilissimo e consiglio vivavente di venirci a mangiare.
Locale piccolo ma accogliente. Meglio prenotare. Cucina casalinga ottima. Fantastiche le pappardelle al ragù di anatra. Prezzi nella norma.
Cena molto positiva,ottimi primi di pasta fatta in casa, a seguire degustazione di formaggi con composte di carota e cipolla e aceto balsamico ,infine ottimi salumi ,il tutto condito da un eccellente grasparossa
Tipico menu emiliano fatto in casa..... Ma fatto veramente bene! Assolutamente consigliato.
Un posto piccolo ma veramente intimo mi sembrava di stare a casa mia sono stato divinamente bene . Non parliamo della qualità dei tortellini e tortelloni fatti in casa rigorosamente come un tempo . Vino strepitoso... insomma eremo anni e anni che non mangiavo cosi di gusto. Una vera GODURIA PER IL PALATO!!!
Buonasera a tutti. Innanzitutto vorrei congratularmi con i proprietari e le persone che lavorano in questa piccola perla culinaria del Modenese non è facile ricavare un ristorante di questo livello in un garage!!...questa è l'impressione che mi ha dato....ma badate bene è un complimento veramente sentito e apprezzo a pieno. Purtroppo devo dare solo 4 stelle in quanto queste non sono dovute al fatto che non ho mangiato bene...anzi i piatti erano tutti ottimi e preparati con cura, ma da alcune lacune che abbiamo affrontato durante la serata, la prima data dal fatto che non ti puoi permettere di non avere a disposizione piatti del menù su 2 ordinazioni, un primo è un dolce, ci siamo sentiti dire che erano finiti, la seconda invece è sui tempi di preparazione e servizio al tavolo...20 minuti solo per l'ordine e tempi altrettanto lunghi tra una portata e l'altra.
Badate bene...puo succedere per noi non è stato un problema, ma si può sempre migliorare e spero che in futuro vi possiate migliorare! Torneremo perché abbiamo mangiato veramente bene
Locale piccolo ma molto accogliente. Si ha l'impressione quasi di essere ospiti da amici. Personale molto gentile e cibo ottimo. Da segnalare le frittelle che sono spettacolari e la pasta fatta in casa che aumenta ulteriormente la qualità dei piatti.
Week end nel modenese alla ricerca dei sapori della tradizione.
La domenica a pranzo abbiamo prenotato all' "Antica Trattoria il Carrobbio", di cui già avevamo sentito parlare.
Accoglienza sorridente in un bel clima familiare, cortesia ed educazione.
Ambiente semplice e informale, con pochi posti a sedere, che lo rendono quasi esclusivo, per l'attenzione e la cura che vengono riservati al cliente.
Un menù ricco, con piatti gustosi e molto ben preparati.
Coccola di benvenuto con bruschettine delicate, ricco antipasto della casa e strepitosi primi.
Accompagnati da un buon Lambrusco.
Conto lievemente sopra la media della categoria.
Consigliato vivamente.
Voto 9/10
Posto particolare, ricavato in un ambiente quasi di fortuna. Ma la cucina è strepitosa e i piatti ottimi!! Da provare sicuramente il gnocco fritto e le frittelle di riso (tipiche della zona). Avendo a disposizione pochi coperti è consigliabile prenotare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes