Locale molto caratteristico e location circondata dal verde. Il clima è stato clemente e abbiamo potuto mangiare all'aperto e nonostante il sole, siamo stati abbastanza freschi. Personale molto gentile ed accogliente; cucina tipica toscana con piatti saporiti e porzioni abbondanti. Consigliatissimo il filetto alla brace che ho mangiato e le patate al forno. Unica pecca, il servizio è stato decisamente lento e più volte si è visto i camerieri con i piatti in mano girare da un tavolo all'altro, alla ricerca dell'ordinante. Nonostante questo, un posto in cui ritornerei.
Consigliatissimo! Il posto è davvero accogliente, stile molto rustico e originale. I tavoli sono ricavati da vecchie macchine da cucire e sulle pareti si trovano appesi sedie, padelle, bilance e ferri da stiro antichi. Cucina tipica molto buona, da provare assolutamente l’assaggio di formaggi e le bruschette. Sconsiglio il fritto di verdure un po’ molle, purtroppo sembrava riscaldato… Personale super cortese e attento, ci ha lasciato qualche minuto in più il piatto vuoto per la tradizionale “scarpetta”, che in Toscana, con l’olio buono, è doverosa!! Ha compensato ampiamente alla pecca del fritto! Bravi 👏
La location è bellissima. Adiacente un B&B e vicino all'uscita di San Casciano della superstrada Firenze-Siena.
La carne è ottima e le portate rispecchiano la tradizione Toscana.
Ampia scelta di vini.
Servizio eccellente.
mi ritrovo a passare da questo parti e ho deciso di ritornare in questa trattoria!
Una Trattoria molto particolare e immersa nel verde,buoni i piatti dal sapore tipico toscano!
Scoperto per caso subito fuori Firenze direzione Siena. Ristorante tipico con camere. Si mangia su vecchie macchine da cucire Singer, sotto un bel pergolato tra le botti. Cibo buono materie prime del posto non troppo elaborate ti fanno sentire la Toscana a tavola. Carta dei vini buona, servizio cortese e familiare. Prezzi a mio parere giusti per qualità e servizio. Si possono trovare cantucci e confetture artigianali da portare via.
Trattoria con hotel molto vicino all' uscita di San Casciano sul raccordo Firenze/Siena
La location veramente molto bella e particolare con tavoli fatti con basi delle macchine da cucire.
Personale estremamente gentile e disponibile
I piatti abbondanti e ben curati, abbiamo preso dei primi fantastici con tanto grattata di parmigiano al momento, non le solite formaggiere con dentro chissà che formaggio o delle tristi bustine in stile COVID.
I secondi, ossobuco eccezionalme morbido e squisito e un pollo alla diavole leggermente asciutto ma veramente buono e nostrano, si vedeva anche dal colore.
I formaggi proposti sono della zona e molto buoni.
Davvero un eccezionale scoperta.
Ancora grazie a tutti lo staff siete fantastici.
Ho pranzato con due care amiche all’ombra del pergolato.
Crostini Misti molto buoni, soprattutto quelli con i fegatini.
Una gustosa bistecca accompagnata da verdure fritte e per finire in bellezza un delizioso e rinfrescante sorbetto.
Vino 🍷 Rosso della casa leggero e molto gradevole.
Ottima esperienza.
Trattoria tipica dall'ambiente antico e familiare. I piatti rispecchiano le aspettative, buoni anche i dolci. Da provare per una pausa tra i sentieri toscani.
Si entra in un'atmosfera lontana dalla confusione della città, con una ambientazione di tipo casalingo e un servizio gentile.
Abbiamo avuto il piacere di essere sistemati in un tavolino di fronte al caminetto scoppiettante e questo ha inciso positivamente nel creare l'ambiente rilassato e tranquillo.
Menù tipicamente toscano con numerosi piatti interessanti.
Molto buoni i crostini di polenta e funghi. Ottimi gli gnudi di zucca e buono il sugo di coniglio (peccato fosse un pò troppo unto) che ho scelto per le tagliatelle.
Molto buono e ben assortito il bollito misto.
Ottimo lo zuccotto di fattura casalinga che ho scelto come dessert.
Conto in linea con quanto scelto per questo pranzo.
Locale rustico veramente carino...servizio ottimo... sé mangiato benissimo...da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes