Opiniones Le Quattro Stagioni D'italia

5
Simone Bruno
+5
Le recensioni non mentono: eccellente in ogni suo aspetto. Non ne serve di certo un’altra per confermare questo, ma ci tengo a consigliarlo a chiunque sia di passaggio. È di gran lunga il mio ristorante preferito nella provincia di Cuneo, capace di offrire una qualità eccelsa pur mantenendo una semplicità di fondo che paga sempre. Il tutto accompagnato da un personale super professionale in una location curata nei minimi dettagli. Il tutto al prezzo di un ordinario ristorante. Il menù è davvero molto vario: spazia da antipasti, primi e secondi di mare e di montagna, con un occhio di riguardo verso le ricette piemontesi più tradizionali. E per chi cerca meno ricercatezza può pur sempre scegliere di provare la loro pizza, che come ben saprete, è considerata una delle 50 migliori d’Italia. Provare una semplice margherita qui è un’esperienza che non dimenticherete facilmente. Ogni volta che ci torno mi chiedo come facciano a mantenere questo tipo di qualità con prezzi così onesti, ma il tutto è frutto sicuramente dell’esperienza e dalla storicità del locale. Scelta non solo consigliata, ma obbligata per chiunque si trovi di passaggio o addirittura, consiglio di venirci apposta e non ne rimarrete delusi.
5
Francesco Reale
+5
Invitato da un caro amico dopo una eternità ho potuto riassaporare le prelibatezze piemontesi in terra cuneese o meglio a Saluzzo. È stato davvero emozionante. Il locale luminoso, spazioso, arredato con gusto con diversi ambienti molto singolari come il caveau e la cantina segreta. La cucina elaborata ma concreta e mai banale. Materia prima di assoluta qualità. Il personale, tutto, sia di sala che di cucina cordiale, sorridente, disponibile e innamorato del proprio lavoro cui gli ottimi risultati sono evidenti. Vitello tonnato piemontese, battuta di cruda di fassona, brasato al barolo, guancia di manzo con castagne, funghi porcini fritti... tutto annaffiato con un ottimo Nebbiolo Vietti. Infine, tris di dolci e passito ma ancora cioccolato fondente a pezzi e Rhum selezionato. Ero in trasferta ma, in realtà, a casa e mi sono commosso. Complimenti allo Chef. Grazie
4
ROXX22
+4
Ristorante molto molto bello con un menù ampissimo, compresa la pizza. Risotto fonduta e tartufo superlativo. I primi piatti e i secondi di carne sono eccezionali. Non ho apprezzato, invece, il pesce, né le cozze nella pasta e fagioli, né la frittura di pesce, in quanto il sapore dell’olio era pesante e la consistenza dei gamberi molle. Se ne avrò l’occasione ci tornerò sicuramente per i piatti del menù di terra e i dolci.
5
Stefano Oberto
+5
Ho deciso di cenare qui per l’anniversario con la mia compagna, devo dire che come sempre è tutto ottimo, dal servizio alla cucina. Personalmente ho preso i tajarin ai funghi porcini e la guancia di vitello, accompagnato da una bottiglia di vino rosso Roero riserva, dolce e caffè. Tajarin eccezionali, si sentiva proprio la freschezza dei funghi, la guancia molto buona. Il vino, l’ho amato. Per cenare non si va al risparmio, il costo è medio alto. Io ho speso, cena per due persone con bottiglia di vino oltre i 50€, 150€. Per il prezzo che ho pagato mi sembra adeguatissimo il cibo che ho mangiato e soprattutto la vastissima scelta della loro carta dei vini. C’è la bottiglia adatta a tutte le tasche.
5
Violet
+5
Ho passato una serata incantevole; al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente dal responsabile di sala che è una persona appassionata dal suo lavoro e ti mette immediatamente a tuo agio. Il menù è vario e propone numerose pietanze per celiaci, tutto eccellente e con materie prime di qualità; consiglio il risotto gamberi e fiori di zucca eccezionale. Apprezzo molto l’unione tra modernità e tradizione che si può vedere sia nei piatti che nella location. Oltre che le bellissime volte che percorrono il locale il pezzo forte sono due ex bunker tedeschi risalenti alla seconda guerra mondiale perfettamente restaurati (conservando la loro identità) in cui si può avere la possibilità, ovviamente, di mangiare. Celiaci o non, andateci! Io tornerò di sicuro.
4
federico guido
+4
4 stelle perché si può sempre migliorare ma decisamente un ottimo Ristorante da visitare passando per Saluzzo... menù senza limiti (pizze, primi e secondi a base carne e pesce, portate di stagione e di cucina locale)... decisamente buoni i funghi fritti... tutto servito in tempi rapidi e con tutte le attenzioni... personale disponibile e gentile... si, da provare
5
Chiara Bertolotto
+5
Ristorante di altissima qualità che offre un servizio eccellente. Il cibo è squisito, il menù offre un’ampia scelta di piatti, il servizio è fantastico, il personale è attentissimo e pronto a rispondere a tutte le esigenze della clientela. La location è tipica, molto suggestiva soprattutto per una cena più formale. I prezzi sono sicuramente sopra la media e a volte veramente troppo alti. Per un’occasione particolare vale sicuramente la pena provarlo! Lo consiglio 😉
4
Raffaele Cristiano
+4
Ristorante conosciuto con il pranzo di Ferragosto. Una bella location particolare “diversa dal solito”, Cucina consigliatissima per i celiaci, piatti buoni, un po’ meno la pizza. Il servizio risulta essere molto attento. I prezzi sono un po’ alti in particolar modo il coperto. Ritornerò sicuramente per provare altri loro piatti e magari aggiudicare 5 stelle.
5
Andrea T (Tullio)
+5
Vivere 4 stagioni in un solo luogo e in un solo tempo?! Si, è possibile! In questo splendido locale finemente arricchito e decorato, con una splendida cucina a vista, potrete assaporare tutti i piatti locali (e non) preparati in modo esclusivo. Sognerete con tutti i 5 sensi. Pizze e Cucina ottima, presentazione dei piatti impeccabile. Servizio assolutamente efficiente e rapido,nonostante la totale capienza del locale. Staff molto cordiale. Prezzi assolutamente congrui. Consigliatissimo! Ci ritorneremo con piacere.
5
Mauro VHD
+5
Veramente il top! Trovato per caso, sicuramente un futuro sarà tappa fissa, qualità del cibo superlativa! Servizio eccellente in cortesia e professionalità! Super consigliatissimo!!!
Clicca per espandere