Opiniones Pramagrill

5
Mauro Rattazzi
+5
Accogliente, gentile la signorina al bancone, che deve fare le acrobazie per occuparsi contemporaneamente sia della cassa che del servizio. Toilettes ben tenute. Ci siamo fermati sia all'andata che al ritorno, visto che ci eravamo trovati bene.
4
Carla Bertana
+4
Luogo dove vado regolarmente (e anche di fronte) quando faccio il viaggio in macchina. Sempre un piacere. Personale molto carino ed attento. Varietà di panini, brioches, ecc. Buon caffé. Il 3/9/23 alle 14:30 assistito ad una scena surreale: non ero presente all’inizio del confronto ma sono rimasta basita…una coppia francese, una donna furiosa che urlava ed insultava la cameriera dietro al bar con delle parole!! Dandogli della clocharde, e MOLTO di peggio… la cameriera é rimasta tranquilla, non ha risposto… e poi… al tavolo dov’erano…bibite rovesciate sul tavolo e per terra… tutto sporco… Mi é dispiaciuto molto per il personale che lavorava di domenica… Io invece metto molte stelle e ringrazio per la gentilezza e la cortesia. Non ho messo la quinta stella per il fatto dei bagni…comunque non penso sia la responsabilità del bar…
5
Gabriele Cucchi
+5
Ci siamo fermati durante il nostro viaggio verso la Spagna. La signora dietro il bancone ci ha dato una dritta geniale per evitare il tunnel del Frejus. 1 ora in più di viaggio ma 70 euro risparmiati!
5
Mattia Pizzo
+5
Mi fermo ogni volta di routine per bermi il primo caffè ITALIANO quando torno dalla Francia ti ringrazio anche perché hai delle brioche fantastiche
4
Sun'sPraiserSince2k11
+4
Locale situato prima del confine con parcheggio gratuito all'esterno. Limitata scelta di panini e paste dolci, anche se buoni. Servizio un po' lento, ma il personale è comunque cordiale. Ci sono tanti snack per fare spuntini
5
Daniele Piacenza
+5
Le mie cinque stelle vanno al marocchino (nota per non piemontesi: prodotto di caffetteria con caffè, latte e polvere di cacao servito in tazza piccola di vetro) che era veramente ottimo e mi ha lasciato un buonissimo sapore che mi porterò dietro fino al Frejus. Mi dice il pilota che anche il cappuccino era molto buono, e siccome il pilota è molto esigente in fatto di cappuccini posso dire che è buono buono. A questo si aggiunge il fatto che il personale è molto gentile e che il pilota ha comprato anche un gratta-e-vinci da tre euro che sicuramente sarà vincente e cambierà le nostre vite (o forse solo la sua). Mentre il pilota faceva la pipì io ho attraversato l'autostrada usando la sopraelevata pedonale. Ero da solo e giunto a metà ho vissuto una sorta di esperienza mistica ed è solo grazie al fantastico sapore del marocchino, ancora decisamente vivido sul palato, che sono riuscito a tornare coi piedi per terra.
5
Edoardo Santarella
+5
Lo staff ed il direttore sono persone squisite, viene servito cibo tipico locale
5
Pasquale Capello
+5
Tutto nella norma, buon parcheggio bagni decenti personale gentile e caffè accettabile, p
5
Luca Bellè
+5
Carino, caffè nella media. Bagni puliti
4
Luigi Balestrieri
+4
Ragazza al bancone molto celere e preparata
Clicca per espandere