APPROVATISSIMO!
Il posto che si cercava da un pò!
Bellissimo spazio di una cascina,arredato interamente con pezzi vintage e davvero con buon gusto.
Personale discreto,ma molto attento.
Cucina tradizionale del posto con prodotti freschissimi e ben manipolati.
Attese assolutamente compatibili con le cotture.
Spero di ritornarci quanto prima,ho ancora dei piatti da assaggiare!
Sono stato affascinato dalla location artistica, una cascina di campagna agghindata da complementi di antiquariato, tal volta bizzarri, mi ha dato l'impressione di essere stato catapultato in un magico mondo, positivo ed accogliente.
Il menù offre piatti tipici, primi squisiti e ottimi i secondi! Una pecca i tempi di attesa tra le portate che ci han scoraggiato dall'arrivare ai dolci. Ho apprezzato molto la presenza di un fantastico gatto molto docile che allieta i clienti regalando fugaci effusioni.
Servizio buono anche se forse una persona in più in sala non guasterebbe.
Prezzi onesti per la qualità dei piatti.
Consigliato,
Ci tornerò.
Mangiato benissimo
Salumi e Gnocco ottimi
Primi Buoni
Secondo buono come i dolci
Un plauso alla cameriera che senza chiederlo ci ha portato il secondo già diviso
Cascina immersa nel verde molto Carina, cucina casalinga ottima a cominciare dai salumi e da una incredibile zucca fritta. personale molto cordiale. Da ritornare assolutamente quando siamo da queste parti. Da provare assolutamente
Ho messo 4 stelle su 5 perché a mio modesto parere non è giusto e spero che mi capiate di non mettere il risotto al lambrusco all'interno del menù! Sono rimasto tra virgolette deluso perché ero venuto apposta per mangiare il risotto al lambrusco ma nel menù non c'era ed era solo su prenotazione e bisogna prenotare una settimana prima per il risotto se no ti tocca mangiare quello che c'è nel menù! Bisognerebbe scriverlo nel sito internet del ristorante perché non c'è scritto! Per il resto tutto molto buono! Consiglio i Tortelli con fonduta di parmigiano!
Dopo molto tempo che non mi recavo in questo posto l’ottima qualità non è cambiata e professionalità e cortesia sempre al Top 🔝. L ambiente è famigliare a mio avviso un po’ datato ottima la veranda nei mesi primaverili ed estivi, piatti tipici e servizio ottimo.
Abbiamo passato una serata indimenticabile, ottima la qualità del cibo e locale ed atmosfera molto accogliente,birra artigianale eccezionale e con il caffè ci è stato offerto del limoncello e liquore alla liquirizia veramente buoni! complimenti
Un posticino con molte storie attorno. Mi sono sentito subito come a casa. Personale 👍poi purtroppo abbiamo dovuto abbandonare la cena per una urgenza. Gentilmente ci hanno preparato nei contenitori le portate ancora da consumare.
Grazie infinite ci rivedremo. Chapeau.!
Posticino decisamente fuori mano, non ci si arriva per caso... L'ideale per passare in compagnia qualche calda serata estiva. Ottima la cucina. abbiamo provato: antipasto vegetariano, selezione di salumi con gnocco fritto, tortelli di zucca e tagliata di fassona. Da provare il lambrusco corte frati prodotto li vicino. Niente dolci, chiudiamo con un ottimo nocino. Porzioni giuste, sedie comode, corretto il conto. Bravi, torneremo.
Location molto casalinga e primi fantastici! Ci hanno anche offerto la zucca fritta mentre aspettavamo la pasta. Strozzapreti zucca e guanciale sublimi, avremo mangiato due piatti. Siamo rimasti veramente soddisfatti dal pranzo. Bisognerebbe chiedere al comune di asfaltare la strada per arrivarci
Ambiente molto accogliente, proprietario gentile e molto disponibile ad illustrare l'ambiente arredato in modo molto originale e ricco di oggetti vintage che rievocano piacevoli ricordi della nostra infanzia. Cena superlativa e prezzo giusto.
Posticino tranquillo sperduto nella campagna non lontano da Sabbioneta. Cucina tipica del territorio con squisiti affettati e gnocco fritto. Il locale racconta tutte le varie passioni del proprietario Andrea, la sua raccolta di vecchi mobili, vecchi televisori, carillon, jubox è molto curiosa. Dispone di uno bello spazio estivo all'aperto per goderso la campagna circostante.
Super consigliato! Abbiamo trovato per caso questo ristorante, dopo una visita a Sabbioneta. Pranzo con piatti tipici della zona, un po' lunghi nel servizio (locale però molto pieno), ma tutto davvero ottimo. Personale molto gentile e disponibile e prezzo direi perfetto. Un complimento speciale al titolare per come ci ha seguito e per averci intrattenuto tra i bellissimi oggetti vintage che rendono l'atmosfera del locale davvero unica e speciale (juke box d'epoca, documenti storici e tanto altro). Alla prossima!!!
Un po' fuori mano con strada sterrata, ma conviene davvero farla. Non sto a farla lunga, cibo buono e abbondante, servizio ottimo, prezzo non so divi perche' era una gita organizzata, siamo stati veramente bene, grazie di tutto.
Fantastica esperienza tutto merita una visita, dalla location ai fantastici piatti che seguono la stagionalità! I racconti e l’entusiasmo di Andrea… coinvolgente!
Locale fuori mano rispetto alle strade più trafficate con un po' di strada bianca da percorrere. Il pregio è che ci si ritrova immersi nella natura in questa ex fattoria riadattata e con arredi bric e brac che nonostante una certa confusione nella disposizione creano un ambiente piacevole con qualche curiosità sul passato. Ovviamente non ci sono problemi di parcheggio. Il cibo è decisamente buono anche se da quelle parti bisogna avere una vocazione al suicidio per mangiare male il tutto confermato da uno Chef di esperienza che ci accompagnava. Ottimo il lambrusco che propongono con note interessanti servito al punto giusto di freddo. Difficile definire il prezzo se per questo si intende: antipasto, primo, secondo, dolce e vino, possibilità che lascio a chi ha 16 anni e molta fame. Con soli 2 piatti a testa e dolce condiviso il tutto annaffiato da abbondante vino direi che siamo sui 35 €.
Una scoperta casuale. Ma come si usa dire...nulla succede per caso. Una cena eccellente in un luogo carico di tradizione condito da sapori senza pari. Ottimo il servizio e la compagnia. Unica pecca......delle stanze in cui dormire dopo aver mangiato e bevuto come dei veri duchi. Da provare per non andarsene più. 5 stelle perché non ce ne sono altre. Complimenti
Eccezionale ristorante in piena campagna.
Interni "di una volta" con pavimentazione in cotto color bordeaux. Mobilio e oggettistica antica che riportano alla memoria le corti campagnole.
Pietanze squisite e tipiche del territorio.
Per noi vegetariani c'è una discreta scelta tra il menù, per i carnivori ancora di più.
Consigliatissimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes