Opiniones New Italian Burger

4
Francesco Parolin
+4
Locale arredato con uno stile molto particolare, Curato nei dettagli e con l’illuminazione studiata alla perfezione. Purtroppo non ho avuto modo di assaggiare le carni frollate che si vedono nei grandi frigo appena entrati, però il loro hamburger, devo dire, si è difeso molto bene. Per me andrebbe valorizzato un pochino all’esterno perché da fuori locale sembra chiuso, non ci si ferma per caso, vista anche la posizione nella zona industriale. Per me merita di farci un salto se siete in zona.
4
Davide Rosa
+4
Posto carino, rivisitato di recente, atmosfera soft e accogliente. Aperitivo creato da loro davvero squisito. Selezione di carni, ma purtroppo non avevano tutto a disposizione. Prezzi un po' eccessivi: la qualità é buona, la cottura davvero perfetta, ma comunque come prezzi siamo oltre la media e le aspettative per un locale in zona industriale. Nota stonata per il servizio, che lascia molto a desiderare, e per i tempi di attesa per mangiare. Tornerò sperando di trovare migliorati questi aspetti.
5
Francesco moda
+5
Davvero un'ottima sorpresa! Dopo aver prenotato per due persone siamo arrivati nel locale che dall'esterno non salta all'occhio in quanto non presenti finestre che lasciano intravedere l'interno, ma solo dei pannelli che simulano delle finestre finte. Una volta entrati abbiamo capito perché. Tutto il locale è a tema Proibizionismo e quindi volutamente schermato. Per il resto nulla da dire. Cibo di ottima qualità e con molta cura del dettaglio. I panini che abbiamo provato erano davvero gustosi e accompagnati con patatine fritte davvero ottime. Abbiamo concluso con un dolce Oreo, anche questo ben presentato e molto buono. Il personale è molto cordiale, disponibile e preparato oltre che molto attento al cliente. Il locale appena rimodernato ha un'atmosfera intima con luci soffuse e non invadenti. Non posso che consigliarlo!
5
Anna Rossi
+5
Locale arredato in modo originale, ideale per una serata tra amici o in coppia. Hamburger buoni. Personale giovane, simpatico e preparato nella realizzazione di ottimi cocktail.
5
Simbar
+5
Bellissimo locale che mi ricorda tanto il film Happy Days. Ben arredato in stile americano, posto tranquillo dove trascorrere una serata in relax. Noi abbiamo ordinato dei panini e devo dire che ci hanno soddisfatto al 100% noi adulti e pure i nostri figli. Panini giganteschi molto imbottiti ma molto leggeri...davvero buonissimi. Per chi ha figli piccoli c'è un angolo gioco dedicato a loro. Consigliatissimo.
5
Luciano Saffioti
+5
Location spettacolare, sia nell'idea sia nell'esecuzione (affascinante l'ingresso). Da buona steak house ci sono costate e fiorentine di livello top, dal kobe alla simmental. Io ho preso una Rubia Gallega, il mio amico una Iron steak, entrambe ampiamente frollate. Nell'attesa abbiamo "aperitiviggiato" con un cocktail al gin ben eseguito e una Paulaner non filtrata (da migliorare la spillatura a mio personale giudizio). La carne è arrivata già tagliata e salata sul classico piatto rovente, perciò anche le ultime fette di carne del pasto non si sono raffreddate. Unica pecca, e probabilmente è stato un caso perché la bistecca del mio amico era ben presentata, la mia bistecca era male adagiata sul piatto/piastra perciò la parte centrale della carne che doveva rimanere "cruda" si è leggermente cotta. In ogni caso mentirei se dicessi che non era comunque incredibilmente buona! Prezzi della carne economici contando il fatto che la carne viene cotta e servita con un certo stile.
4
Andrea Braghin
+4
Il locale è molto carino e sicuramente a tema. Appena entrati sembra di essere catapultati nei classici fast food americani anni sessanta. Il servizio e molto cortese, e nel menù si possono trovare sia gli hamburger classici che un po più ricercati , e anche diversi tagli di carni. La qualità è abbastanza buona come i prezzi! Sicuramente un locale da visitare.
5
Stefania Zambon
+5
Carne davvero spettacolare e servizio davvero impeccabile. Grazie mille dopo tanto tempo ho mangiato davvero molto bene.
5
Loris Rey
+5
Ottima location e servizio eccellente con prodotti di qualità
4
Mauro Malaspina
+4
All'esterno buio, quasi misterioso. Probabilmente voluto, in linea con lo stile del locale. Arredamento elegante e curato. Interessanti alcuni particolari, dalla chiave sul tavolo con il menù, al libro con all'interno il conto. Menù discreto, non tantissimi piatti ma ampia scelta di carne e numerosi hamburger. Solo 4 i dolci in listino. Prezzi onesti per la tipologia di locale.
4
Franca Rosatti
+4
Locale simpaticissimo, in stile anni 50/60, dotato di un ampio palco per spettacoli live. Hamburgeria e stuzzicherai, tutto molto buono. Non fanno pizze.
5
Cristiano Corradi (Cris Corrad)
+5
Locale in stile vintage con una spruzzatina di moderno. Ampio, accogliente e ben organizzato. Io e mia moglie abbiamo cercato di assaggiare più portate possibili, dagli antipasti ai dolci, passando per un paio di piatti di carne e devo dire che sono state tutte ottime, come ottimo è stato il servizio. Camerieri simpatici e sempre pronti. Grazie, ci torneremo.
5
Elisa Tosi
+5
Locale che ti fa entrare nell’era del proibizionismo americano degli anni 20-30! Abbiamo cenato lasciandoci consigliare dal personale in sala(preparati, disponibili e anche simpatici) accompagnati dal sottofondo musicale dal vivo, di una pianista cantante jazz! Scenario illegale e romantico da perfetto speakeasy! Dall’aperitivo al dolce, tutto buonissimo e curato nei dettagli! Per gli amanti della carne(certificata e selezionata), consigliato sicuramente! Complimenti a tutti
4
Alberto Basaglia
+4
Preferibilmente non nel weekend, in quanto risulta affollato. Buona verità di hamburger, tex-mex, carne e pasta. Prezzi discreti.
4
diego barboni
+4
Locale molto bello e particolare, atmosfera di altri tempi. Piatti buoni, preso un antipasto e due tagliate. Hamburger di bell aspetto e molto invitanti, come invitante la carne nella cella di frollatura. Sicuramente da visitare almeno una volta, per quanto mi riguarda ci ritornerò sicuramente.
Clicca per espandere