Ambiente hipster molto cordiale e informale.
Servizio giovane e attento, con gran competenza sui vini (che sono tutti naturali).
Cucina di buon livello sia nell'esecuzione sia nella scelta delle materie prime.
Nuovo baretto in via giulio Rocco ricavato da una ex tipografia. Menù limitato ma comunque con cose sfiziose. Ampia collezione di vini ma purtroppo segnalo che sia il rosso che il rosato vengono serviti a temperatura da frigo. Buono il dolce. Valida la musica jazz-rock a giusto volume
bellissima serata, i proprietari gentilissimi e molto preparati sia sul menù che sui vini.
i piatti di ottima qualità, creativi e gustosi.
prima volta che provavo le animelle, un sogno.
consigliatissime.
e soprattutto prezzi onesti.
nulla da aggiungere, continuate così ragazzi, bravi!
Purtroppo, non ho fotografato i piatti dell'aperitivo che ho fatto, ma vi assicuro che erano ottimi. Alcuni piu riusciti altri meno, ma sicuramente tutti di alta qualità. Eccellente sicuramente la mortadella e l'uovo a bassa temperatura. Servizio cortese e professionale che ti aiuta nella scelta del vino, di cui hanno una vastissima ed ottima selezione Prezzi corretti e in linea con la qualità delle cose servite.
Se cercate qualcosa per un aperitivo con un cucinato di qualità, questo è il posto giusto. Poche le birre, ma tutte buone. Consigliato
Siamo stati in questo posto, ex copisteria, capitati quasi per caso. Abbiamo chiesto due spritz e ci hanno dato due "composti" che avrebbero dovuto imitarli. Non ci sono piaciuti per niente , ma 5 stelle per il servizio e per la simpatia del servizio. Torneremo per bere altro.
È il "mio" bar sotto casa, dove é sempre simpatico passare prima di rientrare a casa per un buon bicchiere...ed é aperto il lunedì!
Da Bar Bozza è tutto buono, buonissimo. Sembra una considerazione banale, ma non mi viene in mente nessun altro posto del quale potrei dire lo stesso. Si mangia come a casa di nonna, se tua nonna avesse lavorato per un semestre al Noma di Copenaghen. E si beve come non ti aspetteresti di bere mai a Roma. Ci torno. Forse anche oggi.
Che serata piacevole! Abbiamo mangiato (e bevuto) benissimo 🤤
Proposte originali e in grado di farti vivere un viaggio tra sapori di luoghi diversi ma che si riescono ad integrare bene con l’atmosfera che questo locale racchiude.
I ragazzi sanno fare bene il loro mestiere e si vede, bravi davvero.
Vale assolutamente la pena andarci!
Finalmente un bar ‘frizzante’ a Roma. Ambiente giovane e dinamico. Scelta spettacolare di vini naturali e biodinamici, sui quali i ragazzi sono formatissimi. Ogni sorso di ‘succo d’uva’ è da accompagnare con i fantastici ed interessantissimi piatti da condividere (o no) della cucina. Pazzesco il panino con maiale e burro nocciola, la battuta di fassona e il satay di scarola. Buono tutto. Bravi ragazzi, avanti tutta!!!
Cioè no volevo dire, a parte la balbuzie di quando sei emozionato, il posto è piccolino, ben curato anche nei dettagli, ma la cosa eccezionale non è la location, è la proposta culinaria a cui ci si sta approcciando. Partendo dal presupposto che non si sta vivendo una proposta di quelle in cui esci faticando ad allacciarti i bottoni dei pantaloni, con pochi euro dai l'opportunità al tuo palato di godere di un'evoluzione di sapori che a Roma, con tutto il panorama di locali e localetti più o meno americanizzati, manca da sempre. Una cucina diversa, un modo di approcciare al cibo fuori da ogni dinamica a cui siamo abituati, ed una qualità culinaria che è impossibile trovare se non andando a spendere centinaia di euro nei ristoranti stellati. Veramente, veramente bravi ragazzi, vi auguro di fare tanta strada.
Piccolo locale dietro l'università con diversi tavolini fuori, ottima selezione di tapas, cucina interessante
Siamo in vacanza a Roma, abbiamo l’abitazione di fianco a questo bar gestito da persone a dir poco squisite. Gestore e personale di un’ospitalità esemplare! Ci sentiamo a casa! Grazie davvero!!!!
Eccellente la selezione dei vini (seppur ancora ristretta, ma in espansione), deliziosa l'offerta culinaria. Da provare al più presto, successo assicurato. Speriamo solo mantengano la linea, restino puri, curiosi, creativi, e che non si appiattiscano, assuefatti da una clientela sempre più abbondante (questo è sicuro), sempre più anonima, e sempre meno esigente, come - purtroppo - molto altri posti, nel quartiere, in città, dovunque.
Staff fantastico e cordiale ottima selezione di vini naturali
Locale accogliente dotato del giusto, Less is more!
Proposta culinaria sensazionale la ricercatezza di materie prime eccellenti e il modo di lavorarle esalta i loro sapori quasi da renderli unici!!! Braviii tutti
An error has occurred! Please try again in a few minutes