Abbiamo preso due ramen un red spicy e un korokke shoiu e una bottiglia di acqua per un totale di 33 euro.
Locale nuovo, con due piani e più posti a sedere rispetto a quello su via Ostiense.
Consiglio di prenotare con the fork per avere un 20% di sconto.
A noi personalmente é piaciuto molto anche conoscendo lo stesso brand a via Ostiense.
L'ultimo punto vendita della catena degli Akira Ramen bar che si prefigge l'obiettivo di essere anche un po'più ristorante con qualche opzione in più sul menù.
Abbiamo preso il ramen piccante con l'aggiunta di uovo, molto buono ma la porzione di carne all'interno era piuttosto scarsa. Forse cercano di spingere i clienti verso gli ingredienti aggiuntivi con relativo carico, alla fine così facendo un piatto relativamente economico come il ramen arriva a costare anche 16/18€. C'è l'opzione del ramen più farcito (17€) ma anche con l'aggiunta di piccante non è piccante come quello che nasce per esserlo.
Detto questo era tutto buono, un filo sovraprezzato. Il personale molto disponibile e il servizio rapido.
L'ambiente un po' buio.
Insolito locale giapponese, specializzato in Ramen 🍜 (spaghetti giapponesi) ci sono di vari tipi, ma anche gioza (ravioli 🥟 giapponesi) e tanti altri piatti, delle volte si fanno i spettacoli carini , servono cocktail , birre giapponesi e vari tipologie di sake e plum wine che mi piace particolarmente
Ho saputo che aveva aperto in via Prenestina e ovviamente pochi giorni dopo sono andato a provare. Ottimo ramen come in tutti gli altri ristoranti provati in giro per Roma, trovo che il punto di forza rispetto ad altri buoni ramen bar sia proprio la pasta che è di ottima qualità.
ero abituato a fare i km per raggiungere e ora ce n'è uno nel mio quadrante ♥️🤟
Trovato per caso, una piacevole sorpresa. Ottimo Ramen e servizio curato. Il cuoco è giapponese e propone una varietà di ramen e sushi, con un’ampia selezione di piatti vegetariani. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un piccolo angolo di Giappone nel cuore di Roma. Ramen homemade stupendo e buonissimo, un brodo saporito e allo stesso tempo leggero. Ritorneremo sicuramente!!
Bellissima esperienza, accolti col sorriso e accomodati prontamente anche se senza prenotazione per venerdì sera.
Il personale era molto amichevole e dinamico, l'atmosfera rilassata ma allegra e ovviamente.... Il cibo era DELIZIOSO, non fermatevi al Ramen, provate l'okonomiyaki e il Kakuni, e se avete spazio prendete anche un Pork bao.
Ultra consigliato, non vedo l'ora di tornare!
Sono un amante del ramen, lo mangio molto spesso e sempre il posti super collaudati e devo dire che quello assaggiato qui d Akira mi ha lasciato molto soddisfatto!!!
Sia quello di pollo che quello di maiale hanno un gusto pieno e rotondo, proprio come dovrebbe essere l'autentico ramen giapponese!
Sfiziosi anche i dolci e gli antipasti, ma ripeto il ramen una spanna sopra tutto!
Siamo stati a cena in questo ristorante per un’occasione e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il locale è arredato in stile giapponese e i piatti sono deliziosi. Il Ramen è il piatto forte ed è davvero speciale, dovete provarlo assolutamente! Tornerò sicuramente.
Molta cortesia ed attenzione per i clienti, ambiente pulito e ordinato. Veloci nel servizio e nei tempi di preparazione. Diverse tipologie di ramen per soddisfare le richieste e i gusti, dalla tipologia classica a versioni esclusimente vegetali per i Vegani. Birra giapponese di più etichette. Il locale si sviluppa su due piani con ampie vetrate. Consigliato 👍🏻😊
Do 4 stelle e non 5 per un solo motivo: i dolci sono molto buoni ma in porzioni troppo piccole, fossero più grandi sarebbe stato tutto perfetto. Per il resto nulla da dire, a dir poco ottimo. Se andate di Sabato sera fatevi il segno della croce per trovare parcheggio, o vi dice bene che vi esce qualcuno davanti o è praticamente impossibile.
Ramen buono non ottimo. Prezzi nella media di Roma.
Siamo state stasera in questo ristorante ed abbiamo mangiato benissimo. Il cibo è veramente buono (ramen squisiti ma anche gyoza e bun), il personale è super gentile ed il luogo pulito, informale ma accogliente. Ci tornerò sicuramente.
E' nuovo ristorante del Ramen Bar Akira, quello di Ostiense, ma qui ho visto che hanno oltre i ramen hanno anche il banco di sushi, il banco bar per i cocktail, il menu più ampio e anche il sake buono. E' locale con un'atmosfera pop, carino e divertente, sono stata molto bene e ho mangiato benissimo!
Locale dalla giusta atmosfera. Un po' penalizzato dalla zona. Ci ha servite un ragazzo molto competente che sa spiegare i piatti in maniera esaustiva. Torneremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes